|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Sab Mag 18, 2013 9:42 am Oggetto: ....Organiziamoci.... |
|
|
|
Che si fa? si va Sabato 8 Giugno? C troviamo alle 13:30 a Firenze Sud e si parte.
Che ne dite?
Ovviamente si torna in serata.
Questo è il programma del loro motoraduno:
Programma Raduno Alto Casentino
Per la partecipazione a questo motoraduno ci vuole una quota di iscrizione di 16 €, ma a noi non dovrebbe importarci nulla perchè non arriviamo la mattina e non ci tratterremo fino alla sera per cena.
Parlerò anche con il segretario del Club, Massimiliano, e vi farò sapere. _________________
   |
|
Top |
|
 |
Shadow Tommy (Thomas ) galleria
 Marche
Registrato: 01/02/09 13:22 Messaggi: 2515 Residenza: Fano prov. Pesaro
|
Inviato: Mar Mag 21, 2013 9:18 pm Oggetto: |
|
|
|
mi dispiace ma domenica conto di essere all'argentario in attesa di un altro raduno: indovina??  _________________ Johnny Cash is a friend of mine...
and also Willie Nelson and Alan Jackson
YYEEEAAAHHHH |
|
Top |
|
 |
massimo62 (massimo) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 10:23 am Oggetto: |
|
|
|
Come gia detto il 7.8.9.sono al PANTERA ROCK CONTEST .la festa che ci sara vicino casa mia dove ci sono GRUPPI ROCK EMERGENTI in gara mi spiace ma sto giro passo ....  _________________
 | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Hornik (Lorenzo) galleria
 Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 3:17 pm Oggetto: |
|
|
|
Hm... La settimana dopo avremo il raduno. Non lo so, ci penserò... _________________ Mai girarsi indietro, perché il passato è una desolazione di orrori... |
|
Top |
|
 |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Mer Mag 29, 2013 12:47 am Oggetto: |
|
|
|
Signore e signori cercherò di spiegarvi in modo semplice come funziona il 40°Raduno Alto Casentino:
Arrivando il Sabato mattina entro le 10:30 potremmo partecipare all'intera giornata sfruttando in pieno la quota di iscrizione al motoraduno FMI.
Il prezzo è di 16€ e comprende ,oltre ai Gadget, anche il pranzo di Sabato, i vari breack lungo il percorso e l'ingresso alle visite guidate.
C'è la seconda opzione che mi è stata consigliata:
Arrivare a Poppi entro le 15:30 per poter partecipare al 2° Tour senza porsi il problema di pagare l'iscrizione ( che comunque non è un problema non pagarla ma basta entrare nell'ordine di idee che qualsiasi cosa vogliamo la dobbiamo sborsare di tasca nostra!).
Comunque le strutture per rifocillarsi anche a bassi prezzi (panini e birra/vino e acqua) non mancano.
Camping con servizi gratuito.
Direi di comportarci così:
1 - Partenza dall'Uscita Firenze Sud alle ore 12
PROBLEMA : Da venerdì 7 a Domenica 9 Giugno il passo della consuma è chiuso per la gara in salita 50^ coppa della Consuma quindi il percorso da fare sarà QUESTO
2 - Ore 14 arrivo a Poppi
3 - Montaggio tenda e perlustrazione della zona (birra)
4 - Partenza secondo tour
5 - ecc ecc
Consiglio la tenda perchè tornare da poppi in serata significa fare davvero tardi e poi , per l'occasione del motoraduno, ci saranno le cantine aperte...
Che ne dite? ci siamo?
Io direi di si!! _________________
   |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 61 visitatori e 14 utenti online
|