Home

Una VN delle nostre

DSC_4554.jpg

Uno di noi

P1100258.jpg

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

17/1/2015 - FIRENZE (FI) - Incontro con nuovi iscritti
1, 2  >

Rispondi    Indice del forum -> Centro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pikantus
(Daniele)
galleria

Toscana
effettivo full-colors

39-0574-0033A-0900

MessaggioInviato: Mar Gen 13, 2015 8:53 pm    Oggetto: 17/1/2015 - FIRENZE (FI) - Incontro con nuovi iscritti Rispondi citando

Nuovo anno, NUOVO INCONTRO!!
Ebbene si, siamo in giro alla ricerca di una nuova tana e per incontrare i nuovi iscritti, e tutto questo nel primo mese dell'anno 2015!!
Per la nuova tana abbiamo deciso di provare la birreria Trip per Tre in centro a Firenze, facilmente raggiungibile in moto o in auto, che ci ha consigliato il nostro buon Graz!
L'indirizzo della birreria è:

Trip per Tre
Borgo Ognissanti, 144r 50123 Firenze

Se qualcuno munito di navigatore decide di raggiungere da solo la birreria può tranquillamente farlo, basta che arrivi alle ore 20.
Altrimenti il puntello è alle ore 19:45 al distributore Q8 di viale guidoni.
Per qualsiasi dubbio o informazione, chiamate me (3478759152), Andrea(3898258061) o Graz(3387280423) alle ore pasti

In caso di pioggia l'evento si terrà ugualmente (useremo i mezzi a quattro ruote Very Happy )

L'ultima modifica di Pikantus
(Daniele)
galleria
il Mar Gen 13, 2015 11:57 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Frankye
(franco)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Mar Gen 13, 2015 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ricevuto... il meteo dà acqua, comunque ci saremo sia io che etta.
Profilo Invia messaggio privato AIM
Gattaccio
(Pier Paolo Biagini)

Vice Presidente

Toscana
effettivo full-colors

39-0572-0244A-2000

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 2:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Non prometto niente.....visto che il Sabato prossimo siamo a Verona Wink ci vediamo lì Very Happy

VN 2000 CLASSIC 2010
Franz
(Francesco )
galleria

Senator

Toscana

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok. Cercherò di essere presente, magari in moto Smile
Ad ogni buon conto , proporrei di andare a dare un'occhiata anche ad un altro locale , si chiama "Pizzeria Chimenti Special" e si trova nella parte sud di Pisa, all'uscita della FI-PI-LI
Si tratta della pizzeria di un Harleysta del Chianti Chapter, erede di una storica famiglia di pizzaioli pisani che si è trasferito in questa sede recentemente lasciando la vecchiA che era proprio un buchino...
E' uno che va in moto, un appassionato, a conoscenza del mondo che ci gira intorno.
Per la verità io non ci sono ancora stato ma la "location" promette bene. Wink

biscio
(massimo)
galleria

Toscana
effettivo full-colors

39-0585-0153A-0900

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non ci sono. Comunque se decidete per Firenze tenete presente che allontanando ancora di piu' la tana da me non mi rendete semplici le cose(Me ne smazzavo gia' 250km ora quanti saranno?). Senza polemica e' chiaro.... Solo per dare il mio punto di vista. A presto!
Wink

Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini.
massimo62
(massimo)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Come gia detto Domenica x M S a Pikantus sabato non potro esserci quindi divertitevi !!!!
Sheliaks
(Alessandro)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non piove vengo sicuramente. Non ho l'auto.
La mia Motoretta "Tittina"
Hornik
(Lorenzo)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono ancora in trasferta quindi non, sarò presente. Divertitevi Smile

PS. Ma un posto che sia a distanze simil per tutti..? Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Pikantus
(Daniele)
galleria

Toscana
effettivo full-colors

39-0574-0033A-0900

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabato se ne chiacchiera, thumbleft thumbleft thumbleft
andrea
(Gianni Andrea)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi. Sul discorso tana e distanza equa per tutti se n'è parlato mille volte e purtroppo non riusciamo a trovare niente che sia all'altezza. Ora proviamo questo pub, che pur essendo piccolino ha tutte le caratteristiche che ci servono. Gentilezza dei gestori, birra buona Very Happy , visibilità nel mondo biker toscano. Comunque, questa è solo una prova. Mi dispiace per Biscio ma purtroppo ovunque si troverà la tana, lui sarà sempre il più distante. Firenze però è più comodo per quelli che vengono dalle province di Livorno, Arezzo e Pisa e per quelli che vengono da Prato e Pistoia non cambia un granchè.
Sull'idea di Franz ..... non credo sia una cosa fattibile. Purtroppo pizzerie e ristoranti si prestano meno a quello che che è il nostro scopo, cioè stare insieme, farci due risate, due chiacchiere ed incontrare nuovi bikers. Comunque ci si può sempre fare un salto per vedere l'ambiente.
A sabato

massimo62
(massimo)
galleria

Toscana

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrea ha scritto:
Ragazzi. Sul discorso tana e distanza equa per tutti se n'è parlato mille volte e purtroppo non riusciamo a trovare niente che sia all'altezza. Ora proviamo questo pub, che pur essendo piccolino ha tutte le caratteristiche che ci servono. Gentilezza dei gestori, birra buona Very Happy , visibilità nel mondo biker toscano. Comunque, questa è solo una prova. Mi dispiace per Biscio ma purtroppo ovunque si troverà la tana, lui sarà sempre il più distante. Firenze però è più comodo per quelli che vengono dalle province di Livorno, Arezzo e Pisa e per quelli che vengono da Prato e Pistoia non cambia un granchè.
Sull'idea di Franz ..... non credo sia una cosa fattibile. Purtroppo pizzerie e ristoranti si prestano meno a quello che che è il nostro scopo, cioè stare insieme, farci due risate, due chiacchiere ed incontrare nuovi bikers. Comunque ci si può sempre fare un salto per vedere l'ambiente.
A sabato

Mi sono accordato con Pikantus e Sabato pomeriggio andro a dare un occhiata al posto che dice Franz. ..se qualcuno a voglia di venire con me e il benvenuto fatemi sapere

Graz
(Graziano De Marco)

Toscana
effettivo full-colors

39-0572-0339A-0900

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

per motivi organizzativi del pub ,dovrò essere già al locale per le 19.30 -19.45 ,per chi volesse venire con me ci troviamo sempre al distributore Q8 di viale guidoni verso le 19 - 19.15.
Dema
(Angelo)

Referente di zona

Toscana
effettivo full-colors

39-0055-0353A-0900

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2015 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedremo di esserci saluti Dema e Paola Very Happy Very Happy
biscio
(massimo)
galleria

Toscana
effettivo full-colors

39-0585-0153A-0900

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2015 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

andrea ha scritto:
A sabato

E' vero che io saro' sempre il piu' distante.. ma per voi cambia poco (se non in meglio) per me invece ribadisco che diventano parecchi km in piu'( un conto e' fare invece di quaranta, sessanta o anche ottanta km, un conto e' invece di fare 250, farne 300 e passa). Capisco tutto e tutti ma se sara' cosi' purtroppo dovro' rinunciare quasi sempre a venire in tana( vorrei vedere fosse il contrario quanti si farebbero tanta strada e non per una volta ma sempre come ho fatto io) Chiaro che abito quasi in Liguria e non ho mai preteso di avere la tana sotto casa... ho accettato di buon grado la tana a Pistoia capendo che non era possibile fare diversamente ed era giusto cosi'. Ma allontanandola ulteriormente mi diventa veramente difficile.( e gia' lo era prima ). Se poi i luoghi adatti esistono solo a Firenze pazienza!

Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini.
Pikantus
(Daniele)
galleria

Toscana
effettivo full-colors

39-0574-0033A-0900

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2015 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Gente, nessun problema, il luogo della tana è un argomento trattato più volte e non sarà mai possibile accontentare tutti,infatti se andremo a fare tana nella pizzeria consigliata da Franz verrà penalizzato il Dema.
La mia proposta che discuteremo stasera a Firenze sarà questa:
Conoscenza con i nuovi iscritti.
Utilizzare solo un luogo come tana o più luoghi per stare tutti più uniti e venirci incontro?
Fare qualche viaggio in Club House degli HA a La Spezia?
Cominciare a frequentare le club House degli MC presenti in Toscana?
Proposte di motogiri per la nuova stagione.

Biscio, ti vogliamo tutti bene e abbiamo tanta fiducia e rispetto per te.
Anche se verrai una sola volta in tana, non ha importanza, anzi sarà una festa!!
Biscettinoooo.
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Centro Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2  >
Pagina 1 di 2

Vai a: