Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
Inviato: Ven Apr 01, 2011 6:49 pm Oggetto: 17/4/2011 - PIOLTELLO (MI) - Concerto Final con i DARL? - pa
I Darl? live all'inaugurazione dei nuovi servizi nella splendida cornice del parco della Besozza!
L'ingresso del parco è dove c'è la nuova sede della 3M (per il navigatore Via Norberto Bobbio 21, Pioltello).
A questo ragazzi ci tengo veramente: suoniamo per un'ora, sarà in un parco dove potrete tenere vicine le moto, mi aiutereste anche a fare della scena per il pubblico: le vostre moto esposte saranno uno spettacolo!!! inoltre mi piacerebbe dedicarvi qualcosa dai ragazzi vi aspetto veramente numerosi!!! _________________
vn 900...viola!!!
Inviato: Ven Apr 01, 2011 7:14 pm Oggetto:
Abitassi dalle tue parti verrei certamente, purtroppo come sai sto distantino.. Comqunue ti faccio l'in bocca al lupo Simo _________________ kawasaki vn 800 classic
Registrato: 25/09/09 16:25 Messaggi: 3530 Residenza: cassina de pecchi
Inviato: Dom Apr 10, 2011 1:08 pm Oggetto:
ragazzi abbiamo preparato una cosa da dedicare al vroc, spero riusciate a venire in parecchi (almeno quelli che non vanno al motogiro!)
dai ragazzi, ci tengo e sto cercando di farvi mettere le moto vicino al palco _________________
vn 900...viola!!!
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum