|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Skull (mario)
 Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 1:35 pm Oggetto: 5/12/2011 - CASTEL MADAMA (RM) - capatina dai red |
|
|
|
allora ragazuoli...solito incontro con i red...ci si becca al solito autogrill (roma l'aquila) alle 20.30 e si va su..cerchiamo come sempre di essere numerosi _________________

|
|
Top |
|
 |
Er Pennica (Francesco)
Lazio
|
Inviato: Sab Nov 26, 2011 9:19 pm Oggetto: |
|
|
|
io verrò  _________________ Sulla mia strada un rumore riecheggia... poi tutto tace... |
|
Top |
|
 |
adamiev (Vincenzo)
 Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 8:38 pm Oggetto: |
|
|
|
ce stamo
ce stamo  _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Mer Nov 30, 2011 8:39 pm Oggetto: |
|
|
|
volendo se c'è qualke anima pia cke mi passa a prenne , potrei venì pur'io , sempre se vi fa piacere !!!
sempre se nn piove cmq sinnò casco !!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
Freedom87 (sarah) galleria
 Lazio
|
Inviato: Gio Dic 01, 2011 12:02 am Oggetto: |
|
|
|
Tarzan ha scritto: | volendo se c'è qualke anima pia cke mi passa a prenne , potrei venì pur'io , sempre se vi fa piacere !!!
sempre se nn piove cmq sinnò casco !!!!!!!!!!!!!!!!  |
CUCCIOLOTTOOOOOOOOOOOOOOO EHEHEHEHH guarda per te mi offro io ce vengo de proposito a piatte !!!!! A STAMPELLATE SE NON VIENI!!!!!!
PS
tarzan fammi sapere che se ci sono problemi vengo io sul serio a prenderti non ho problemi domani ti chiamo cosi ci mettiamo d'accordo |
|
Top |
|
 |
Miky269 (Michelangelo Ciotti)
 Lazio
Registrato: 09/12/09 12:26 Messaggi: 1899 Residenza: "Caput Mundi"
|
Inviato: Gio Dic 01, 2011 8:39 am Oggetto: |
|
|
|
Freedom87 ha scritto: | Tarzan ha scritto: | volendo se c'è qualke anima pia cke mi passa a prenne , potrei venì pur'io , sempre se vi fa piacere !!!
sempre se nn piove cmq sinnò casco !!!!!!!!!!!!!!!!  |
CUCCIOLOTTOOOOOOOOOOOOOOO EHEHEHEHH guarda per te mi offro io ce vengo de proposito a piatte !!!!! A STAMPELLATE SE NON VIENI!!!!!!
PS
tarzan fammi sapere che se ci sono problemi vengo io sul serio a prenderti non ho problemi domani ti chiamo cosi ci mettiamo d'accordo |
...Ave Legionari...
Aho io sono disponibile...tanto gia pensavo di venire in auto...quindi famme sapé...così ci organizziamo...!!!
Ciao ciao...  _________________ Kawasaki VN 900 Classic (Ancilla)
"XIII^ LEGIO ROMA"
"...Fratelli! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità..."
 |
|
Top |
|
 |
Tarzan (claudioemarina) galleria
 Lazio
Registrato: 15/04/07 21:01 Messaggi: 1396 Residenza: nettuno (rm)
|
Inviato: Gio Dic 01, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
|
vabbè tanto c'è tempo dai poi se mettemo d'accordo  _________________ VROC.IT #14 |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 94 visitatori e 9 utenti online
|