Qui sopra trovate la locandina con l'indirizzo del locale.Per chi vuole ci si trova nel parcheggio di fianco casa mia x le 20:45 cosi x le 21 si parte.
L'indirizzo è via San Giovanni Bosco 44/46 Truccazzano. _________________ "Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!''
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
Inviato: Lun Mag 23, 2011 10:42 pm Oggetto:
purtroppo devo consegnare un trattato urgente in uni...non riuscirò ad essere dei vostri mercoledì....mi spiace anche xkè avrei voluto salutar bimbo...
per chi vedo a roma, ci si vede a roma
per chi non viene a roma, spero riusciremo a riorganizzare al più presto! _________________
vn 900...viola!!!
oggi mi consegnano le novita' del mese e devo fare le schede film.
dopo il nazionale organizziano con gli altri una serata dal tua amico invece del nash.
a presto.
bad66
tranquillo bad!!!! sarà x la prossima volta!!!!! le novità del mese è..........mmmmmmmmmhhh!!!!!!oramai sarai anche stufo di vedere certi film!!!!!! ciao belloooooooo!!!!!! _________________ "Non chiedo altro....il cielo sopra di me,la strada sotto di me" Ride free!!''
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum