Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
The Aztek (Davide Parolin) galleria
 Veneto
Registrato: 03/10/06 00:13 Messaggi: 9606 Residenza: Loreggia PD
|
Inviato: Sab Set 10, 2011 11:32 pm Oggetto: Riguardo il luogo di ritrovo... |
|
|
|
Apro questo sotto argomento per valutare assieme a voi e ai referenti quale sia il luogo migliore da fissare come ritrovo fisso.
Trovarlo che vada bene per tutti è impossibile e questo è assodato.
Metterlo equidistante....a occhio e croce Vicenza sembra giusta, ma poi siamo sicuri che ci sarà sempre quelle 4-5 persone che ad ogni incontro saranno presenti ?
La mia proposta rimane la stessa fatta alla cena a Rovigo, individuiamo il posto che ha la maggior densità di VROCers e che si prendono l'impegno di presenziare (anche se l'impegno deve essere preso da tutti, secondo le proprie possibilità) e facciamo li l'incontro bimestrale (con l'intenzione di farlo diventare mensile)
Il locale a Vaccarino mi sembra l'ideale, è di un motociclista, ha la saletta privata e fa conti separati...
Attenzione, Jack ha fatto benissimo a cercare un altro posto, perchè questo è stato detto alla riunione, possiamo benissimo andare li o a Vaccarino, però cominciamo a pensarci, in modo che il 21 ne parliamo con le idee ben chiare... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
'13 VN1700 Voyager "Kahlan"
'02 VN1500 Nomad "Goldie" |
|
Top |
|
 |
JACK (GIGI) galleria
 Veneto
|
Inviato: Lun Set 12, 2011 7:35 am Oggetto: Re: Riguardo il luogo di ritrovo... |
|
|
|
[quote="The Aztek"]Apro questo sotto argomento per valutare assieme a voi e ai referenti quale sia il luogo migliore da fissare come ritrovo fisso.
Trovarlo che vada bene per tutti è impossibile e questo è assodato.
Metterlo equidistante....a occhio e croce Vicenza sembra giusta, ma poi siamo sicuri che ci sarà sempre quelle 4-5 persone che ad ogni incontro saranno presenti ?
La mia proposta rimane la stessa fatta alla cena a Rovigo, individuiamo il posto che ha la maggior densità di VROCers e che si prendono l'impegno di presenziare (anche se l'impegno deve essere preso da tutti, secondo le proprie possibilità) e facciamo li l'incontro bimestrale (con l'intenzione di farlo diventare mensile)
Il locale a Vaccarino mi sembra l'ideale, è di un motociclista, ha la saletta privata e fa conti separati...
OK.... ma penso che intendi dire"....facciamo li l'incontro quindicinale con l'intenzione di farlo diventare settimanale (come si era detto). Pian coe birre a mezzanotte  _________________ NEC PLURIBUS IMPAR |
|
Top |
|
 |
Fariz (Ermanno Farinella) galleria
 Veneto
Registrato: 28/09/08 00:04 Messaggi: 3918 Residenza: Rovigo,veneto
|
Inviato: Lun Set 12, 2011 10:35 am Oggetto: Re: Riguardo il luogo di ritrovo... |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | .... e facciamo li l'incontro bimestrale (con l'intenzione di farlo diventare mensile)
|
Appunto pian co' e birre prima de' scrivare! _________________ Califfo De Lux-Caballero Cross 50-
Carabela Cross125-Vespa Et3-Vespa 150-
Ktm Cross 250-Cagiva Enduro HD250-
Honda Hornet 600-
"Eleonor" la Vulcan 900 classic fù del Fariz
Attualmente: " Busty" Voyager 1700 & "Baby" l'800 Special Ediction. |
|
Top |
|
 |
mallbra (mario brannetti) galleria
 Veneto
Registrato: 20/10/08 07:06 Messaggi: 2052 Residenza: villafranca di verona
|
Inviato: Lun Set 12, 2011 5:58 pm Oggetto: |
|
|
|
.....e che fa tanto il duro ma poi non tiene l'alcol, la sera ha il calo di zuccheri, etc etc.
comunque a fronte del succo del discorso( che lo ha fatto prima di bere) solleciterei ad una presenza massiccia soprattutto degli effettivi ed ordinari perchè c'è da condividere una idea che sarà importante per il dopo.
aggiungo, se qualche viciniore può andare a parlare con il tipo di vaccarino e spiegargli le nostre esigenze bene, il 21 si può andare direttamente lì, altrimenti andiamo al locale di grisignano proposto da Jack _________________ EN 500 '94 - bella strappona
VN 900 classic '07 - trudy
VN 1700 Voyager '15 - TOP ONA |
|
Top |
|
 |
Fano (Stefano) galleria
 Veneto
Registrato: 10/03/09 22:20 Messaggi: 1281 Residenza: Istrana TV
|
Inviato: Lun Set 12, 2011 8:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Porca miseria son reperibile fino al 23 settembre con il lavoro e non mi posso muovere se non per pochi km... mi sa che mi tocca saltare  _________________ Kawasaki Vulcan EN 500
Kawasaki Vulcan VN 800 Classic |
|
Top |
|
 |
alch3mist (Igor)
 Veneto
|
Inviato: Lun Set 12, 2011 9:49 pm Oggetto: |
|
|
|
faccio il precisino della situazione
questo è il centro esatto: ponte di barbarano vicentino (VI)
 | Anteprima, clicca per allargare. |
per quanto riguarda mercoledì, purtroppo lavoro quella sera quindi sono impossibilitato.. _________________ kawasaki vn 800 classic
 |
|
Top |
|
 |
Raafem (Raffaele) galleria
 Veneto
Registrato: 22/09/08 14:48 Messaggi: 871 Residenza: Borbiago di Mira (VE)
|
Inviato: Lun Set 12, 2011 10:31 pm Oggetto: |
|
|
|
È Da una settimana che giro per santorini in SCOOTER...quindi se l'orario di lavoro me lo permette farò volentieri un giro con la mia VN che mi manca tanto  _________________ Vroc.it #216
Vroc.org #31121
VN 900 Classic |
|
Top |
|
 |
Excalibur (Giorgio Bresciani) galleria
 Veneto
Registrato: 29/12/09 18:16 Messaggi: 1281 Residenza: Nogarole Rocca (VR)
|
Inviato: Mar Set 13, 2011 12:36 am Oggetto: |
|
|
|
alch3mist ha scritto: | faccio il precisino della situazione
questo è il centro esatto: ponte di barbarano vicentino (VI)
 | Anteprima, clicca per allargare. |
per quanto riguarda mercoledì, purtroppo lavoro quella sera quindi sono impossibilitato.. |
come detto all'ultima riunione,non conta il centro geografico.
ma il centro di più alta densità VROCER. zona padova è OK,
chi è più vicino si impegna di più..  _________________ le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...
Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
 |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Mar Set 13, 2011 1:27 am Oggetto: |
|
|
|
Allora....
prima di tutto, 'fanculo a Jack, Fariz e Mallbra !!
Quindi ? Mercoledi 21 a Vaccarino ? Se riesco venerdi sera passo a far do ciacoe prima di andare da un'altra parte... _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
 |
Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
 Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
|
Inviato: Mar Set 13, 2011 9:48 am Oggetto: |
|
|
|
Continuo a rimanere dell'idea di aspettare ancora un pò a parlare con gestori di locali di questo progetto,
non per il posto (visto che a questo punto penso che questo Vaccarino sia definitivamente l'ideale)
ma perché sono sempre dell'idea che è bene prendere accordi anche verbali con qualcuno solo quando si avrà la certezza che questo autunno-inverno-primavera conservino almeno un 35% della partecipazione che c'è stata questa lunga estate.
Non è per pessimismo o malfidanza, solo per precauzione, si può secondo me intanto provare noi a attuare il progetto, e quando si hanno un pò più certezze, fare il passo successivo col gestore.
Poi è solo un consiglio, non una ferrea presa di posizione circa il da farsi, se ci sono buone motivazioni per cui sarebbe meglio NON aspettare, allora tanto vale rischiare (credo che anche andasse male non sarebbe comunque na tragedia) _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM |
|
Top |
|
 |
mallbra (mario brannetti) galleria
 Veneto
Registrato: 20/10/08 07:06 Messaggi: 2052 Residenza: villafranca di verona
|
Inviato: Mar Set 13, 2011 2:18 pm Oggetto: |
|
|
|
The Aztek ha scritto: | Allora....
Quindi ? Mercoledi 21 a Vaccarino ? Se riesco venerdi sera passo a far do ciacoe prima di andare da un'altra parte... |
ok senza indugiare si va a vaccarino e allora, tu che in precedenti occasioni hai dimostrato di avere i poteri, cambia la location nel titolo e ( per quei 2/3 che non lo sanno ) metti la cartina con le indicazioni del posto.
grazzzzzie  _________________ EN 500 '94 - bella strappona
VN 900 classic '07 - trudy
VN 1700 Voyager '15 - TOP ONA |
|
Top |
|
 |
wild.lucifero (michele) galleria
Veneto
Registrato: 02/04/08 22:21 Messaggi: 2302 Residenza: Loreggia - PD
|
Inviato: Mer Set 14, 2011 9:44 am Oggetto: |
|
|
|
Si', pero' decidetevi.
Un raduno fisso settimanale e/o quindicinale? Di mercoledi?
Mah! Ne parleremo.
Cambio discorso, ma neanche tanto: ricordatevi anche di quel "disperato" di Zelarino in incidentato ed in fase di recupero.
Ciao-ciao
 _________________ Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052 |
|
Top |
|
 |
giangj (gianluca) galleria
Veneto
Registrato: 11/09/08 19:36 Messaggi: 189 Residenza: zimella (verona)
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 7:46 pm Oggetto: |
|
|
|
allora dovè sto vaccarino porca vacca |
|
Top |
|
 |
mars (Massimiliano)
Veneto
|
Inviato: Gio Set 15, 2011 8:15 pm Oggetto: |
|
|
|
Scusate se mi intrometto, ho letto che venite a Grisignano forse, se andate al Carlos (vicino all'uscita dell'autostrada) è un posto bello e tranquillo. Birra buona e anche birra cruda, enoteca e club sandwich molto buoni
Massimiliano |
|
Top |
|
 |
 Veneto
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 1:07 am Oggetto: |
|
|
|
mallbra ha scritto: | The Aztek ha scritto: | Allora....
Quindi ? Mercoledi 21 a Vaccarino ? Se riesco venerdi sera passo a far do ciacoe prima di andare da un'altra parte... |
ok senza indugiare si va a vaccarino e allora, tu che in precedenti occasioni hai dimostrato di avere i poteri, cambia la location nel titolo e ( per quei 2/3 che non lo sanno ) metti la cartina con le indicazioni del posto.
grazzzzzie  |
Scusate ragazzi, ma sono stato incasinato per due giorni...portate pazienza, è per una buona causa
Topic: nn posso modificarlo, perchè è diverso dai normali topic, infatti è un evento, basta che entri nell'evento e fai modifica (in alto a dx se nn ricordo male), mi sa che dovrai riscriverlo.
Indicazioni:
Per chi arriva dall'autostrada, uscita PD OVEST (Limena), poi, se il puntello è al cinecity, prendete la 2a uscita della superstrada (quella in direzione di BASSANO/TRENTO) altrimenti proseguite fino in fondo in direzione CITTADELLA, il posto è sulla vs SX prima del centro di Vaccarino
QUA la mappa con i due percorsi _________________ The Aztek
VROC ITALY #2
Italian VROC #20391
|
Top |
|
 |
|