Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
CUSTOMTIX (TIX) galleria
 Veneto

39-0045-0304A-0800
Registrato: 02/04/12 16:53 Messaggi: 435 Residenza: Villafranca di Verona
|
Inviato: Mer Ott 03, 2012 3:26 pm Oggetto: COMPLEANNO CUSTOMTIX |
|
|
|
Dopo il “Compleanno del VROC”, il compleanno di CUSTOMTIX! L’11 invecchio di un anno e festeggio volentieri con voi. Colgo l'occasione di questa domenica per offrirvi una fetta di dolce (niente di sofisticato dato il trasporto in moto) con un brindisi. Per l’organizzazione della cosa, se siamo a casa di qualcuno credo non ci saranno problemi, ma se volete pranzare fuori, spero che il ristoratore mi consenta di portare la torta. Se farà problemi, vorrà dire che faremo una “merendina” pomeridiana. Vi aspetto. |
|
Top |
|
 |
ragaalta (Bruno) galleria
Veneto
|
Inviato: Mer Ott 03, 2012 4:25 pm Oggetto: Re: COMPLEANNO CUSTOMTIX |
|
|
|
CUSTOMTIX ha scritto: | Dopo il “Compleanno del VROC”, il compleanno di CUSTOMTIX! L’11 invecchio di un anno e festeggio volentieri con voi. Colgo l'occasione di questa domenica per offrirvi una fetta di dolce (niente di sofisticato dato il trasporto in moto) con un brindisi. Per l’organizzazione della cosa, se siamo a casa di qualcuno credo non ci saranno problemi, ma se volete pranzare fuori, spero che il ristoratore mi consenta di portare la torta. Se farà problemi, vorrà dire che faremo una “merendina” pomeridiana. Vi aspetto. |
Già provveduto ad inserire la novità. Visto lo scarso preavviso si consiglia il proselitismo telefonico per approffittare della generosità di CUSTOMTIX  |
|
Top |
|
 |
CUSTOMTIX (TIX) galleria
 Veneto

39-0045-0304A-0800
|
Inviato: Mer Ott 03, 2012 5:18 pm Oggetto: |
|
|
|
Ocio , non creiamo troppe aspettative . La torta la porto da casa e sarà di tipo secco (comunque non una modesta sbrisolona...) per motivi di trasportabilità. Per il brindisi pensavo di portare anche quello, ma se siamo in un ristorante forse vorranno che lo acquista presso di loro. |
|
Top |
|
 |
JACK (GIGI) galleria
 Veneto
|
Inviato: Mer Ott 03, 2012 6:22 pm Oggetto: |
|
|
|
Senti cavo..... un saint honorè può andare benissimo...; per le bollicine che ne divesti di un champagnino Muum in versione magnum? Penso che potrebbe bastave..! _________________ NEC PLURIBUS IMPAR |
|
Top |
|
 |
Veneto
|
Inviato: Mer Ott 03, 2012 7:29 pm Oggetto: |
|
|
|
JACK ha scritto: | Senti cavo..... un saint honorè può andare benissimo...; per le bollicine che ne divesti di un champagnino Muum in versione magnum? Penso che potrebbe bastave..! |
Magnum ? almeno Mathusalem  |
|
Top |
|
 |
CUSTOMTIX (TIX) galleria
 Veneto

39-0045-0304A-0800
|
Inviato: Mer Ott 03, 2012 7:47 pm Oggetto: |
|
|
|
O capio, bisogna che taco un careto al VN. Me lo faso progertar da excalibur  |
|
Top |
|
 |
Excalibur (Giorgio Bresciani) galleria
 Veneto
Registrato: 29/12/09 18:16 Messaggi: 1281 Residenza: Nogarole Rocca (VR)
|
Inviato: Gio Ott 04, 2012 8:37 pm Oggetto: |
|
|
|
per il trasporto viveri non c'è problema,basta che ce ne siano da trasportare.....la borsa sx si trasforma in frigo facilmente...
no FOGASIN grassie, altrimenti di vino ne serve una damigiana..... _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
Veneto
|
Inviato: Gio Ott 04, 2012 9:50 pm Oggetto: |
|
|
|
Evviva. gavemo anca l'omo de giaso così poemo tegnere in fresco el vin de Customtix.
El posto dove n'demo a magnare el fa solo primi parchè no i ga gn'ancora imparà a cusinare i secondi. Par el dolse penso che ghe vorà ancora un paro de ani e penso che no i se rabia se lo portemo noialtri.
No se ga ancora iscrito Nautilus. Da quando che el xe diventà efetivo el se fa pregare come le ........ |
|
Top |
|
 |
|