Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 11:46 am Oggetto: Honda VT 1300 CX |
|
|
|
 | Anteprima, clicca per allargare. |
mmmhh. per un attimo ho pensato di fare le corna alla mia VN... poi è passato   | Anteprima, clicca per allargare. | _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
Vargas (Mariano) galleria
 Lombardia
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 11:49 am Oggetto: Re: Honda VT 1300 CX |
|
|
|
Oldblack ha scritto: |  | Anteprima, clicca per allargare. |
mmmhh. per un attimo ho pensato di fare le corna alla mia VN... poi è passato   | Anteprima, clicca per allargare. | |
Meno male… per te!
La moto in se non è malaccio…però il cardanico non lo amo troppo. _________________ Chi non può elogiare le proprie qualità non può far altro che criticare quelle altrui!
La creatività è il vento che muove le foglie della follia!
 |
|
Top |
|
 |
Oldblack (Fabio) galleria
 Lombardia
Registrato: 29/09/09 20:50 Messaggi: 4629 Residenza: Vigevano (pv)
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 11:57 am Oggetto: |
|
|
|
q8.. e la capacità del serbatoio.... è solo una questione estetica... sto rivalutante queste linee... ma... rimango saldamente sul mio amato ronzino... _________________ segui la strada amico, da qualche parte si arriva sempre..
Vn 900 classic
Vroc.org #31614
VRA 39-0381-0100A-0900 |
|
Top |
|
 |
agio51 (giorgio) galleria
Piemonte
Registrato: 19/04/09 23:32 Messaggi: 842 Residenza: sozzago(no)
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 2:15 pm Oggetto: |
|
|
|
esteticamente un bel mezzo a parte il faro che non mi piace ma so gusti e poi le ruote (io amo ancora i raggi ) _________________ il rispetto per gli altri è un dovere,pretenderlo un diritto. |
|
Top |
|
 |
hogan1962 (roberto cadenaro) galleria
Friuli
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 3:00 pm Oggetto: |
|
|
|
fa veramente veramente veramente.....CAGARE  |
|
Top |
|
 |
Sssnake (Andrea Sonaglia) galleria
 Veneto
Registrato: 27/09/07 12:44 Messaggi: 4168 Residenza: Castagné (VR)
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 3:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Mi piace essere sincero, conosco questa moto da quasi 3 anni (in America era già uscita molto prima di qui col nome "Fury")
E se non fosse a cardano la comprerei forse anche nuova, nonostante mi sia sempre sembrato poco furbo acquistare una giapponese nuova data la svalutazione di usati quasi nuovi rispetto per esempio alle HD.
Frega niente poi se tutte quelle cromature sono sulla plastica come pare, è troppo bella e non me ne fregherebbe niente.
Solo che il cardano in un chopper non ce lo vedo per niente proprio con lo stile, inoltre in generale lo detesto esteticamente su qualsiasi moto.
Se fosse a cinghia, sottendendo che dovrebbe costare molto meno di una Victory, sarebbe di sicuro la mia moto ideale _________________ Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM |
|
Top |
|
 |
LupoGeneroso (Francesco Usai)
 Veneto
Registrato: 04/05/09 13:29 Messaggi: 3910 Residenza: Abano Terme (PD)
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 5:51 pm Oggetto: |
|
|
|
Vista anche all'expo di Verona,
Tanta, troppa plastica, trasmissione a cardano, scarico due in uno, cerchi in lega, indicatore digitale come sulla aquila, linee non troppo curate, insomma tante piccole cose che secondo me potevano risparmiarsi e che contribuiscono a far diventare quella che poteva essere una moto spettacolare un qualcosa che decisamente non mi piace..
Ps: anche il motore potevano farlo un pelo piu' generoso, per stare sullo stile... che so', gia' un 1500 per me ci stava meglio, ma si sa' io non capisco nulla... _________________ VN 900 classic... NERA!!!!
Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!
 |
|
Top |
|
 |
andrea (Gianni Andrea) galleria
 Toscana
|
Inviato: Mar Apr 06, 2010 6:31 pm Oggetto: |
|
|
|
concordo con i giudizi dati. Vengo dal cardano ed onestamente non ci voglio più tornare. Bella la forcella, il faro e la linea in genere, ma dalla VN non scendo più. _________________ .....se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei......
  |
|
Top |
|
 |
Kranio69 (Manuele Caraffa)
 Lombardia
Registrato: 17/01/10 16:10 Messaggi: 914 Residenza: Acquanegra sul Chiese (MN)
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
|
hogan1962 ha scritto: | fa veramente veramente veramente.....CAGARE  |
E poi non ha i raggi....
 _________________ VN900 CLASSIC
La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto.
 |
|
Top |
|
 |
bikerroy (Roy) galleria
 Lombardia
Registrato: 08/01/09 14:09 Messaggi: 3330 Residenza: Lazzate MB
|
|
Top |
|
 |
kunack (iginio englaro)
 Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 7:24 pm Oggetto: |
|
|
|
bikerroy ha scritto: | Sentite un pò ,che avete contro il cardano??  |
... beh come dire??????
... si insomma ....... è come fare sesso con il profilatico, cioè si prova piacere comunque ma non è proprio la stessa cosa di farlo senza
Mandi,  _________________
   |
|
Top |
|
 |
falco (CLAUDIO) galleria
 Lombardia
Registrato: 13/05/07 14:50 Messaggi: 13788 Residenza: Saronno (VA)
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
|
L'ho vista a Padova ...plastic a e un po di metallo...  _________________ Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.
HD Fat Boy 1600 |
|
Top |
|
 |
Blackhawk (Vincenzo)
Campania
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 9:20 pm Oggetto: |
|
|
|
bikerroy ha scritto: | Sentite un pò ,che avete contro il cardano??  |
Si cosa avete contro il cardano, il fatto che trasmette la potenza direttamente senza dispersione, il fatto che va saputo gestire, la minore manutenzione????
Per capire???? _________________ Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!
VN 1500 Mean Streak
VROC.org #31734# |
|
Top |
|
 |
kunack (iginio englaro)
 Friuli
Registrato: 22/01/07 15:46 Messaggi: 4323 Residenza: PALUZZA (UD)
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 10:07 pm Oggetto: |
|
|
|
Blackhawk ha scritto: | bikerroy ha scritto: | Sentite un pò ,che avete contro il cardano??  |
Si cosa avete contro il cardano, il fatto che trasmette la potenza direttamente senza dispersione, il fatto che va saputo gestire, la minore manutenzione????
Per capire???? |
Rigorosamente in ordine di importanza:
1- Estetica, il cardano su una custom
2- La cinghia è decisamente più silenziosa...
3- Manutenzione???..., cambiare la cinghia ogni 60.000 km non mi sembra stà gran cosa!
4- Per quanto concerne la trasmissione della potenza, la tipologia di moto implicherebbe da sè un'errogazione più "dolce"...
Considerazioni mie personali ovviamente, mandi  _________________
   |
|
Top |
|
 |
Blackhawk (Vincenzo)
Campania
|
Inviato: Lun Apr 12, 2010 10:15 pm Oggetto: |
|
|
|
kunack ha scritto: | Blackhawk ha scritto: | bikerroy ha scritto: | Sentite un pò ,che avete contro il cardano??  |
Per capire???? |
Rigorosamente in ordine di importanza:
1- Estetica, il cardano su una custom
2- La cinghia è decisamente più silenziosa...
3- Manutenzione???..., cambiare la cinghia ogni 60.000 km non mi sembra stà gran cosa!
4- Per quanto concerne la trasmissione della potenza, la tipologia di moto implicherebbe da sè un'errogazione più "dolce"...
Considerazioni mie personali ovviamente, mandi  |
Mettiamola così...
Estetica... mah il cardano è chiuso luccicante e pulito...
Manutenzione, cambio solo l'olio 200ml ogni 2-4 anni...
potenza il custom è tutta coppia e la coppia del cardano è imbattibile...
freno motore altrettanto...
e poi dulcis in fundo il brevetto del cardano è Italiano della GUZZI... che come moto non mi piace, ma se i Jap l'hanno adottato, su alcuni modelli e non sono dei fessi... qualcosa ci sarà...
Se poi vogliamo la cinghia compriamo un HD e finisce la storia... _________________ Quando la gente che parla di libertà, incontra un uomo realmente libero... LO TEME!
VN 1500 Mean Streak
VROC.org #31734# |
|
Top |
|
 |
|