Home

Una VN delle nostre

IMG_0020.jpg

Uno di noi

IMG_4296.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

29-30 maggio 2009 Castel Biker Gracona (Vi)
<  1, 2
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BANOVIC
(Robert Banovic)
galleria



Extra Italia

Registrato: 19/11/08 15:11
Messaggi: 449
Residenza: Garda(VR),Banja Luka(Repub.SRPSKA)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io vado a sabato verso le 14.00.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando

taurus ha scritto:
CIAO RAGA............ALLORA CHI C' E' DOMANI SERA???????????
NON VEDO L' ORA DI CONOSCERVI DI PERSONA

Non capisco.. come domani sera? dove? Question

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
taurus
(franz)



Veneto

Registrato: 29/01/09 20:31
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

chiedo venia abbiamo sbagliato data!!!!!!!!!!!!!!!!
io ed i miei soci ci siamo andati questo sabato ed ovviamente non abbiamo trovato niente......al ritorno ci siamo fermati al bar amadeus ed abbiamo fatto 4 risate sull'accaduto...ci vediamo QUESTO sabato ciao a tutti Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahah grandissimo! Mi ricorda quando io, assieme ad altri 2 miei amici, ci siamo fatti Feltre (BL) - Milano per il concerto di Rob Halford.. arrivati scopriamo che il giorno era giusto, ma il mese sbagliato.. era quello dopo Laughing
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
taurus
(franz)



Veneto

Registrato: 29/01/09 20:31
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

proprio robe da matti anche xche' noi eravamo una decina di pirla:rotfl: ........e tutti convinti!!! cmq non ho ancora capito, caro sssnake se 6 di thiene o meno. Spero d'incontrarti sabato così ci facciamo una bionda insieme.....birra s' intende... ciao Franz
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

taurus ha scritto:
cmq non ho ancora capito, caro sssnake se 6 di thiene o meno.

Allora, praticamente sono di Feltre (BL); però da 3 anni e mezzo lavoro a Sarcedo (VI), e, fino a un'anno fa abitavo pertanto a Thiene (VI) durante la settimana, in ultraminiappartamento, e tornavo a feltre nel week-end. Quando scrissi la mia zona di provenienza iscrivendomi al forum vroc, la situazione era quindi questa, ero sia di Feltre che di Thiene alla fine..
Ora, essendomi sposato in agosto, mi sono trasferito in pianta più stabile in questa zona, e già un'anno e qualcosa fa ho traslocato a Fara Vic. (VI), dove rimango praticamente sempre tranne tipo una domenica-sabato ogni 2 settimane che torno nel bellunes per salutar parenti e andar in giro con gli amici ecc.
Pertanto posso dichiarare ora come ora che la mia effettiva provenienza adesso è "Alto Vicentino" con disponibilità di pernotto nel Bellunese Very Happy
Ma non ho molta voglia di cambiare i dati. Invece, un dato che mi piacerebbe cambiare, è il nome reale: fino a poco fa si poteva farlo, e per goliardia me lo cambiavo spesso. Per esempio un paio di mesi fa mi chiamavo "Pippo Cazzolungo", poi cambiato cosi' per sport in "Orazio Fellazio". Recentemente provai a cambiarlo nuovamente in "Kazuto Nakagata", e fu li che con orrore scoprii che non era più possibile modificare il nome. Pertanto sono condannato a rimanere Orazio Fellazio per l'eternità..

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
BANOVIC
(Robert Banovic)
galleria



Extra Italia

Registrato: 19/11/08 15:11
Messaggi: 449
Residenza: Garda(VR),Banja Luka(Repub.SRPSKA)

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sssnake ha scritto:
taurus ha scritto:
cmq non ho ancora capito, caro sssnake se 6 di thiene o meno.

Allora, praticamente sono di Feltre (BL); però da 3 anni e mezzo lavoro a Sarcedo (VI), e, fino a un'anno fa abitavo pertanto a Thiene (VI) durante la settimana, in ultraminiappartamento, e tornavo a feltre nel week-end. Quando scrissi la mia zona di provenienza iscrivendomi al forum vroc, la situazione era quindi questa, ero sia di Feltre che di Thiene alla fine..
Ora, essendomi sposato in agosto, mi sono trasferito in pianta più stabile in questa zona, e già un'anno e qualcosa fa ho traslocato a Fara Vic. (VI), dove rimango praticamente sempre tranne tipo una domenica-sabato ogni 2 settimane che torno nel bellunes per salutar parenti e andar in giro con gli amici ecc.
Pertanto posso dichiarare ora come ora che la mia effettiva provenienza adesso è "Alto Vicentino" con disponibilità di pernotto nel Bellunese Very Happy
Ma non ho molta voglia di cambiare i dati. Invece, un dato che mi piacerebbe cambiare, è il nome reale: fino a poco fa si poteva farlo, e per goliardia me lo cambiavo spesso. Per esempio un paio di mesi fa mi chiamavo "Pippo Cazzolungo", poi cambiato cosi' per sport in "Orazio Fellazio". Recentemente provai a cambiarlo nuovamente in "Kazuto Nakagata", e fu li che con orrore scoprii che non era più possibile modificare il nome. Pertanto sono condannato a rimanere Orazio Fellazio per l'eternità..




NON HO CAPITO UNA MAZZA . YEAHH....anzi,.......YEAHHOVIC.....
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

E' semplice: abito nella zona dell'Alto BanoVicentino. Provincia di BanoVicenza. E ORA NON SONO PIU' ORAZIO FELLAZIOOO!!! AAAH! YEEEAAAHH! UNA NUOVA VITA COMINCIA PER MEEE
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
lordcasco
(luca)
galleria



Veneto

Registrato: 05/06/08 17:34
Messaggi: 1893
Residenza: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ola se tutto va bene ci sono anchio sabato se mai ci si becca li ciao Wink Wink Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
BANOVIC
(Robert Banovic)
galleria



Extra Italia

Registrato: 19/11/08 15:11
Messaggi: 449
Residenza: Garda(VR),Banja Luka(Repub.SRPSKA)

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 11:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca,mi fai sapere nnee....io saro la per le 14-14.30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
taurus
(franz)



Veneto

Registrato: 29/01/09 20:31
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 7:07 am    Oggetto: A STASERA Rispondi citando

CIAO RAGA ALLORA CI SI VEDE STASERA...E SONO SICURO DI NON SBAGLIARE DATA STAVOLTA!!!!! VISTO CHE SONO NUOVO E NON VI CONOSCO GUARDERO' BENE IN GIRO QUANTE VN CI SONO. CMQ SE NE VEDETE UNA NERA MONO CON LA SELLA A MOLLE, HAPEANGER, FILTRO A CONO E FISHTAIL CHE SPARANO VERSO L' ALTO SONO IO! VI LASCIO ANCHE IL MIO NUMERO DI TELEFONO 335412847. CIAO A TUTTI
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
taurus
(franz)



Veneto

Registrato: 29/01/09 20:31
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando

A PROPOSITO NON C' E' NESSUNO CHE QUESTA SERA MI PUO' PROCURARE UNA PACH DEL VROC????????? GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Minchia l'ho vista adesso sulla tua galleria, che strafigata!! A me mi riconosci dal fatto che sono quello con la stessa faccia di quello sull'avatar, la moto la riconosci perché è quella dal colore della mucca milka qui sotto
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
taurus
(franz)



Veneto

Registrato: 29/01/09 20:31
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando

CIAO RAGA.....
A PARTE CHE E' SICURAMENTE BRUTTO CHE A UN MOTORADUNO LE MOTO SIANO MESSE IN UN AREA DOVE NON CI SI VEDE NEANCHE A BESTEMMIARE MI SONO GUARDATO ATTORNO MA NON HO VISTO LA MOTO DI SSSNAKE ( CHE E' L' UNICA CHE CONOSCO ).....C' ERA OPPURE NO?
DOMANDA A CHI C' E' STATO........ VI E' PIACIUTO? CIAO A TUTTI
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

No mi dispiace, non ho neanche avvertito e ho pure trovato delle chiamate perse di Lordcasco, ho avuto un'imprevisto dell'ultimo minuto che può essere descritto con le seguenti parole chiave: registrazione tensione catena-moto caduta da ferma mentre a calci cercavo di allentare il dado perno ruota-pedalina sinistra (fissa) piegata - bullone da 10 da sostituire ma con passo della filettatura più stretto di quello di tutti i bulloni che avevo a casa e sconosciuto all'unico ferramenta aperto di sabato.
Se il ferramenta che ha tutto oggi fa il ponte, per fare il giro domani delle dolomiti misa che mi tocca togliere le pedane avanzate e rimontare quelle originali (chissà dove le ho messe)

_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Raduni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 11 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy