Home

Una VN delle nostre

DSC_4248.jpg

Uno di noi

DSC_4310.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Problema avviamento EN 500 A 1994

 
Rispondi    Indice del forum -> Generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giankis
(Giancarlo)



Emilia Romagna

Registrato: 01/07/19 20:48
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mar Lug 09, 2019 2:21 pm    Oggetto: Problema avviamento EN 500 A 1994 Rispondi citando

Buonasera, sono nuovo di questo gruppo e spero sia questa la chat tecnica. Ho un problemino con la mia moto. Causa rottura abbiamo sistemato la ruota libera, rimontato il tutto e riempito la coppa con olio nuovo però nel giro di prova nel rallentare per svoltare in una laterale il motore si è spento. Dopo alcuni tentativi il motore è ripartito! La persona che mi ha aiutato nella riparazione non riuscendo a lavorare sulla vite del minimo è intervenuto sui cavi del gas vicino alla manopola. Ora il motore tiene il minimo ma fatica ad accendersi e la manopola del gas è dura da ruotare e a volte si blocca accelerata! Secondo Voi dove abbiamo sbagliato e cosa posso fare per rimediare! La moto da quel che mi ha detto il precedente proprietario sviluppa 50 XV invece dei soliti 45/6 montando uno dei primi motori Vulcan! Grazie e saluti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy