Home

Una VN delle nostre

DSC_4577.jpg

Uno di noi

43shlgl2.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mean Streak 1500 Parts

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
StormKlod
(Claudio)



Piemonte

Registrato: 02/07/20 15:22
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2020 8:47 am    Oggetto: Mean Streak 1500 Parts Rispondi citando

Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato la mia splendida Maen Streak.
Vorrei lavorarci su e darle una parvenza più Cruiser! Ho chiesto al mio mek cosa monta questa meraviglia...c'è da ripagarsi la moto accidenti!! pale
L'unica marca che c'è a catalogo pare essere la Cobra e morde forte sui prezzi!!
Evil or Very Mad
Sto cercando di metterci quantomeno uno schienale e dei telai per le bisacce (in futuro monterò le rigide).
Modificherò il manubrio e le pedane per una guida un po' più distesa e meno "rincagnita"!! Ma per adesso bastano le prime due modifiche per partire alla grande!! Cool
Si accettano consigli e suggerimenti! Fatevi sotto senza paura!! thumbleft
Top
Profilo Invia messaggio privato
Becher
(Federico)
galleria



Veneto
effettivo full-colors


39-0438-0701A-1700

Registrato: 01/09/17 11:55
Messaggi: 379
Residenza: follina

MessaggioInviato: Dom Ago 09, 2020 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho avuto per qualche anno un meanstrek, e gli unici accessori montati erano un paio di borse in pelle semirigide, un portapacchi che segue la linea del parafango (su e-bay li trovi da 50 a 150€) e lo schienalino della DePretto.
Per quanto riguarda il manubrio, ho "azzardato" montando un ape-hangher, e devo dirti che la guidavo molto bene.
Per le pedane, io che sono alto 1.80, non ho sentito la necessità di modificarle, ma quello va a gusti personali.

_________________
Kawasaki EN500
Yamaha Dragstar 1100
Honda Deauville 700
Kawasaki VN 1500 Mean Streak
Kawasaki VN 1700 Voyager (Arcadia)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Lupin1500
(mauro pili)



Sardegna

Registrato: 31/07/20 20:04
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Dom Gen 24, 2021 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao mi chiamo Lupin 1500 Possiedo la mean streak ho acquistato da poco un parabrezza della Kawasaki ma essendo la nostra moto con gli steli rovesciati ho dovuto fare delle modifiche per il montaggio gli ho messo le Borse Rigide è montato i fari supplementari
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Gen 24, 2021 3:17 pm    Oggetto: Re: Mean Streak 1500 Parts Rispondi citando

StormKlod ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato la mia splendida Maen Streak.
Vorrei lavorarci su e darle una parvenza più Cruiser! Ho chiesto al mio mek cosa monta questa meraviglia...c'è da ripagarsi la moto accidenti!! pale
L'unica marca che c'è a catalogo pare essere la Cobra e morde forte sui prezzi!!
Evil or Very Mad
Sto cercando di metterci quantomeno uno schienale e dei telai per le bisacce (in futuro monterò le rigide).
Modificherò il manubrio e le pedane per una guida un po' più distesa e meno "rincagnita"!! Ma per adesso bastano le prime due modifiche per partire alla grande!! Cool
Si accettano consigli e suggerimenti! Fatevi sotto senza paura!! thumbleft

Ciao avevo il MS 1600 e ho messo le borse rigide della HD quelle un po' squadrate... per me ottima estetica sul MS...
Prese su motea.com..

https://www.motea.com/it/borse-rigide-laterali-per -harley-davidson-touring-modelle-2014-craftride-ne ro-963367-0
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
StormKlod
(Claudio)



Piemonte

Registrato: 02/07/20 15:22
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2021 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per i vostri suggerimenti, Bikers! Alla fine l'ho un po' stravolta, alzando il manubrio direttamente con dei raisers da 10cm artigianali, scarichi lunghi artigianali e bendati. I supporti li ho fatti fare su misura e per il sissy mi sono trovato bene inizialmente su E-bay con una tipologia standard..però era troppo basso perciò ho alzato pure quello!????
Frecce cambiate, portatarga pure e ho ri-adattato una coppia di Bisacce Saddlemen Jumbo che avevo già sul Dyna!
Per adesso sono bello soddisfatto????! Grazie ancora per i vostri consigli! Ci si vede in giro ????????????????????
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy