Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Mar Gen 13, 2015 8:53 pm Oggetto: 17/1/2015 - FIRENZE (FI) - Incontro con nuovi iscritti |
|
|
|
Nuovo anno, NUOVO INCONTRO!!
Ebbene si, siamo in giro alla ricerca di una nuova tana e per incontrare i nuovi iscritti, e tutto questo nel primo mese dell'anno 2015!!
Per la nuova tana abbiamo deciso di provare la birreria Trip per Tre in centro a Firenze, facilmente raggiungibile in moto o in auto, che ci ha consigliato il nostro buon Graz!
L'indirizzo della birreria è:
Trip per Tre
Borgo Ognissanti, 144r 50123 Firenze
Se qualcuno munito di navigatore decide di raggiungere da solo la birreria può tranquillamente farlo, basta che arrivi alle ore 20.
Altrimenti il puntello è alle ore 19:45 al distributore Q8 di viale guidoni.
Per qualsiasi dubbio o informazione, chiamate me (3478759152), Andrea(3898258061) o Graz(3387280423) alle ore pasti
In caso di pioggia l'evento si terrà ugualmente (useremo i mezzi a quattro ruote ) _________________

L'ultima modifica di Pikantus (Daniele) galleria il Mar Gen 13, 2015 11:57 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Frankye (franco) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mar Gen 13, 2015 10:54 pm Oggetto: |
|
|
|
ricevuto... il meteo dà acqua, comunque ci saremo sia io che etta. _________________ "Rotta, Capitano?".
"Seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino"
(Capitano James Tiberius Kirk - Star Trek) |
|
Top |
|
 |
Gattaccio (Pier Paolo Biagini) Vice Presidente
 Toscana

39-0572-0244A-2000
Registrato: 20/08/11 12:57 Messaggi: 1208 Residenza: Prov. Pistoia
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 2:28 am Oggetto: |
|
|
|
Non prometto niente.....visto che il Sabato prossimo siamo a Verona ci vediamo lì  _________________ ____________________________
VN 2000 CLASSIC 2010 |
|
Top |
|
 |
Franz (Francesco ) galleria
Senator
 Toscana
Registrato: 03/04/07 13:12 Messaggi: 4221 Residenza: Fauglia (Pisa)
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 8:48 am Oggetto: |
|
|
|
Ok. Cercherò di essere presente, magari in moto
Ad ogni buon conto , proporrei di andare a dare un'occhiata anche ad un altro locale , si chiama "Pizzeria Chimenti Special" e si trova nella parte sud di Pisa, all'uscita della FI-PI-LI
Si tratta della pizzeria di un Harleysta del Chianti Chapter, erede di una storica famiglia di pizzaioli pisani che si è trasferito in questa sede recentemente lasciando la vecchiA che era proprio un buchino...
E' uno che va in moto, un appassionato, a conoscenza del mondo che ci gira intorno.
Per la verità io non ci sono ancora stato ma la "location" promette bene.  _________________ "Io non ho talenti straordinari. Sono solo appassionatamente curioso." (A. Einstein) |
|
Top |
|
 |
biscio (massimo) galleria
 Toscana

39-0585-0153A-0900
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1636 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 9:22 am Oggetto: |
|
|
|
Io non ci sono. Comunque se decidete per Firenze tenete presente che allontanando ancora di piu' la tana da me non mi rendete semplici le cose(Me ne smazzavo gia' 250km ora quanti saranno?). Senza polemica e' chiaro.... Solo per dare il mio punto di vista. A presto!
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 11:48 am Oggetto: |
|
|
|
Come gia detto Domenica x M S a Pikantus sabato non potro esserci quindi divertitevi !!!! _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Sheliaks (Alessandro) galleria
 Toscana
Registrato: 07/01/12 18:03 Messaggi: 1790 Residenza: Cecina (Livorno)
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 12:27 pm Oggetto: |
|
|
|
Se non piove vengo sicuramente. Non ho l'auto. _________________ Kawasaki VN 1700 CLASSIC TOURER '10
Ferdinand
Kawasaki VN 800 CLASSIC '03
La mia Motoretta "Tittina" |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 1:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Io sono ancora in trasferta quindi non, sarò presente. Divertitevi
PS. Ma un posto che sia a distanze simil per tutti..?  |
|
Top |
|
 |
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 1:33 pm Oggetto: |
|
|
|
Sabato se ne chiacchiera,  |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 5:17 pm Oggetto: |
|
|
|
Ragazzi. Sul discorso tana e distanza equa per tutti se n'è parlato mille volte e purtroppo non riusciamo a trovare niente che sia all'altezza. Ora proviamo questo pub, che pur essendo piccolino ha tutte le caratteristiche che ci servono. Gentilezza dei gestori, birra buona , visibilità nel mondo biker toscano. Comunque, questa è solo una prova. Mi dispiace per Biscio ma purtroppo ovunque si troverà la tana, lui sarà sempre il più distante. Firenze però è più comodo per quelli che vengono dalle province di Livorno, Arezzo e Pisa e per quelli che vengono da Prato e Pistoia non cambia un granchè.
Sull'idea di Franz ..... non credo sia una cosa fattibile. Purtroppo pizzerie e ristoranti si prestano meno a quello che che è il nostro scopo, cioè stare insieme, farci due risate, due chiacchiere ed incontrare nuovi bikers. Comunque ci si può sempre fare un salto per vedere l'ambiente.
A sabato _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 6:00 pm Oggetto: |
|
|
|
andrea ha scritto: | Ragazzi. Sul discorso tana e distanza equa per tutti se n'è parlato mille volte e purtroppo non riusciamo a trovare niente che sia all'altezza. Ora proviamo questo pub, che pur essendo piccolino ha tutte le caratteristiche che ci servono. Gentilezza dei gestori, birra buona , visibilità nel mondo biker toscano. Comunque, questa è solo una prova. Mi dispiace per Biscio ma purtroppo ovunque si troverà la tana, lui sarà sempre il più distante. Firenze però è più comodo per quelli che vengono dalle province di Livorno, Arezzo e Pisa e per quelli che vengono da Prato e Pistoia non cambia un granchè.
Sull'idea di Franz ..... non credo sia una cosa fattibile. Purtroppo pizzerie e ristoranti si prestano meno a quello che che è il nostro scopo, cioè stare insieme, farci due risate, due chiacchiere ed incontrare nuovi bikers. Comunque ci si può sempre fare un salto per vedere l'ambiente.
A sabato |
Mi sono accordato con Pikantus e Sabato pomeriggio andro a dare un occhiata al posto che dice Franz. ..se qualcuno a voglia di venire con me e il benvenuto fatemi sapere _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Graz (Graziano De Marco)
 Toscana

39-0572-0339A-0900
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 6:15 pm Oggetto: |
|
|
|
per motivi organizzativi del pub ,dovrò essere già al locale per le 19.30 -19.45 ,per chi volesse venire con me ci troviamo sempre al distributore Q8 di viale guidoni verso le 19 - 19.15. |
|
Top |
|
 |
Dema (Angelo) Referente di zona
 Toscana

39-0055-0353A-0900
|
Inviato: Mer Gen 14, 2015 6:59 pm Oggetto: |
|
|
|
Vedremo di esserci saluti Dema e Paola  |
|
Top |
|
 |
biscio (massimo) galleria
 Toscana

39-0585-0153A-0900
Registrato: 10/09/10 19:10 Messaggi: 1636 Residenza: monzone di Fivizzano(Massacarrara)
|
Inviato: Gio Gen 15, 2015 9:02 am Oggetto: |
|
|
|
andrea ha scritto: | Ragazzi. Sul discorso tana e distanza equa per tutti se n'è parlato mille volte e purtroppo non riusciamo a trovare niente che sia all'altezza. Ora proviamo questo pub, che pur essendo piccolino ha tutte le caratteristiche che ci servono. Gentilezza dei gestori, birra buona , visibilità nel mondo biker toscano. Comunque, questa è solo una prova. Mi dispiace per Biscio ma purtroppo ovunque si troverà la tana, lui sarà sempre il più distante. Firenze però è più comodo per quelli che vengono dalle province di Livorno, Arezzo e Pisa e per quelli che vengono da Prato e Pistoia non cambia un granchè.
A sabato |
E' vero che io saro' sempre il piu' distante.. ma per voi cambia poco (se non in meglio) per me invece ribadisco che diventano parecchi km in piu'( un conto e' fare invece di quaranta, sessanta o anche ottanta km, un conto e' invece di fare 250, farne 300 e passa). Capisco tutto e tutti ma se sara' cosi' purtroppo dovro' rinunciare quasi sempre a venire in tana( vorrei vedere fosse il contrario quanti si farebbero tanta strada e non per una volta ma sempre come ho fatto io) Chiaro che abito quasi in Liguria e non ho mai preteso di avere la tana sotto casa... ho accettato di buon grado la tana a Pistoia capendo che non era possibile fare diversamente ed era giusto cosi'. Ma allontanandola ulteriormente mi diventa veramente difficile.( e gia' lo era prima ). Se poi i luoghi adatti esistono solo a Firenze pazienza! _________________
Grande spirito preservami dal giudicare un uomo non prima di aver percorso un miglio nei suoi mocassini. |
|
Top |
|
 |
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Sab Gen 17, 2015 10:22 am Oggetto: |
|
|
|
Gente, nessun problema, il luogo della tana è un argomento trattato più volte e non sarà mai possibile accontentare tutti,infatti se andremo a fare tana nella pizzeria consigliata da Franz verrà penalizzato il Dema.
La mia proposta che discuteremo stasera a Firenze sarà questa:
Conoscenza con i nuovi iscritti.
Utilizzare solo un luogo come tana o più luoghi per stare tutti più uniti e venirci incontro?
Fare qualche viaggio in Club House degli HA a La Spezia?
Cominciare a frequentare le club House degli MC presenti in Toscana?
Proposte di motogiri per la nuova stagione.
Biscio, ti vogliamo tutti bene e abbiamo tanta fiducia e rispetto per te.
Anche se verrai una sola volta in tana, non ha importanza, anzi sarà una festa!!
Biscettinoooo. |
|
Top |
|
 |
|