Inviato: Lun Apr 20, 2009 6:06 pm Oggetto: cavo gas
ciao a tutti
mi servirebe di sapere se qualcuno ha mai cambiato i cavi del gas
principalmentemi serve di sapere quanto sono lunghi avendo in previsione di cambiare il blocchetto del gas con uno a fascetta cromato tipo old style
grazie ragazzi
Inviato: Mar Apr 21, 2009 8:24 am Oggetto:
Io azzarderei un 67cm dal supporto manubrio al primo regolo sotto il serbatoio, però prendimi con le pinze Ho visto sul sito di daniel che ne ha di bellissimi in treccia aero appositi per vn800 magari puoi fare un po la faccia di tolla e chiamandolo gli chiedi quanto sono lunghi per vedere se ti vanno bene
Io azzarderei un 67cm dal supporto manubrio al primo regolo sotto il serbatoio, però prendimi con le pinze Ho visto sul sito di daniel che ne ha di bellissimi in treccia aero appositi per vn800 magari puoi fare un po la faccia di tolla e chiamandolo gli chiedi quanto sono lunghi per vedere se ti vanno bene
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum