Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
Lazio
|
Inviato: Sab Gen 15, 2011 5:04 pm Oggetto: Uscita domenicale |
|
|
|
Ormai diventata una piccola tradizione del gruppo Romano l'uscita Domenicale con colazione e aperitivo si ripropone anche per Domani 16-01-2011 ore 9,00 - 9,30 appuntamento primo distributore esso sulla C.Colombo. venendo DA Roma subito dopo il GRA.
Giro ipotizzato: Ostia - Torvaianica - Anzio- aperitivo a Nettuno e rientro per pranzo a casa.
Speriamo di essere in molti .
Ciao Eli _________________
|
|
Top |
|
|
diabolik (Fabio)
Lazio
|
Inviato: Sab Gen 15, 2011 7:41 pm Oggetto: |
|
|
|
....DIABOLIK..........C'E'............ _________________
|
|
Top |
|
|
Skull (mario)
Lazio
Registrato: 01/01/09 21:43 Messaggi: 2544 Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 1:42 am Oggetto: |
|
|
|
è l'ultimo ke fate senza di me!!! _________________
|
|
Top |
|
|
adamiev (Vincenzo)
Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 2:29 am Oggetto: |
|
|
|
....IO PURE C'E' .......... e per quell'ora spero de riusci a riempi la tanichetta _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
|
Yoda (Leonardo) galleria
Onorario Senator
Lazio
39-0006-0008A-HOME
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 3:18 am Oggetto: |
|
|
|
Ho detto di si ma l'ho detto troppo presto...non mi ero ricordato che domani c'è il pranzo con tutti i parenti per i 98 anni di nonna (qualcuno la ricorda come la nonna biker che a 96 anni si è voluta fare un giro sulla mia 800 e non voleva più scendere ) !!!
Divertitevi legionari !!! _________________ Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
| Anteprima, clicca per allargare. | |
|
Top |
|
|
falco (CLAUDIO) galleria
Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 5:11 am Oggetto: |
|
|
|
Yoda ha scritto: | Ho detto di si ma l'ho detto troppo presto...non mi ero ricordato che domani c'è il pranzo con tutti i parenti per i 98 anni di nonna (qualcuno la ricorda come la nonna biker che a 96 anni si è voluta fare un giro sulla mia 800 e non voleva più scendere ) !!!
Divertitevi legionari !!! |
Certo che me la ricordo... Dalle un'abbraccio fortissimo anche da parte nostra... _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
|
grumpy (Eliseo Ricci) galleria
Lazio
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 3:40 pm Oggetto: |
|
|
|
Come al solito chi ha dettato legge è stata la tanichetta di Vincenzo.
Ringraziamo per la partecipazione e l'interessamento a iscrversi all'associazione i nuovi arrivati: delfinosolitario - e - er ersaetta
Ci rammarichiamo per le assenze di altri che erano impegnati su altri fronti (vedi costruzine bobber), ma meglio così, i 5 lt di benzina agricola che a portato Vincenzo erano tutti per noi.
LE PROVE:
| Anteprima, clicca per allargare. |
| Anteprima, clicca per allargare. | _________________
|
|
Top |
|
|
ante
Lazio
Registrato: 05/03/10 01:33 Messaggi: 1339 Residenza: palestrina (RM)
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 4:13 pm Oggetto: |
|
|
|
ke ve possino |
|
Top |
|
|
diabolik (Fabio)
Lazio
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 4:25 pm Oggetto: |
|
|
|
...come sempre le GRANDI & GROSSE assenze si fanno sentire...
...ma oggi ho riassaporato non solo il famoso nettare per trattori di Vincenzo ( ovvero benzina agricola), ma il gusto vero dell'amicizia e dello stare insieme a voi....
...GRAZIE RAGAZZI.......A........TUTTI....
ve vojo bene
d i a b _________________
|
|
Top |
|
|
Riccio (Luca) galleria
Lazio
Registrato: 23/04/09 14:07 Messaggi: 755 Residenza: La Capitale!!!
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 5:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Io farei notare nella quarta foto dall'alto come il "delicato" diabolik assaggia con "grazia" e " femminilità" la sua pizza (rigorosamente rossa con poca mozzarella...sennò la linea!!) utilizzando uno strumento a noi rudi biker sconosciuto.... la forchetta!!!
E con quanto "amore" sugge il "delicato nettare" (er sugo) dal coltello socchiudendoci con "voluttuaria intensità" le sue "dolci" labbra.....
E' proprio vero che la vecchiaia te rovina........ ;P
Come il caro Jazz-men è stato sporannominato PROSTATINA (il motivo ve lo lascia indovinare) proporrei al caro Diabolik il soprannome di.......
PRINCIPESSA!!!!!
_________________ We Brake for nobody......
XIII Legio (G.Cesare)
VROC ITALY #512 |
|
Top |
|
|
diabolik (Fabio)
Lazio
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 6:35 pm Oggetto: |
|
|
|
....c'hai ragione Ricciè , ma vedi, non so da voi ma in Italia e nei paesi civili quando si deve consumare il pasto e si hanno le mani sporche, si ricorre necessariamente all'uso di utensili in metallo adibiti a tale scopo....
...COMUNQUE REGAZZI', QUANNO LA PROSSIMA VORTA CHE T'ENCONTRA, LA PRINCIPESSA DALLE VOLUTTUOSE LABBRA TE FRANTUMA ER NASO, ALLORA VEDEMO SE SOCCHIUDI L'OCCHI DALL'EMOZIONE O DAR...........DOLORE...!!!
STATTE BENE RICCIOSCU.... ....E PORTA RISPETTO.... _________________
|
|
Top |
|
|
bubba (bruno) galleria
Lazio
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 8:09 pm Oggetto: |
|
|
|
ultimamente me so comprato un sito ma cio fatto poco mo ho deciso che se ve va bene ci mettiamo le foto nostre ovvero tutte anche se io non ci sto me le spedite e io manno poi se altre piu' belle e selezionate le volete mette su vroc benvenga
se fa cosi'
clikkare
http://www.superv8.com/
intercettare l uscita dalla data e clikk li non usare password perchè non ci sta
bella uscita molto molto bella
se qualcuno è contrario a sta cosa basta che lo dice e le levo tutte non ci sta problema anche in futuro _________________ ex vroc ma sempre vostro fratello
L'ultima modifica di bubba (bruno) galleria il Dom Gen 16, 2011 9:33 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
|
Freedom87 (sarah) galleria
Lazio
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 9:15 pm Oggetto: |
|
|
|
Beh giorna come al solito stupenda poi che dire e sempre un piacere girare con tanti maschioni che ti circondano eheheh SIETE MITICI !!!!! |
|
Top |
|
|
adamiev (Vincenzo)
Lazio
Registrato: 17/05/09 17:21 Messaggi: 480 Residenza: Monte Porzio Catone (Rm)
|
Inviato: Dom Gen 16, 2011 10:00 pm Oggetto: |
|
|
|
.................... SPENSIERATEZZA, SIMPATIA, GOLIARDIA E TANTA AMICIZIA
........il tutto infiammato e mantenuto acceso dalla benzina agricola, apprezzata anche dai due simpatici nuovi legionari: delfinosolitario (che da oggi non si sentira più solo) e saetta
.... come sempre uscita da ricordare, peccato per gli assenti che aspettiamo alla prossima.
AVE regà _________________ Importante non è apparire......... ma essere |
|
Top |
|
|
jazz_men (Antonio Soriano) galleria
Lazio
|
Inviato: Lun Gen 17, 2011 9:38 am Oggetto: |
|
|
|
Non Vale, mi avete preceduto e avete detto tutto voi su la giornata di ieri.... eche caz...o, e mo io che dico, BELLA GIORNATA; BELLA GENTE; BEI AMICI.... _________________ VN 900 Classic Nera
|
|
Top |
|
|
|