Home

Una VN delle nostre

IMGP9414.jpg

Uno di noi

uno-di-noi-4.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ritiro tutto
1, 2, 3  >
 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spavy
(Maurizio)




Registrato: 18/03/08 17:30
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 3:02 pm    Oggetto: Ritiro tutto Rispondi citando

Il problema è stato risolto

L'ultima modifica di Spavy
(Maurizio) il Gio Giu 11, 2009 9:51 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 07:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so che dirti, ho avuto un'800, molti altri qui ce l'hanno o l'hanno avuta, e con ben piu' di 70.000 km.....
Dando per scontato che tu l'abbia trattato normalmente, credo la sfortuna sia cieca, senza leggere se il marchio fosse Kawa o Honda o Harley o Triumph o BSA......
Liberissimo (e ti capisco) di non ricomprare Kawa, ma cio' non mi toglie da testa la convinzione che poteva succedre cmq anche con un altro marchio... Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mako0250
(Guido Andreoni ed Anna)
galleria



Lombardia

Registrato: 04/02/09 21:16
Messaggi: 446
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
Non so che dirti, ho avuto un'800, molti altri qui ce l'hanno o l'hanno avuta, e con ben piu' di 70.000 km.....
Dando per scontato che tu l'abbia trattato normalmente, credo la sfortuna sia cieca, senza leggere se il marchio fosse Kawa o Honda o Harley o Triumph o BSA......
Liberissimo (e ti capisco) di non ricomprare Kawa, ma cio' non mi toglie da testa la convinzione che poteva succedre cmq anche con un altro marchio... Wink

Quoto a pieno, la mia prima Kawa era la VN800 comprata a 33000 km, mai un problema, l'ho cambiata solo perché uno STR.... mi ha tagliato la strada e l'ha distrutta, ma di strada ne avevo fatta altrettanta e senza nessun problema ed ora ho la VN 900 (grande goduria) e fin'ora nessun problema, mentre lo dico mi tocco!
Dai ancora fiducia e copra la VN 900 ci sono offerte validissime e dimentica quella brutta avventura nn tutte le kawa sono così! Wink Very Happy

_________________
La vita è un dono prezioso che bisogna vivere! Sempre!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Triple Ace
(Mattia)



Veneto

Registrato: 31/10/08 13:30
Messaggi: 419
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 4:56 pm    Oggetto: Re: VN 800 motore fragile! Rispondi citando

Spavy ha scritto:
Purtroppo, vista la mia esperienza, sono davvero deluso per la fragilità del motore del VN 800. Premetto che non sono uno smanettone e ho sempre curato la manutenzione, cambiando olio ogni 5.000 km, filtri, regolazioni valvole e sostituzione catena distribuzione come consiglia la casa, ma a 60.000 km il motore è letteralmente scoppiato a 70 kmh sbriciolando pistone valvole e cilindro fronte marcia. Riparazione non conveniente, per cui ho cercato un motore intero d'occasione con c.ca 20.000 km e l'ho sostituito, non prima di fargli compressione, cambiargli catena di distribuzione e registrato le valvole dall'officina Kawa autorizzata. Costo 2.000 euro. Risultato: 15.000 km in 2 anni e questa volta a 40 kmh senza che avesse preso scaldate o fosse stato strapazzato, mi abbandona con un rumore di ferraglia e fumo nero sempre dal cilindro anteriore. Bene, a questo punto devo dire : "cara", anzi "carissima" Kawasaki, a malincuore, ma non mi vedrai più montare su una tua moto!


Orco can!

Mi spiace vecchio, e non sai quanto!!!
Spero solo tu cambi idea...


SDMF

_________________

SDMF - Padova - KingsOfDamnation.com

VN800 CUSTOM BOBBER (ex drifter) 1999
VROC.IT n° 241

Face Your Fear
Accept Your War

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
ilbestia
(fabrizio)
galleria



Lombardia

Registrato: 03/05/08 17:49
Messaggi: 2671
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

che sfiga !!!! Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
J.J.
(Gianluca)
galleria



Lombardia

Registrato: 06/11/07 21:52
Messaggi: 8694
Residenza: Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso anch'io sia stata sfiga all'ennesima potenza... Ho visto VN800 con 90.000, 130.000 ed anche 160.000 Km. ancora ben funzionanti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ti dico riprova perchè NON mi sento di assumermi questa responsabilità,a volte un mezzo non va bene ,si rompe e si da la colpa alla marca,mentre quasi sempre la colpa è del meccanico o conce che ci ha messo le mani...per esperienza ti dico...sta alla larga dai conce,pare che i meccanici teste di c...siano propio solo lì...forse perchè vanno a imparare e fanno caxxate tanto hanno il cosiddetto culo al coperto... Evil or Very Mad
_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Fano
(Stefano)
galleria



Veneto

Registrato: 10/03/09 23:20
Messaggi: 1281
Residenza: Istrana TV

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace molto per quello che ti è successo e se vuoi cambiare marca non posso darti torto, ma non ti sembra strano che due motori ti mollino allo stesso modo mentre altri motori vanno alla grande, anche sul piano delle probabilità e un po troppo da sfiga, io proverei a vedere che non ci siano anche altre cause imputabili alla rottura dei motori oltre che ha quelle della costruzione del motore...

in ogni caso speriamo in bene anche per la mia VN 800 Rolling Eyes

_________________
Kawasaki Vulcan EN 500
Kawasaki Vulcan VN 800 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
Spavy
(Maurizio)




Registrato: 18/03/08 17:30
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mer Apr 22, 2009 11:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma i vostri contachilometri quanto indicano? Mi piacerebbe capire se ci sono tanti possessori di VN 800 che hanno superato indenni la soglia dei 50.000 che di per sè non sono certo molti, ma che per me hanno rappresentato il limite.

L'ultima modifica di Spavy
(Maurizio) il Gio Giu 11, 2009 6:59 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
(Leonardo)
galleria

Onorario
Senator

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0008A-HOME

Registrato: 17/01/07 01:01
Messaggi: 7248
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 12:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Io con la mia 800 (La Mucca) ne ho fatti "solo" 40.000 in meno di 2 anni e non l'ho certo risparmiata ne come carichi e neanche come velocità media eppure non mi ha mai dato neanche un problemino...è un anno che seguita a girare con un altro proprietario e, da quel che so, non ha ancora problemi !
_________________
Custom e patata...le migliori medicine contro lo stress!
Kawasaki VN800 Classic La Mucca
Triumph Rocket III Touring Cleopatra
VROC.it #8
Anteprima, clicca per allargare.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hellcycle
(Massimiliano)



Lombardia

Registrato: 17/07/07 02:51
Messaggi: 3430
Residenza: Rho (MI)

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 3:21 am    Oggetto: ... Rispondi citando

La mia nemesi ne aveva quasi 70000 quando l'ho venduta,mai un problema al motore e nn si è mai fermata...questi km gli ho fatti in meno d due anni quindi con ogni genere di condizioni atmosferiche (anke neve) bhe poi quella di Roy ne aveva 375000 l'ultima volta che l'ho vista ed andava che era un piacere Idea
_________________
Se mi vuoi bene ci vediamo la prossima volta...se mi vuoi male ci vedremo tante volte!

http://www.myspace.com/choppersway
http://www.myspace.com/crazychoppers
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
motogatto
(alex)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0362-0018A-0900

Registrato: 27/05/07 11:56
Messaggi: 6178
Residenza: seregno (monza brianza)

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando

la mia ne ha 55.000 e passa ma va ancora Very Happy certo ogni tanto qualche rumorini ma si risolve tutto Very Happy
_________________
quo fata vocant
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
indian
(alessandro)



Liguria

Registrato: 07/03/09 10:13
Messaggi: 922

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

la mia ne ha 45000 l'olio lo cambio quando nn ce n'è più in 11 anni ho fatto due tagliandi in pratica viaggia da sempre con scarichi aperti con qualsiasi tempo mai un problema cambia meccanico credimi è meglio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
contevlad
(Vlad Tepes III)



Lombardia

Registrato: 21/01/08 11:26
Messaggi: 1900
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Spavy ha scritto:
Cause delle rotture imputabili ad altri componenti non riesco proprio ad individuarli


l'unica costante è il meccanico,
perdilo che è meglio


Spavy ha scritto:

liquido raffredamento di ottima qualità cambiato regolarmente, nessuna perdita e olio motore Bardahl xtc 60 10/50 da 20 euro al kg. sempre cambiato insieme al filtro ogni 5.000 km. Ditemi voi...


troppe cure... lasciala stare che vanno sempre
come già ti ha scritto Indian, questo vale per
tutte le moto, anche cambiare fa bene alla noia

Wink

_________________
Ha lavare la testa ai somari, si spreca tempo e sapone

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Sssnake
(Andrea Sonaglia)
galleria



Veneto

Registrato: 27/09/07 13:44
Messaggi: 4168
Residenza: Castagné (VR)

MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Per ironia della sorte l'unica cosa anormale che vedo è l'eccessiva cura e rispetto delle tabelle di manutenzione, bo. Magari la moto necessita, come gli umani, di non essere troppo curata per formare gli anticorpi. Io le riservo un trattamento simile a quello di Indian qui sopra, stessa cosa se non peggio a tutte le altre moto che ho avuto, e mai un problema che sia uno. Certo, fossi in te devo dire sinceramente che col cacchio che comprerei ancora kawasaki, è fin troppo giustificato il tuo pensiero!! Buona fortuna con la prossima moto, ma resta amico nostro anche con un'altra marca mi raccomando!! Wink
_________________
Vroc # 22 - Ex VN800A e VN900 "drifter"
Momentaneamente senza moto
SONNY3d.COM
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
1, 2, 3  >
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 28 visitatori e 8 utenti online
  • Topolina
  • MattiA?7
  • dona67
  • Cipster
  • Bobbe
  • Il Disi
  • vichingo
  • Zefiro
  • Lory22
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy