In loving memory ofEnzo Renato (Enre)15/03/2024
"Purtroppo un altro pezzo del nostro cuore si è sgretolato, Renato era uno dei "vecchi" del Chapter Friuli uno con cui tantissimi di noi hanno passato tempo di qualità. Tanti viaggi ci hanno accomunati, con annedoti divertenti che si raccontano ai giovani. Abbiamo gioito con te e sofferto per te, la vita negli ultimi anni ti ha messo davanti dei muri altissimi ma tu come un guerriero hai cercato di buttarli giù. Al Duri e Puri la tua commozione e la tua felicità avevan dato un segno di ripresa non da poco che ha dato a noi tutti un senso di euforia e speranza. Enre spero che in qualche modo queste mie parole ti arrivino e ti diano il senso di quanta stima e affetto ho per te. Buona strada Doc.?"
O'Barone
"Ciao Doc, sei stato l'oculista di una vita di Catia e la sua famiglia e hai ridonato la vista a mia Madre quando ormai sembrava persa. Quando ti abbiamo visto la prima volta al Fungo a Gemona con moto e gilet non potevamo crederci che saremmo diventati pure compagni di avventure. Anche l'ultima volta che ci siamo visti, ridevamo di questo, della faccia che avevamo fatto e di Tu che ci dicevi 'ma voi pensate che ci vivo col camice'...... Ciao Doc, siamo onorati e fortunati di averti conosciuto."
Mauro&Catia Agapornis
"Uno dei ricordi indelebili, al raduno quando abbiamo dimenticato Renato al camping. In una serata c'era una specie di spogliarello maschile???? e Renato vicino scuotendo la testa disse in siciliano " io...mi darei in contumacia"....grande Renato indimenticabile." Candusso
"Ciao Renato, avrei voluto conoscerti meglio, purtroppo non ne ho avuto l'onore. Ora corri libero insieme ai nostri fratelli che ti hanno preceduto. Sarai sempre con noi nel nostro cuore."
Halzy
"Non è vero che non si vive senza una moto È vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto."
Gianky |