Home

Una VN delle nostre

DSC_6494.jpg

Uno di noi

leo.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ritiro tutto
<  1, 2, 3
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spavy
(Maurizio)




Registrato: 18/03/08 17:30
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

contevlad ha scritto:
mah... io so solamente che quando
si cominciano ad aprire i motori
per mano dei meccanici, i mezzi
non sono più come prima.

giro con gente che ha sulle spalle
cifre a tre zeri sui contachilometri
e mai nessuno ho sentito di cambi
di catene di distribuzione. Sarà anche
culo ma quando sono più di tre
persone a me vengono dei dubbi di
speculazione!

scusa ma di fatto, qui tantissimi nessun
problema e te due motori in 70.000Km
bho vedi te...

Wink


Le tue considerazioni sulla professionalità dei meccanici possono anche essere condivise, tieni presente però che cambiare una catena di distribuzione è un'operazione che non richiede l'apertura del motore inteso come testa e cilindro e quindi non influisce sull'eventuale rottura di quelle parti. Inoltre è un'operazione che normalmente viene fatta di routine su auto e moto raggiunto un certo chilometraggio. Probabilmente non si romperà mai, ma ha senso risparmiare 200 euro per una parte così importante, su una moto che ti è costata 7.000? Quello che mi interessa è capire se altri hanno avuto lo stesso mio problema. A parte che se giri con gente che il contakm segna cifre a 3 zeri vuol dire che non hanno nemmeno finito il rodaggio.... ahahah Wink scherzo dai... quello del VN ai 99.999 se ne torna a 0 ( era il mio obiettivo, così mi ritrovavo una moto nuova e me ne stavo tranquillo per altri 50.000...eheheheh Smile) per cui mi sembra una leggenda quello che ne avrebbe fatti 350.000 senza farci niente...
P.S. finora tra gli intervenuti 2 hanno raggiunto i 90.000, che non sono certo poca cosa, ma gli altri stanno tutti sotto i 70.000, per cui mi aspetto altre testimonianze per convincermi che la mia è solo sfiga... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spavy ha scritto:
J.J. ha scritto:
Parlando da cannibale, non me ne volere, in caso mi interesserebbero gli scarichi (se sono a buon prezzo Wink ) Ok ok! So stronzo, si lo so... Very Happy


Di pezzi ne ho anche altri, tipo manubri pedane frecce copriradiatore... una volta ho provato a mettere la lista su di un mercatino ma è stata più la rottura di palle di e-mail di tanti perditempo che altro, per cui me li sono tenuti e aspetto di vendere tutto in blocco a chi interessa la moto. Poi cannibalizzarla non ci guadagnerei niente. Meglio comprarle un altro motore e rivenderla. Chiedere è lecito cmq. Wink


Effettivamente è vero... Grazie lo stesso! Spero tu possa risolvere il problema senza rinuncuare alla tua VN Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso propio che la "grande" Kawasaki abbia perso un cliente.Con ragione aggiungerei... Wink
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

falco ha scritto:
Penso propio che la "grande" Kawasaki abbia perso un cliente.Con ragione aggiungerei... Wink


E mo sei ingiusto, non hai un po' di nostalgia della tua VN? Senza di lei non saresti entrato nel VROC... Wink Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

J.J. ha scritto:
falco ha scritto:
Penso propio che la "grande" Kawasaki abbia perso un cliente.Con ragione aggiungerei... Wink


E mo sei ingiusto, non hai un po' di nostalgia della tua VN? Senza di lei non saresti entrato nel VROC... Wink Very Happy



azz se la amo la mia VN 800 e saperla nelle mani di un'altro mi girano,ma come si fa a dire a una persona che ha avuto esperienze negative di rivolgersi ancora a Kawasaki,Honda o chi vuoi tu.Dai si può dire che ha ragione.Se fosse capitato a me... mumum

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
agio51
(giorgio)
galleria



Piemonte

Registrato: 20/04/09 00:32
Messaggi: 842
Residenza: sozzago(no)

MessaggioInviato: Sab Apr 25, 2009 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

non so che dire io ho fatto 40000 km e problemi non ne o avuti tranne un ticchettio nellemarce alte quando aprivoabassi regimi ho risolto con 2 drag ...non sento piu niente hehehe
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
zerlino
(baffo57)
galleria



Lombardia

Registrato: 10/11/08 07:15
Messaggi: 1456
Residenza: Melegnano (Mi)

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 12:42 am    Oggetto: Rispondi citando

oggi al raduno dei Bull Party a cremona,ne ho viste 2,una con 120.000 km,se azzerrato e ricominciato,il bikers si chiama Skypper,la 2à a 81.000 km il bikers si chiama Toti,non ha fatto neanche la frizione.......baffo57
_________________
solo il tempo mi consuma....by baffo57


vn 900 cl:la Red Tinizza e simpatizzante vroc dal 10/11/08
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

certo che anni fa le moto di un certo livello non avevano mai niente,qualche cambio d'olio , una scaldatina minima prima di partire,grasso alla catena ogni 1000/1500 km e andavano sempre. Oggi mille cure,carburanti puliti,oli sofisticati,cardani,cinghie o catene,elettronica futurista e ca.....ne hanno sempre una....cos'è colpa dei robot che sostituiscono gli operai nelle super aziende? voglio propio vedere nella categoria Vintage quante supermoto moderne arriveranno alla meta... Shocked Shocked
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 11 utenti online
  • DERIPA
  • nuccio
  • Anna57
  • mimmo1960
  • Il Disi
  • Zefiro
  • Robin18
  • Guly64
  • Sparrow
  • Franca
  • bigmaveryk
  • Silvana22
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy