|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maxbionda (massimo)
Veneto
|
Inviato: Gio Ago 30, 2012 12:20 pm Oggetto: Consigli manutenzione forcelle vn1500ms |
|
|
|
Buongiorno a Tutti e complimenti per il vostro sito, FINALMENTE VI HO TROVATO...
mi presento, sono un artigiano di Verona e mi occupo di assistenza/vendita auto del marchio Saab da oltre 12 anni, ho la mia autofficina e appassionato di moto custom, dal 2003 che ho una vn 1500 ms presa nuova dando in permuta una classica (prima) custom honda shadow 600, ora mi trovo con le forcelle completamente a "secco", ho letto nel vostro forum di qua e di là, ma non sono riuscito a trovare consigli per sostituire l'olio delle forcelle a steli rovesciati della mia vn 1500 ms.
il tipo di olio lo conosco ed il lavoro, essendo nell'ambito, ho intenzione di farlo nella mia officina.
Ringrazio in anticipo
Un caro saluto
Massimo _________________ ama la vita e rispetta quella altrui |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Ven Ago 31, 2012 12:16 am Oggetto: Re: Consigli manutenzione forcelle vn1500ms |
|
|
|
maxbionda ha scritto: | Buongiorno a Tutti e complimenti per il vostro sito, FINALMENTE VI HO TROVATO...
mi presento, sono un artigiano di Verona e mi occupo di assistenza/vendita auto del marchio Saab da oltre 12 anni, ho la mia autofficina e appassionato di moto custom, dal 2003 che ho una vn 1500 ms presa nuova dando in permuta una classica (prima) custom honda shadow 600, ora mi trovo con le forcelle completamente a "secco", ho letto nel vostro forum di qua e di là, ma non sono riuscito a trovare consigli per sostituire l'olio delle forcelle a steli rovesciati della mia vn 1500 ms.
il tipo di olio lo conosco ed il lavoro, essendo nell'ambito, ho intenzione di farlo nella mia officina.
Ringrazio in anticipo
Un caro saluto
Massimo |
Credo ti convenga cercare il manuale d'officina della MS...forse qualche ex proprietario ti potrà aiutare... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 47 visitatori e 10 utenti online - Asterix
- Kobratex
- Rosco64
- Billi
- drifter80