Inviato: Mer Set 10, 2014 8:39 pm Oggetto: Dopo giro
Come ho scritto in altro luogo devo andare a Venezia a prelevare un "possibile" cliente alle 13:30. Se tutto va bene penso di depositarlo a Schio entro le 16:00.
Si potrebbe fare un puntello a Vicenza, se siete ancora li per le 16:30-17:00 e poi andare a cena TUTTI OSPITI A GRATIS del Ns. Referente JACK a Grisignano alla Fiera del Soco (ha tanto insistito ).
P.S. Si prega il suddetto REF di non farsi mettere di servizio proprio quando arriviamo.
Inviato: Mer Set 10, 2014 10:55 pm Oggetto: Re: Dopo giro
ragaalta ha scritto:
Come ho scritto in altro luogo devo andare a Venezia a prelevare un "possibile" cliente alle 13:30. Se tutto va bene penso di depositarlo a Schio entro le 16:00.
Si potrebbe fare un puntello a Vicenza, se siete ancora li per le 16:30-17:00 e poi andare a cena TUTTI OSPITI A GRATIS del Ns. Referente JACK a Grisignano alla Fiera del Soco (ha tanto insistito ).
P.S. Si prega il suddetto REF di non farsi mettere di servizio proprio quando arriviamo.
Siamo già alla fiera del Soco per pranzo
E Gigi, purtoppo, nn è il ns referente _________________ The Aztek
Bruno...tacci tua!
non mettere in giro offerte di pranzi o cene non veritiere che poi qualcuno magari ci crede e ci faccio 'na figura...
Porta il tuo ospite in stabilimento e lo chiudi dentro cosìcche intanto vede i macchinari, poi vieni a pranzo (E TI PAGHI! ) e poi vai a prenderlo alla sera! _________________ NEC PLURIBUS IMPAR
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum