Home

Una VN delle nostre

DSC_1578.jpg

Uno di noi

IMG_5261.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

4° motosummer 7 giugno 09- Montalto di Castro (VT)
<  1, 2, 3, 4  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Mark1 ha scritto:
Mannaggia che invidia !!!!

E pensare che sono stato tutto il pomeriggio a Montalto di Castro, solo che ero ad una festa di matrimonio (l'usanza e' che prima del matrimonio si fa una festa ???). Cosi' la mia meta' mi ha obbligato ad andarci e non ha voluto che passassi a trovarvi (sapeva che poi sarei rimasto li, altro che matrimonio !!!).
Cmque vi ho intravisto e mi sono mangiato le mani.

Ma siccome sono spesso a Roma e a Viterbo, vorra' dire che mi rifaro' uno di questi giorni, vi vengo a trovare, vi offro una birra, e mi magno mezza capitale Very Happy Very Happy

Ciao e grandi VROC.


Quando sei in zona fatte sentì
Ciao

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

MarkoneLory ha scritto:
grumpy ha scritto:
Skull ha scritto:
è stato tutto stupendo,uniko punto amaro è stato avere un hd con noi...vabbè come tutte le famiglie abbiamo anke noi una pecora nera grumpy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



SARAI LEGATO AD UN PALO PER TUTTA LA GIRNATA, DALLA COLAZIONE ALLA CENA, E NOI AL FRSCO DE N'ALBERO MAGNAMO E BEVEMO FACCIACCIA TUA MENTRE CE GUARDI tongue9 tongue9 CON................... I GRAMPY Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy DE FAME......... ALLO STOMACO occasion5


Meglio un HD sincero amico che divide il suo desinare piuttosto che uno ruba il cibo dal piatto del figlio!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...e io NON ho figli!!!


C'è grande saggezza nella tua risposta......... Wink Wink Wink , però è difficile farlo capire a colui che affama la sua prole ( e noi sappiamo chi è... Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation )

Caro Marco comunque porta pazienza, il destino c'e lo ha dato a noi toothy7 che voi FA'? Question Question Vuol dire....... che.......... c'havemo guadagnato er paradiso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

grumpy ha scritto:
MarkoneLory ha scritto:
grumpy ha scritto:
Skull ha scritto:
è stato tutto stupendo,uniko punto amaro è stato avere un hd con noi...vabbè come tutte le famiglie abbiamo anke noi una pecora nera grumpy Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



SARAI LEGATO AD UN PALO PER TUTTA LA GIRNATA, DALLA COLAZIONE ALLA CENA, E NOI AL FRSCO DE N'ALBERO MAGNAMO E BEVEMO FACCIACCIA TUA MENTRE CE GUARDI tongue9 tongue9 CON................... I GRAMPY Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy DE FAME......... ALLO STOMACO occasion5


Meglio un HD sincero amico che divide il suo desinare piuttosto che uno ruba il cibo dal piatto del figlio!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...e io NON ho figli!!!


C'è grande saggezza nella tua risposta......... Wink Wink Wink , però è difficile farlo capire a colui che affama la sua prole ( e noi sappiamo chi è... Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation )

Caro Marco comunque porta pazienza, il destino c'e lo ha dato a noi toothy7 che voi FA'? Question Question Vuol dire....... che.......... c'havemo guadagnato er paradiso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ecco un altro giuda...mi tradisci come bruto...e neanke per 30 denari Confused Confused

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anteprima, clicca per allargare.


Anteprima, clicca per allargare.


Shocked Shocked Shocked Very Happy e che dire di più???? Question Question Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRANDE GRUMPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unico che può permettersi la back patche...dillo a sti risottari...(mo so kazzi miei) Twisted Evil
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
GRANDE GRUMPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'unico che può permettersi la back patche...dillo a sti risottari...(mo so kazzi miei) Twisted Evil

l'hai detto...mo per tè sono tutti uccelli per diabetici Twisted Evil Twisted Evil
e quello non era grumpy ma un giuda di nome markone Evil or Very Mad Evil or Very Mad è come se mi avesse tradito un fratello Sad Sad Sad

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

e come sò? gialli? come il risotto? A skulleeee me piace troppo farte ingrugnà... Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Markone
(Marco)



Lazio

Registrato: 01/04/09 18:25
Messaggi: 1856
Residenza: Palestrina (RM)

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
e come sò? gialli? come il risotto? A skulleeee me piace troppo farte ingrugnà... Very Happy Very Happy Very Happy


Pensa Farchetto che prima de metteme a majetta con la back HD pe fà rosicà Skull ho chiesto l'ok al mitico Grumpy...il quale pur de vede Skull co le budella rintorcinate dalla rabbia m'ha detto: "Va bè mettetela...ma solo pè stavorta...me riccomanno!!!"

Comunque è stato proprio 'no spasso...a forza dè rosicà... Skull nun c'aveva più li gomiti!!

_________________

VN 1700 VOYAGER "LA CICCIONA"-VROC.IT #476
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

MarkoneLory ha scritto:
falco ha scritto:
e come sò? gialli? come il risotto? A skulleeee me piace troppo farte ingrugnà... Very Happy Very Happy Very Happy


Pensa Farchetto che prima de metteme a majetta con la back HD pe fà rosicà Skull ho chiesto l'ok al mitico Grumpy...il quale pur de vede Skull co le budella rintorcinate dalla rabbia m'ha detto: "Va bè mettetela...ma solo pè stavorta...me riccomanno!!!"

Comunque è stato proprio 'no spasso...a forza dè rosicà... Skull nun c'aveva più li gomiti!!


VERO VERO VERO VERO VERO VERO toothy7 toothy7

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma me lo volete fà dimagrì ? Skull e come n'a creatura,nun me lo fate ingrugnà,se no nun magna più,se appassisce,me diventa depresso...Grumpy ce lo sà quanto è sensibbile...Regalatejela pure a lui nà maglietta HD ,ve prego...e si no è come tajarlo fora... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
ma me lo volete fà dimagrì ? Skull e come n'a creatura,nun me lo fate ingrugnà,se no nun magna più,se appassisce,me diventa depresso...Grumpy ce lo sà quanto è sensibbile...Regalatejela pure a lui nà maglietta HD ,ve prego...e si no è come tajarlo fora... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Pora "anima de Dio"

Shocked Shocked




Pensi proprio che lo famo soffrì? Question













Pensi proprio che lo famo dimagrì? Question













Pensi proprio che lo famo appassi? Question















ALLORA SO' CONTENTOOOOOOOOOOOO Very Happy Very Happy toothy7 toothy7 wav toothy7 toothy7 Very Happy Very Happy

MA CHE DIVENTA DEPRESSO NON C'E CREDO PROPRIO usa2 usa2 usa2 usa2 usa2

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked E mo me sò pentito, ......................... e si, co quello che ho scritto, lo spiedato viè a batte cassa Crying or Very sad Crying or Very sad

Vòi vedè che me fa pagà?? Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes scratch scratch

scratch scratch ma sempre immezzo a sti casini me vado a caccià Question

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

porello...dici che nun se deprime? che nun va in depressione?? me sp...cioè,volevo dì...mejo...me fa na tenerezza... Twisted Evil
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma skull cià er core grande...nun te fa pagà...subbito...magari dopo...aspettalo con un grande sorriso e un piatto de matriciana fumante,e vedrai che te perdona... Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Skull
(mario)



Lazio

Registrato: 01/01/09 22:43
Messaggi: 2544
Residenza: ORIOLO ROMANO (VT)

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

grumpy ha scritto:
Shocked E mo me sò pentito, ......................... e si, co quello che ho scritto, lo spiedato viè a batte cassa Crying or Very sad Crying or Very sad

Vòi vedè che me fa pagà?? Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes scratch scratch

scratch scratch ma sempre immezzo a sti casini me vado a caccià Question

e si mo tisei kacciato in un mare di merda Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
adesso komincia lo stermino Twisted Evil Twisted Evil
e comincio da te!! violent3 violent1 violent2

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 22 visitatori e 24 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy