Home

Una VN delle nostre

DSC_4475.jpg

Uno di noi

P1110112.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Un consiglio

 
Rispondi    Indice del forum -> Lombardia -> 13-14/10/2012 - MONTICHIARI (BS) - 11º Rombo di Tuono
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pigi
(Paolo)
galleria

Referente di zona

Trentino-Alto Adige
effettivo full-colors


39-0461-0067A-0900

Registrato: 05/02/09 17:49
Messaggi: 1343
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2012 4:05 pm    Oggetto: Un consiglio Rispondi citando

Poiché, per chi non lo sapesse, il circondario è "zona Bandidos", e dovrebbe (come si vede dalle foto dell'anno scorso) anche esserci uno stand loro all'interno della fiera , io eviterei, se per caso ce l'aveste, di indossare gilet o magliette o felpe con scritte support "X" (dove "X" sta per qualsiasi MC aderente a MC Italia). In questo modo starete lontano da possibili problemi. Wink
P.S. Io ci sarò sabato pomeriggio Smile

_________________
It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll

vivi e lascia vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 20:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2012 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah, alla fin fine è una fiera e, come a Verona, noi siamo andati col gilet e c'era chi aveva su le patch da supporter
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2012 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ancora la storia delle patch? Metti il giacchino togli il giacchino? Insomma, dopo sei anni di passi in punta di piedi, visite alle club house, rispetto dato e ricevuto, io direi che la stiamo facendo più grossa di quello che merita.

Pigi lo scrive per il bene di tutti ed è ammirevole e da ringraziare, ma ormai direi che è ora di pensare positivo...chi doveva autorizzare ha autorizzato...chi ha da dire qualcosa riferitegli di contattare chi vi ha dato l'OK e andate sereni, che il lupo non è poi così cattivo come lo si descrive...

Siate orgogliosi della vostra patch e dell'appartenenza che sta a testimoniare, continuate rispettosamente e le porte si apriranno anche dove sembravano inchiodate...
Wink Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
lucalomi
(lomi luca)



Lombardia
effettivo full-colors


39-0331-0258A-0900

Registrato: 14/10/11 17:04
Messaggi: 4264
Residenza: nerviano (MI)

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2012 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con Falco io oggi ero li ,e con Cavallo Pazzo ,avevo il gilet come sempre ,siamo passati tranquillamente davanti al loro stand ,e non siamo stati sbranati ,anzi ci hano salutato e abbiamo parlato ,senza tanti problemi ............RISPETTO CI VUOLE RISPETTO ,
lucalomi63 druid druid druid
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
pigi
(Paolo)
galleria

Referente di zona

Trentino-Alto Adige
effettivo full-colors


39-0461-0067A-0900

Registrato: 05/02/09 17:49
Messaggi: 1343
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non vorrei essere stato frainteso. Embarassed
Io non ho mai parlato di non indossare gilet VROC. Lo sappiamo tutti che il VROC è fuori da queste contese ed è assolutamente neutrale in questo campo (e quindi non ha di questi problemi) e sappiamo tutti dele visite in club house varie che sono state fatte.
Se però sul gilet VROC uno gli piazza una patch "support 81" in quel preciso momento la tua neutralità non c'è più e quindi devi sapere che potresti incontrare qualcuno che quella patch "non la sopporta". E siccome all'interno del rombo di tuono era molto probabile trovare "quel qualcuno" il mio era solo un consiglio.
Difatti tutti i gilet che ho visto erano molto neutri, all'inverso di quelli che puoi incontrare per esempio a Verona al Bike-Expo oppure al Kustom Kulture di Cesena.
Tutto qui, a presto Wink Smile

_________________
It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll

vivi e lascia vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
nikiller
(domenico)
galleria



Lombardia

Registrato: 02/07/11 16:23
Messaggi: 588
Residenza: Ricengo (CR)

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao pigi la prossima volta allora cerca di essere più preciso perchè chi come me è un pò profano in materia ha preferito andarci senza gilèt creare allarmismi così secondo me non và bene considerando il fatto che certe pach comunque non le possiamo avere

ciao Razz Razz Razz

_________________
my life is like a work of art.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 14:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

pigi ha scritto:
Se però sul gilet VROC uno gli piazza una patch "support 81" in quel preciso momento la tua neutralità non c'è più e quindi devi sapere che potresti incontrare qualcuno che quella patch "non la sopporta". Wink Smile


Parole sante, da tenere sempre sempre presenti!! Very Happy

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
pigi
(Paolo)
galleria

Referente di zona

Trentino-Alto Adige
effettivo full-colors


39-0461-0067A-0900

Registrato: 05/02/09 17:49
Messaggi: 1343
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikiller ha scritto:
Ciao pigi la prossima volta allora cerca di essere più preciso perchè chi come me è un pò profano in materia ha preferito andarci senza gilèt creare allarmismi così secondo me non và bene considerando il fatto che certe pach comunque non le possiamo avere

ciao Razz Razz Razz


Non mi sembra di aver creato allarmismi. Se rileggi il mio post iniziale
Citazione:
io eviterei, se per caso ce l'aveste, di indossare gilet o magliette o felpe con scritte support "X" (dove "X" sta per qualsiasi MC aderente a MC Italia). In questo

mi sembrava di essere stato "preciso e circostanziato". Se tu non rientravi in questa categoria non avevi nulla da temere.
Se l'ho fatto chiedo umilmente scusa e alla prossima volta che ci incontriamo hai una birra pagata
Wink .
Cmq sul fatto che "certe pach" o maglie non le possiamo avere" ti sbagli. All'interno del VROC le ho viste con i miei occhi su qualche gilet. Non è così difficile averle.
Allo stesso stand Bandidos se ti fermavi c'erano lì in bella mostra e in vendita. Solo che se le compravi e le mettevi sul gilet ti ero giocato una buona parte di raduni italiani Wink
Bisogna sempre fare attenzione a quello che si compra Wink

_________________
It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll

vivi e lascia vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
nikiller
(domenico)
galleria



Lombardia

Registrato: 02/07/11 16:23
Messaggi: 588
Residenza: Ricengo (CR)

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

no pigi la birra la pago io .........................se tu scrivi support x per me che sono profano può essere tutto o nulla cioè nel nostro gruppo non tutti sono preparati in materia e io sono uno di quelli cioè per me bandidos hells o chiunque essi siano sono motociclisti o biker che dir si voglia e mi viene difficile concepire queste cose territoriali che hai mè ci sono......... quando viaggio io saluto tutti i biker senza distinzione (tranne gli scooter che non mi piaciono) quindi ho sicuramente male interpretato ciò che avevi postato e mi sarei dovuto informare meglio prima di muovermi....reciterò il mea culpa ahahahhaha study study study study e studierò un pò
_________________
my life is like a work of art.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
pigi
(Paolo)
galleria

Referente di zona

Trentino-Alto Adige
effettivo full-colors


39-0461-0067A-0900

Registrato: 05/02/09 17:49
Messaggi: 1343
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

nikiller ha scritto:
no pigi la birra la pago io .........................se tu scrivi support x per me che sono profano può essere tutto o nulla cioè nel nostro gruppo non tutti sono preparati in materia e io sono uno di quelli cioè per me bandidos hells o chiunque essi siano sono motociclisti o biker che dir si voglia e mi viene difficile concepire queste cose territoriali che hai mè ci sono......... quando viaggio io saluto tutti i biker senza distinzione (tranne gli scooter che non mi piaciono) quindi ho sicuramente male interpretato ciò che avevi postato e mi sarei dovuto informare meglio prima di muovermi....reciterò il mea culpa ahahahhaha study study study study e studierò un pò

Tranquillo Wink all'inizio nemmeno io sapevo di tutti questi "casini".
Cmq per "support" intendo proprio che ci deve essere scritto "support (Pinco Pallino MC)". Supportare significa ben più che partecipare a un dato raduno, significa condividere e approvare in tutto e per tutto il loro pensiero, che poi è molto simile a quello di tutti gli altri gruppi (questa è la grande contraddizione del mondo biker Wink Smile .
A presto Smile

_________________
It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll

vivi e lascia vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Lombardia -> 13-14/10/2012 - MONTICHIARI (BS) - 11º Rombo di Tuono Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 497 visitatori e 13 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy