Home

Una VN delle nostre

IMG_5106.jpg

Uno di noi

IMG_0238.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vn 1700classic tourer con ABS mod. 2010
1, 2  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dan52
(daniele)



Emilia Romagna

Registrato: 30/09/09 15:47
Messaggi: 44
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 9:58 am    Oggetto: vn 1700classic tourer con ABS mod. 2010 Rispondi citando

Salve a tutti,
vorrei acquistare la vn 1700 classic tourer con ABS mod. 2010, qualcuno di voi mi sa dare indicazioni positive e/o negative su questo modello?
Grazie e buon viaggio atitti.
dan52
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy allora io sono passato dopo un anno dal 900classic al 1700tourer..............................che dire.................una figata.................abitabilità fantastica,col 900 non riuscivo a starci seduto per di 150 km in autostrada.............col 1700 da trieste a venezia andata e ritorno percorrendo circa 400 km fra autostrada e statale e passato più di 4 ore seduto sopra mi è dispiaciuto scendere arrivato a casa.....................vibrazioni Question ................praticamente nulle..............viaggi a 120/130 di tachimetro e hai la sensazione di essere fermo..................manegevolezza Question pari al 900..............la moto pesa più di 120 kg.rispetto al 900 ma messa in movimento è come una libellula,chiaramente i spostamenti fatti da fermo ti consiglio farli seduto sopra..................tenuta di strada eccezionale................imposti le curve spingendo sulla pedana interna e lei si mette su un binario..............frenata Question potente....hai il ripartitore di frenata..............non affonda mai tipo BMW........sospensioni Question col 900 ogni buco sull'asfalto lo sentivi...eccome...............motore Question coppia potente...........per farti un esempio a 40 km di tachimetro metti la 4° accelleri e ti ritrovi a 100 km senza neanche accorgerti..................ha la 6° che è un'overdrive io la inserisco passati gli 80 km.......sembra che il motore giri al minimo...................consumi Question io viaggio....anzi passeggio tranquillo faccio quasi 18/19 km litro,l'ampio parabrezza con i deflettori inferiori ti garantiscono una buona protezione dall'aria,io ho il casco Jet.....sempre con la visiera alzata..........unica nota dolente.......le sacche rigide,le avrei preferite più solide........................a dimenticavo hai il cruse control...........superlativo..................... insomma rapporto qualità prezzo per me almeno..........eccezionale Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 00:19
Messaggi: 6103
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Sab Nov 28, 2009 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

io cosa posso dire in più,una figataaaa thumbleft

hogan sei sicuro che ha il ripartitore di frenata? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
io cosa posso dire in più,una figataaaa thumbleft

hogan sei sicuro che ha il ripartitore di frenata? Rolling Eyes



Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes yesssssssssss........................se azioni il freno posteriore utilizzi anche uno anteriore,se azioni solo gli anteriori viene ripartita la frenata al posteriore a seconda della pressione che dai ai freni Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 00:19
Messaggi: 6103
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma come mai!!! il libretto uso e manutenzione non lo porta? Twisted Evil
almeno io non l'ho visto Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Question e manco io l'ho visto , comunque se riesci afare 18/19 km con un litro sei miracolato, Sad la mia per ora fa i 16 di media sul pieno di carburante( che è quello che mi da il computer di bordo) concordo con te su tutto il resto thumbright
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Dom Nov 29, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Rolling Eyes ma non penso che il concessionario mi abbia detto una cazzata.................il ripartitore c'è e funziona Very Happy per quel che riguarda i consumi fatto il pieno percorro 280/290 km e si accende la spia di riserva rabbocco con 15/16 l. di carburante Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kunack
(iginio englaro)



Friuli

Registrato: 22/01/07 15:46
Messaggi: 4323
Residenza: PALUZZA (UD)

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 12:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Il k-Act, da quel che si legge sul sito è montato solo sulla Voyager
qui
Mandi, Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 00:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 1:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Hogan, sei sicuro del K-Act?
Anch'io sapevo che era solo sulla Voyager e poi...come fai ad usare un 1 solo disco davanti...che ci sono 2 impianti diversi all'anteriore?

_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
dan52
(daniele)



Emilia Romagna

Registrato: 30/09/09 15:47
Messaggi: 44
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 9:00 am    Oggetto: k-Act VN 1700 Tourer Rispondi citando

Ciao,
il dispositivo di ripartizione di frenata della Kawasaki (k-Act,) è paragonabile all' ABS ed è di serie sul nuovo VN 1700 tourer 2010, non esiste sul modello 2009.
Comunque grazie delle informazioni, da quello che vedo tutte molto positive tranne le borse, ma perchè dici poco resistenti?
Un buon viaggio a tutti.
dan 52
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
macio
(massimo)



Lombardia

Registrato: 03/05/09 10:40
Messaggi: 937

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

era apppunto quello che volevo dire il ripartitore di frenata è solo sul modello voyager, riguardo le borse purtroppo dovendo lasciare lo spazio agli ammortizzatori posteriori non sono tanto assimetriche ed il materiale di costruzione è plastica e pur sempre resistente è sempre plastica, ma penso che (per ora )sia la sola pecca ,tutto il resto è OK
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

kunack ha scritto:
Il k-Act, da quel che si legge sul sito è montato solo sulla Voyager
qui
Mandi, Wink


Shocked Shocked Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil mi lasciate molto perplesso,oggi il concessionario è chiuso,domani mattina telefonerò per chiedere spiegazioni,il fatto è che mi è stato sottolineato dal concessionario il sistema di ripartizione di frenata..........................se quanto voi mi dite ,il concessionario ha avuto una caduta di corretezza nei miei confronti..................la moto la prendevo comunque con o senza ripartitore.............................. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma quello che più mi fa girare le balle e che ho dato su questo forum informazioni false,dando a voi un'idea distorta della mia persona in fatto di serietà e di questo me ne scuso anticipatamente Embarassed Embarassed Embarassed Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
dan52
(daniele)



Emilia Romagna

Registrato: 30/09/09 15:47
Messaggi: 44
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 4:59 pm    Oggetto: k-Act VN 1700 Tourer Rispondi citando

Ciao a tutti,
non e il mod. Voyager, ma il mod. Kawasaki VN1700 Classic Tourer m.y. 2010

Resta inalterato il bicilindrico a V da 1700cc, raffreddato a liquido, capace di erogare 73 CV a 5.000 giri e una coppia massima di 136 Nm a 2.750 giri.

La ciclistica è caratterizzata dal telaio a doppia culla in acciaio e da una forcella telescopica anteriore da 43 mm.

Impianto frenante è composto da un doppio disco anteriore da 300 mm a doppio pistoncino, e singolo da 300 mm per il posteriore sempre a doppio pistoncino. L’ ABS di serie, accessorio importante per fermare un peso di 382 Kg in condizioni di marcia!

Gommata con un 170/70 su cerchio da 16 pollici dietro e 130/90 su cerchio da 16 pollici davanti.

La gamma cromatica è composta da un unico colore: il nero Metallic Diablo Black / Metallic Titanium.
Per capire meglio andate sul sito
www.nextmoto.it/articolo/kawasaki-vn1700-classic-t ourer
articolo pubblicato il Mercoledì, 14 Ottobre 2009. e troverete lfoto della custom.
Oppure andate sulk sito:
www.kawasaki.com (in inglese) e trovate tutte le informazioni sul custom in questione ed i relativi accessori.
Un buonviaggio a tutti.
dan 52 Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 00:19
Messaggi: 6103
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

hogan non c'è bisogno che ti scusi con nessuno,se il conc.. ti ha dato delle informazioni errate non è certo colpa tua Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
hogan1962
(roberto cadenaro)
galleria



Friuli

Registrato: 03/11/08 15:27
Messaggi: 5405

MessaggioInviato: Lun Nov 30, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potenza52 ha scritto:
hogan non c'è bisogno che ti scusi con nessuno,se il conc.. ti ha dato delle informazioni errate non è certo colpa tua Wink


grazie Pasquale della tua solidarietà...........ma per me è una questione di principio.......................inanzitutto nei vostri confronti in secondo luogo è una questione mia di sicurezza...................non ho fatto molti km........circa 2000............il fatto è che ho usato i freni convinto di avere sto benedetto ripartitore...................comunque domattina fugherò ogni dubbio e vi darò conto Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
1, 2  >
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 326 visitatori e 7 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy