Home

Una VN delle nostre

DSC_7249.jpg

Uno di noi

IMG_5351.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

accensione (eletric starter) senza vita dopo aver allungato i cavi dei blocchetti

 
Rispondi    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Thormax
(massimo)



Campania

Registrato: 01/10/20 22:17
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2020 11:05 pm    Oggetto: accensione (eletric starter) senza vita dopo aver allungato Rispondi citando

salve a tutti, ho acquistato recentemente una vn 800 custom del 1995, ho deciso di mettere un apehanger (manubrio alto ) come l'avevo sulla mia precedente harley dyna wide glide.
La moto era perfettamente funzionante (la vn 800), ma appena ho tagliato i cavi per allungarli (quelli dei due blocchetti che stanno sul manubrio), quando accendo il quadro, funziona il faro (anche se solo le luci di posizione) e le frecce, ma non funziona più il clacson e non si accende piu' la moto, nel senso che quando premo il pulsante non succede niente.
Ho ricontrollato se per caso avessi invertito qualche filo per errore, ma sembra tutto corretto, ho controllato i fusibili in quella scatolina sotto la sella, ma niente, continua a non dare segni di vita, inoltre il faro abbagliante e anabbagliante nemmeno funzionano (la lampada è buona...).
Qualcuno può aiutarmi sto uscendo pazzo...grazie...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2020 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sarà senz'altro qualche collegamento interrotto, oppure una dispersione di corrente dovuta a un corto circuito...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2020 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Controlla nuovamente tutti i cavi e collegamenti, non hai cambiato blocchetto di accessione vero ?..... perchè quello ha dentro dei componenti elettronici ( mi sembra una resistenza) e se non passa la giusta corrente si accende tutto, il motorino d'avviamento gira, ma la moto non si accende ( deve esserci la giusta corrente che è regolata dal blocchetto di accensione).
Se non hai cambiato blocchetto dev'essere per forza qualche collegamento errato come, per esempio, un colore simile ad un altro invertiti

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Salvo_VN800
(Salvo)



Sicilia

Registrato: 19/09/20 12:42
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2021 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Thormax, alla fine hai risolto? Cos'era?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 2 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy