so che sono nuovo, e che magari il compito di invitare / aiutare ad organizzare spetti a qualcun'altro....
so anche che è "presto", ma per organizzare questi incontri non è mai troppo presto
non so invece come vi organizziate di solito per questo tipo di eventi, ma io ci sarò di sicuro, e quindi mi chiedevo chi di voi probabilmente parteciperà....
Per quanto mi riguarda, sarà (spero) una valida occasione per conoscere un pò di gente del vroc...
a presto...
_________________ La mia moto....Kawasaki vn 900.....(prima o poi la faccio la firma )
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
Inviato: Lun Mag 23, 2011 8:57 pm Oggetto:
bravo tommy...dai non è poi così presto...
comunque quando siamo vicini alla data ci sarà un puntello per ritrovarci, di solito alla rotonda dell'autostrada di capriate e poi si va...
la festa è bella free con qualche bancarella simpatica...io ci vado tutti gli anni visto anche la vicinanza...poi ci organizziamo...ciaoooo _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum