Home

Una VN delle nostre

DSC_6491.jpg

Uno di noi

uno-di-noi-3.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lancetta benzina?
<  1, 2, 3
 
Rispondi    Indice del forum -> Generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MarcoVN
(Marco )



Toscana

Registrato: 20/04/07 07:58
Messaggi: 83
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono andato dal mecca perchè il conce mi aveva detto di passarci per via del richiamo, gli ho detto che ormai aspettavo di arrivare a 1000 km e gli ho chiesto della lancetta che continua a segnare anche a chiave disinserita, lui a detto che è normale Confused Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
MarcoVN
(Marco )



Toscana

Registrato: 20/04/07 07:58
Messaggi: 83
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aspetta non ti ho detto tutto: gli dico che il fascio di luce del faro traballa e se aveva dei gommini più rigidi lui "strano poi si vede" invece la risposta della lancetta a zero con spia spenta e ancora 5 litri di benza dentro lui " le moto non sono come le macchine ecc.ecc" comunque avrei scommesso su le sue risposte perchè già lo conoscevo.
Io non sono un meccanico ma al 100% risolverò il problema del fanale appena avrò tempo, per quanto riguarda la lancetta rifaccio la prova e se la cosa è costante come le altre volte" basta che poi si accenda la spia" la tengo così anche perche ho il vizio di non fidarmi troppo dei mecca che magari peggiorano la situazione.
Peccato che non ho la catena almeno mi smerdavo per bene le mani Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wanderer
(Federico)
galleria

Presidente
Fondatore

Lombardia
effettivo full-colors


39-0002-0001A-2000

Registrato: 01/10/06 23:16
Messaggi: 13409
Residenza: provincia di Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

MarcoVN, e se la spia aspettassi che si accenda? Con 5 litri hai da un minimo di 50/55 km di autonomia fino a 100 e passa, per cui se proprio non sei sperduto nel deserto puoi permetterti di far andare a zero la lancetta, segnare i km e continuare a girare per un po' in attesa che si accenda.

Un'altra raccomandazione: la miglior lettura che si può fare dell'indicatore della benza è in moto, preferibilmente rettilineo, le letture fatte a moto spenta o sul cavalletto laterale sono sempre sballate, sulla Fazer magari accendo il quadro e la lancetta è un pelo sopra lo zero, spia spenta, faccio 1 (UN) km e la lancetta sprofonda sotto lo zero con la spia accesa a mo' di abbagliante!

_________________
VROC.it #1, VROC.org #19519
Riding "Eclipse", VN2000 '07

1 ottobre 2006: nasce il VROC.it
"pensa se non ci avessi provato"

Sometimes a winner it's just a dreamer who never gave up

Top
Profilo Invia messaggio privato
bigbel
(Alessandro (BigBel))
galleria



Lazio

Registrato: 22/01/07 10:45
Messaggi: 494
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

A TUTTI I NEO POSSESSORI DI VN900 PER QUANTO RIGUARDA LA LANCETTA NON PRECISA SEGUITE IL CONSIGLIO DI VULCAN900

FARE IL PIENO A MOTO DRITTA DOPO RAGGIUNTO LORLO METTETELA PIEGATA SUL CAVALLETTO E COME PER MAGIA ENTRANO ANCORA ALTRI LITRI E LA LANCETTA FINALMENTE SEGNA IL PIENO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VROC ITALY #22/
VN 900 Classic
XV 1900
Z1000
-----------------------------------------
Non accontentarti dell'orizzonte. Cerca l'infinito....!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
MarcoVN
(Marco )



Toscana

Registrato: 20/04/07 07:58
Messaggi: 83
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Lun Mag 21, 2007 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con i chilometri che ho fatto ieri la lancetta mi segna zero ma la spia è ancora spenta, credo che domani sera avrò una risposta perchè ho intenzione di farmi un giretto (ma in strade con distributori di benza) a me francamente quando faccio il pieno sempre sul cavalletto la lancetta va perfettamente sul full ma farò sicuramente la prova che consiglia vulcan900
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 14 visitatori e 18 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy