Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
Registrato: 05/12/06 00:10 Messaggi: 4884 Residenza: Concorezzo MI
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 1:44 am Oggetto: Qualche informazione, ma non troppe |
|
|
|
Giusto per spiegare ai nuovi e ricordare ai vecchi cos'è il Motoincontro o Motoraduno o chiamatelo un po come volete di Primavera .
E UNA FIGATA!
In poche parole ci troveremo tutti a casa mia per una colazione offerta dal segretario , quattro chiacchiere e quattro madonne sparate dalla moglie e poi via...
Pensa che ti ripensa ho pensato che pensare troppo a giri particolari fondamentalmente non mi piace e allora propongo il tradizionale giro in giro per la brianza attraversando scorci piacevolissimi, salita al passo Valcava, pranzo dal mio amico Oliviero c/o la Cantinetta e ridiscesa verso valle per il rientro verso casa.
Ovviamente si tratta di una OPEN SEASON a tutti gli effetti pertanto la moto è d'obbligo, ma siccome sono buono se dovesse piovere o nevicare sarà un modo come un altro per stare in compagnia e accetterò anche biker frustrati in automobile.
Seguiranno ulteriori dettagli relativamente prezzo del pranzo, orari etc.
L'importante è esserci ed esserci in tanti. Per stare in compagnia, per rivedersi, per sorridere e per lasciarsi alle spalle tensioni, malumori e rotture di balle...
VI ASPETTO ISCRIVETEVI! _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 3:52 pm Oggetto: |
|
|
|
Tecnicamente il giro di 2 anni fa giusto?
Ragazzi partecipate in tanti perchè ne vale davvero la pena! è un'ottimo modo per dare il benvenuto alla primavera e, anche se pioviggina o piove, come l'anno scorso, in sella alla moto e via!!!! |
|
Top |
|
 |
alverman (claudio) galleria
 Lombardia
Registrato: 08/11/07 15:44 Messaggi: 2417 Residenza: Lombardia -BG-
|
Inviato: Ven Feb 11, 2011 8:48 pm Oggetto: |
|
|
|
Spero tanto di riavere la belva presto. Mi dispiacerebbe perdermi il giretto di primavera. Bella la riproposta di Valcava. EBBRAVO IL SEGRETARIO!!
 _________________ martina - VN1500 Classic FI
..nessuna bandiera..
..nessuna frontiera..
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 1:08 pm Oggetto: |
|
|
|
Giusto ieri al Nash raccontavo a Old il giro di 2 anni fa… ottima riproposta.  _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
calamita (fabrizio sbriglio) galleria
Senator
 Lombardia

39-0002-0057A-0900
Registrato: 21/10/08 17:55 Età: 63 Messaggi: 2405 Residenza: Gerenzano -VA-
|
Inviato: Ven Feb 18, 2011 4:19 pm Oggetto: |
|
|
|
Quest'anno....."mi sto toccando" ci sarò anch'io e nn avrò bisogno di mandare a far le mie veci la Dany e Fabio.
Poi quel giro mi è piaciuto così tanto che sono contento di rifarlo assieme la mia 50%!  _________________ Non correre mai più veloce
di quanto il tuo angelo custode
possa volare!!
vroc # 252
VN900 Classic |
|
Top |
|
 |
marauder (Francesco) galleria
 Piemonte

39-0432-0095A-0900
Registrato: 13/09/09 10:51 Età: 64 Messaggi: 8064 Residenza: Pianezza (TO)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 5:13 pm Oggetto: |
|
|
|
Egregio Signor Segretario, nel ringraziarlVi per il caloroso invito, con la presente sono formalmente a richiedeVi, se nei tempi e modi più consoni potete inserire eventuali orari di ritrovo, partenza o qualsivoglia indicazione per i più distanti temerari Vulcan Riders che gradirebbero intervenire alla Vostra grandiosa iniziativa.
Certo di un Vostro gradito riscontro, porco cordiali saluti  _________________ PER TETTO UN CIELO DI STELLE
Suzuki Marauder 250 2007
Kawasaki VN 900 Classic 2007
Kawasaki VN 1600 Classic 2006
VROCer dal lontano 13 settembre 2009 |
|
Top |
|
 |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 11:02 pm Oggetto: |
|
|
|
A sittanto cortese ma non troppo invito rispondo con chiarimenti e indicazioni.
Il ritrovo avverrà a Concorezzo in via Giuseppe Verdi, 11 a partire dalle ore 9:00. Li verrete rifocillati con una colazione a base di caffè, the, brioches, biscotti, e altre leccornie varie. Verso le 11:00 cominceremo a scaldare i motori e si partirà per il giro...
Può bastare? Troppi dettagli tolgono il piacere dell'improvvisazione.
Allora ti aspetto?  _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
J.J. (Gianluca) galleria
 Lombardia
Registrato: 06/11/07 20:52 Messaggi: 8694 Residenza: Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Dom Feb 20, 2011 11:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Tutto chiaro ma... Perchè il Micheluzzo non si è iscritto all'evento??  |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 5:04 am Oggetto: |
|
|
|
Se non c'è il ROYAL CANIN alla frutta esotica non vengo...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
 Lazio
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 7:51 pm Oggetto: Re: Qualche informazione, ma non troppe |
|
|
|
Micky ha scritto: | Giusto per spiegare ai nuovi e ricordare ai vecchi cos'è il Motoincontro o Motoraduno o chiamatelo un po come volete di Primavera .
E UNA FIGATA!
In poche parole ci troveremo tutti a casa mia per una colazione offerta dal segretario ,
VI ASPETTO ISCRIVETEVI! |
EEE................ ALLORA DILLO............................... TUTTA LA XIII TI ACCONTENTERA' saremo li da te con mogli figli nonni zii e nipoti e ci accamperemo per una settimana,..................... quanno se magna e se beve noi non mancamo e ve accontentamo
Dedicato a tutti Voi
http://www.youtube.com/watch?v=KpHjpbRE1n4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=tqNsDwErbek&feature=relate _________________
 |
|
Top |
|
 |
ganimede (Matteo) galleria
Tesoriere
 Lombardia

39-0030-0050A-2000
Registrato: 10/10/08 15:46 Messaggi: 5412 Residenza: l'altro capo del mondo...
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 9:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Se venite pure a questo, ve famo na statua... che per correttezza piazzermo nel giardino di micky!!!!  _________________ SI! Il VROC ha bisogno anche di TE!!! |
|
Top |
|
 |
calamita (fabrizio sbriglio) galleria
Senator
 Lombardia

39-0002-0057A-0900
Registrato: 21/10/08 17:55 Età: 63 Messaggi: 2405 Residenza: Gerenzano -VA-
|
Inviato: Lun Feb 21, 2011 9:15 pm Oggetto: Re: Qualche informazione, ma non troppe |
|
|
|
grumpy ha scritto: | Micky ha scritto: | Giusto per spiegare ai nuovi e ricordare ai vecchi cos'è il Motoincontro o Motoraduno o chiamatelo un po come volete di Primavera .
E UNA FIGATA!
In poche parole ci troveremo tutti a casa mia per una colazione offerta dal segretario ,
VI ASPETTO ISCRIVETEVI! |
EEE................ ALLORA DILLO............................... TUTTA LA XIII TI ACCONTENTERA' saremo li da te con mogli figli nonni zii e nipoti e ci accamperemo per una settimana,..................... quanno se magna e se beve noi non mancamo e ve accontentamo
Dedicato a tutti Voi
http://www.youtube.com/watch?v=KpHjpbRE1n4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=tqNsDwErbek&feature=relate |
CONSOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........
ORMAI L'HAI DETTO, QUINDI DOVETE VENI'..........
ciao bello......me mancate _________________ Non correre mai più veloce
di quanto il tuo angelo custode
possa volare!!
vroc # 252
VN900 Classic |
|
Top |
|
 |
Micky (Michele De Leo)
 Lombardia
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 10:43 am Oggetto: |
|
|
|
Ciao vulcanici, allego questo volantino giusto per rendere omaggio a Vargas e Sssnake che riescono sempre a materializzare i miei desideri di grafico virtuale... e per rammentare che PIU' saremo PIU' MIGLIORE ASSAI sarà.
 | Anteprima, clicca per allargare. | _________________ Micky - Kawasaki VN 1500 Classic
 |
|
Top |
|
 |
alexbenna (alessandro) galleria
 Lombardia
Registrato: 22/11/08 13:36 Messaggi: 5530 Residenza: capriate san gervasio (Bg)
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 12:25 pm Oggetto: |
|
|
|
veramente bello ....bravo miky..  _________________ la mia moto..la mia chitarra..la mia donna che mi stringe e una strada da percorrere!!!
VROC.IT #254#
VN 900 Classic
VN 1700 Voyager Custom
  | Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mer Mar 02, 2011 12:35 pm Oggetto: |
|
|
|
Troppo simpatica la locandina… bravo Andrea! _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
|