|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pikantus (Daniele) galleria
 Toscana

39-0574-0033A-0900
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 12:42 pm Oggetto: 17/7/2011 - CASTELNUOVO DI GARFAGNANA (LU) - Motomerenda di |
|
|
|
300 moto, 30 secondi a manetta, 109 decibel ,7 edizioni questi i numeri del moto merenda. Non un motoraduno qualunque ma un evento unico per chi ama le due ruote, la buona tavola, la grande musica, il fresco e il silenzio di un antico borgo che per un giorno torna indietro di un secolo. La formula del motomerenda è talmente originale che non temiamo a definirlo inimitabile, il matrimonio di adrenalina e tranquillità, caos e silenzio moderno e antico lo rendono l’evento dell’estate, la manifestazione unica nonché l’unica manifestazione da non perdere !! AH DIMENTICAVAMO : L’UNICA CON LA PORCHETTA DEL MAZZEI
PROGRAMMA: Dalle Ore 14,00 inizio raduno in Piazza S.Rocco Ore 15,00 inizio concerto – “I Bambini dell’Asilo” Tribute Band Vasco Rossi
Ore 16,00 Benedizione delle moto (a cura di Don Giò)
Ore 16,10Cantico dei motori (30 sec. di adrenalina pura a suon di decibel:109)
Ore 16,30 esodo verso il paese per la Merenda degustativa.
Per info più dettagliate : http://www.palleroso.com/motomerenda.asp _________________
   |
|
Top |
|
 |
VELOCIFERO (LUCA) galleria
 Liguria
|
Inviato: Ven Mag 20, 2011 1:10 pm Oggetto: |
|
|
|
mi piace....! _________________ porgo sempre l'altra guancia....ma ricordati che ne ho solo due!
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
|
|
Mi piace!
Chi c'è online
Abbiamo 13 visitatori e 5 utenti online
|