Home

Una VN delle nostre

DSC_4565.jpg

Uno di noi

bacca.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Per la pelle???
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LupoGeneroso
(Francesco Usai)



Veneto

Registrato: 04/05/09 13:29
Messaggi: 3910
Residenza: Abano Terme (PD)

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:

Che ne pensi prima o poi di renderti conto che offendi una categoria a cui appartengono moltissimi ex motociclisti che per necessita devono passare a un monomarcia leggero pur di non rinunciare a guidare col vento in faccia?


Guarda Snake, rispetto tuo padre, come ci sono altre persone che rispetto nonostante lo sputer.. ma quella che ho per gli sputerari ti garantisco che, almeno in base alle mie esperienze, e' piu' che motivata.
Del resto noi siamo la somma delle nostre esperienze ed e' anche per questo che abbiamo tutti ventimila sfaccettature.
Io nutro un profondo... se non proprio odio, almeno rancore verso una certa classe, so' che e' stupido fare cosi' del razzismo spudorato, ma ogni volta che ho provato a non farlo me la sono presa o ho rischiato di prendermela in quel posto (o di perderci la vita, e non una volta), ho imparato la lezione, non escludo a priori, ma mi permetto certe battute e un occhio di diffidenza all'inizio ce lo do' sempre.
Comunque di norma rispetto chi e' passato dalla moto allo sputer per problemi di salute, ma mi permetto comunque quando vedo uno sputer di dubitare, perche' si, sulla moto ci sono da 6 mesi, ma per strada da un po' di piu', abbastanza da finire letteralmente una buona manciata di auto e un paio di furgoni (piu' i km fatti guidando camion e autobus, ma sono relativamente trascurabili come la parentesi con l'enduretto 50) e quella di non fidarsi mai di uno sputer l'ho imparata subito a mie spese e mi viene rinfrescata praticamente tutti i giorni, solo che ormai lo so' e quindi evito i danni (toccando ferro).
Se poi te hai un bagaglio di esperienze diverse dalle mie, sinceramente, sono contentissimo per te, e ti auguro vivamente che la tua strada continui ad essere cosi' (almeno sotto questo punto di vista), come lo auguro di cuore a chiunque altro.

P.S: Sempre con il massimo rispetto e senza offesa, ma se a me rimanesse solo lo sputer per guidare con il vento in faccia... facilmente rinuncerei al vento in faccia, ma come detto prima, dipende sempre dai punti di vista, e senza nulla togliere a centellinati rappresentanti della categoria verso cui nutro stima.

_________________
VN 900 classic... NERA!!!!

Guida la moto col cuore, ma il polso destro lascialo al cervello!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Tutto il resto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 9 visitatori e 9 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy