|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mallbra (mario brannetti) galleria
 Veneto
Registrato: 20/10/08 07:06 Messaggi: 2052 Residenza: villafranca di verona
|
Inviato: Dom Ott 06, 2013 3:42 pm Oggetto: 9/10/2013 - CAMPODARSEGO (PD) - riunione associati veneto ch |
|
|
|
ciao ragassuoli, mercoledì 9 ottobre, secondo mercoledì del mese, la consueta serata del ritrovo in tana " pompetta " sarà dedicata ai SOLI soci ordinari ed effettivi veneti. Argomenti: impressioni post-anniversario, comunicazioni, programmi nell'immediato futuro, varie ed eventuali. intervenite come al solito numerosi, ma questa volta un po' di più, cioè tutti.
P.S. questo è un memo non c'è bisogno che vi segnate per la presenza [ tanto dovete venire tutti ] _________________ EN 500 '94 - bella strappona
VN 900 classic '07 - trudy
VN 1700 Voyager '15 - TOP ONA |
|
Top |
|
 |
Diamante (Gianni)
 Veneto
Registrato: 28/12/09 21:59 Messaggi: 575 Residenza: Villadelconte (PD)
|
Inviato: Mar Ott 08, 2013 2:50 am Oggetto: |
|
|
|
Io purtroppo dò forfait , sono ancora fuori e se tutto va bene torno domenica prossima, fate come se ci fossi (poi mi farete sapere). |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 56 visitatori e 11 utenti online
|