Home

Una VN delle nostre

DSC_4269.jpg

Uno di noi

IMG_4217.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAILGUNNER ROTARY CANNON ????
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> Generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gabry
(Gabriele)



Lombardia

Registrato: 19/05/07 15:54
Messaggi: 1412
Residenza: Bellusco -MI-

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qua si parla tanto...ma sono sicuro che se avessimo avuto i soldi per comprarne una, ora saremmo tutti in giro in Harley!!!
_________________
******************************
HAPPYNESS IS REAL ONLY IF SHARED!
Gabriele Bosi
VROC ITALY #71
VN900 Classic "LA PODEROSA"
******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

eehhhh?? Con i 10000+ euro di differenza mi trasformo la mia in una fantaspecial, per me è e rimane migliore di qualsiasi HD.

E' un po' come l'irish coffee, quello irlandese è l'originale, ma il nostro è due volte migliore! Wink

Gabry ha scritto:
Qua si parla tanto...ma sono sicuro che se avessimo avuto i soldi per comprarne una, ora saremmo tutti in giro in Harley!!!

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Lupo



Registrato: 16/03/07 18:00
Messaggi: 697

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

qwerty

L'ultima modifica di Lupo il Mer Set 05, 2007 10:40 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
vulcan900
(Claudio )
galleria



Sicilia

Registrato: 11/12/06 14:50
Messaggi: 6522
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Ven Ago 03, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lupo ha scritto:
Gabry, pensi che ci voglia tanto a comprarsi un Harley?
Se uno vuole farlo lo fa, ci vuole poco a passare da un vn2000 o una 1600 nomad a un hd.
Io ,personalmente , ho deciso che la 2000 mi avrebbe dato più soddisfazioni


Gabry io prima di prendere la vn ero innamorato della 883 R... mi faceva impazzire... ho dio se avrei un pò di soldini la prenderei per la città... ma poi ho notato che la vn era più comoda e prestante rispetto alla scomoda 883

_________________
Vulcan 900 Classic Nera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 1:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Io sto pensando di cambiare moto e passare a qualcosa di più grosso, premettendo (come già ho fatto molte volte) che sono innamorato della 1600 Tourer o comunque vagliato anche la possibilità di un' HD Road King!

Ho parlato con un po' di Harlysti (forse non si scrive così ma Harleysti mi suona male Very Happy ), ho visto un po di HD e ho capito alcune cose:

- l'Harley si ama con tutti i suoi difetti e non si mette mai in discussione

- quello che per noi è una tragggggedia...vedi una trafilatura d'olio o un rumore, per chi ha un'Harley è manutenzione ordinaria, routine

- chi ha l'Harley non concepisce l'idea di portare la moto in officina solo ai tagliandi e pure malvolentieri (come facciamo noi), l'harley si porta a fare i tagliandi e almeno altre 4 o 5 volte tra un tagliando e l'altro (stringi un bullone, cambia un paraolio, regola gli ammotizzatori, etc...)

Non sto facendo del sarcasmo, davvero, mi sto soltanto rendendo conto dell'approccio alla moto completamente diverso dal nostro che hanno i possessori di Harley.

Proprio stasera un Harlysta mi ha detto una cosa che rende bene il concetto:

"L'idea di stare su una moto per 6000 Km senza doverci mettere le mani mi da quasi fastidio, mi sembrerebbe finta, sarebbe come scoparsi un manichino!"

Insomma, il loro approccio alla moto è simile a quello che hanno i fumatori nei confronti della pipa, non è tanto importante fumarla, quanto eseguire tutti quei rituali che sottendono alla preparazione della pipa stessa.

Ora resta una sola scelta da fare: Vuoi una moto sempre pronta sulla quale ci sali e vai o preferisci una moto con indubbio fascino e carattere che però ti costa il doppio e richiede continue attenzioni e manutenzione che noi Jap neanche immaginiamo?

Se facessero schifo non ci sarebbe il mondo così pieno di Harley e sinceramente, dopo 30 secondi che senti un motore Harley cominci a pensare di comprartela, ma...
...preferisci una megatopa con 2 metri di coscia e sensualissima ma capricciosa e rompicoglioni all'ennesima potenza che da un momento all'altro ti molla perchè non le hai comprato la borsetta nuova, o una bella ragazza sexy e di cui ti puoi fidare, magari più "normale" ma che non ti richiede di dedicarle tutti i momenti della tua vita e ti fa stare comunque benissimo e soddisfatto?

Meditate gente, meditate !!!

Tecnicamente W le jap ma emozionalmente...è una bella lotta Wink !!!

Non voglio paragonare accessori e assistenza Kawa con quelli Harley...purtroppo non è possibile, quello è tutto un altro mondo Crying or Very sad Evil or Very Mad!!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
misterb
(mauro )



Toscana

Registrato: 21/01/07 01:45
Messaggi: 187
Residenza: Provincia di Arezzo

MessaggioInviato: Sab Ago 04, 2007 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domenica scorsa sono andato a fare un giro con alcuni amici e colleghi. Due di questi avevano un 883 che avevano acquistato nello stesso periodo in cui io acquistai il vn900, dopo che rifiutai la loro proposta di prendere l'HD assieme a loro.
Fin dalla partenza, ovviamente, mi hanno usato un trattamento particolare, in quanto ero anche quello con l'unica altra custom, con sfottò vari del tipo: "Dai adesso accendi il motore che andiamo!" Quando il mio motore in realtà era già acceso da un pezzo!!! Crying or Very sad
... mi affiancavano accellerando, sovrastando abbondantemente il mio motore... Crying or Very sad
... oppure : " la prossima volta ti porto la molletta con il cartoncino da attaccare tra i raggi della ruota così ti si sente!!!" bandhead
... " Questo è uno che rispetta l'ambiente, ha una moto elettrica!!!" crybaby

Arrivati a destinazione dopo circa 200 Km però, ho sentito uno dei due (con il culo a pezzi dal dolore) raccontare che l'altro spesso gli si avvicinava dicendo " Anche questa curva è andata... speriamo per la prossima! "
L'883 è talmente rigida che rende davvero difficile la guida. E' una moto rimasta tale e quale dagli anni '70 portando con se tutti i limiti ed i difetti dell'epoca.
Un fatto indiscutibile è che la nostra VN a motori spenti è assolutamente superiore per bellezza e linea. A motori accesi prima della partenza, il fascino del Vn svanisce di colpo perchè la musica Harley è fantastica. Dopo la partenza la VN torna ad essere superiore per affidabilità, sicurezza e comodità.
La Harley, con evidente successo, in questi anni ha fatto affidamento al marchio HD, sicuri di venderla comunque e c'è riuscita alla grande, grazie anche al suo costo accessibile.
Per il resto è una tragedia!!! Ma quel suono però!!!......

_________________
KAWASAKI VN 900 CLASSIC
Top
Profilo Invia messaggio privato
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 10:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

onestamente a mio parere a parita di prezzo la 883 non regge il confronto, con la vn,come linea a me piace infinitamente di piu la mia 800 ed è uno dei motivi per cui l"ho scelta,ero indeciso su vari modelli e case ma la 882 mai presa in considerazione,poprio non mi piace, ovvio che poi salendo di categoria è un altro discorso,ma la penso come ego sul fatto del rapporto qualita e prezzo Twisted Evil Twisted Evil
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 22:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

La 883 è la classica entry level fatta apposta per vendere, nella speranza che poi la gente faccia l'upgrade, anche se a mio parere corrono il rischio opposto, cioè che dopo una 883 uno non si fidi più a prendersi un'altra HD! Smile
_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me l'883 non mi piace, magari lo sportster 1200, ma l'883 non la capisco e non mi fiderei, però conosco uno che pesa 120 Kg e ha un 883 da 14 anni e proprio in questi giorni sta partendo (per la seconda volta!) col suo 883 per caponord da Roma con un amico con una goldwing di 22 anni fa Shocked !

Se arrivano e tornano pure indietro meritano almeno una statua in piazza Very Happy !!!

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 9 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy