|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Web Master Site Admin
 Lombardia

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 10:19 pm Oggetto: Problemi tecnici |
|
|
|
Potrebbe capitare che, accedendo al forum, compaia un messaggio di errore, in genere è sufficiente fare uno o due refresh (tasto F5) e va avanti, se doveste incontrare altri problemi fatemelo sapere, ci sto lavorando. _________________ Il Web Master di VROC-IT |
|
Top |
|
 |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 12:02 am Oggetto: |
|
|
|
confermo il problema, che causa anche la pubblicazione doppia di alcuni messaggi....
l'errore che mi appare è questo
Connection to phpbb database failed. Cannot check legitimacy of current phpbb user.
Sei sicuro di avere la versione aggiornata del phpbb ??
Forse è solo un problema di impostazione per il tempo tra un post e l'altro... prova a controllare nel pannello di controllo dell'admin...
Ciao _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
Web Master Site Admin
 Lombardia

|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | confermo il problema, che causa anche la pubblicazione doppia di alcuni messaggi....
l'errore che mi appare è questo
Connection to phpbb database failed. Cannot check legitimacy of current phpbb user.
Sei sicuro di avere la versione aggiornata del phpbb ??
Forse è solo un problema di impostazione per il tempo tra un post e l'altro... prova a controllare nel pannello di controllo dell'admin...
Ciao |
Sì la versione è l'ultima, il problema potrebbe essere dovuto al "ponte" che integra il forum nel sito per condividere gli utenti senza dover rifare la registrazione.
Mi studierò bene il pannello di controllo...purtroppo non ho grande pratica di php, ma me la sto facendo!
Un consiglio: prima di inviare il messaggio o fare l'anteprima, fate un copia-incolla del testo, così che se per caso dovesse inchiodarsi almeno non dovete riscrivere tutto...
Ciao! _________________ Il Web Master di VROC-IT |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 71 visitatori e 9 utenti online
|