Home

Una VN delle nostre

001-(45).jpg

Uno di noi

seren.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Mcj su Kawasaki Voyager

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gianpaolo1981
(Gianpaolo pierobon)



Veneto

Registrato: 24/10/20 15:26
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2021 7:10 am    Oggetto: Mcj su Kawasaki Voyager Rispondi citando

Qualcuno monta scarichi mcj sul suo Voyager?avete dovuto cambiare anche i paracalore?grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
sma73
(Marcello Savoldi)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0129A-1700

Registrato: 05/04/10 23:57
Età: 50
Messaggi: 3550
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2021 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando

... opinione personalissima da chi li monta da anni ( io ho il classic)
pregi:
- sound spettacolare
- hanno quella pseudo omologazione che ti dà l'illusione di essere piu tranquillo ( illusione... ma passi il collaudo!)

difetti
- poco rifiniti per il prezzo che hanno
- meccanica scadente ( in garage con un saldatore faccio di meglio... e non ho mai saldato)
- esteticamente non li trovo al livello delle concorrenti oltreoceano NON omologate.... e che costano molto meno.
- se cerchi la sonorità variabile...: mai funzionato per piu di qualche mese ( poi li smonto, li pulisco , li ripristino e rivanno per qualche mese... poi si rinchiodano )

i paracalore vanno cambiato ... te li forniscono loro a prezzi folli secondo me... i miei non combaciano un cavolo... lho rimandati indietro 5 volte poi mi sono stufato e li ho tenuti cosi..

ATTENZIONE PERO'.... questa è una valutazione personale... conosco qualcuno che ne è soddisfatto... quindi potrebbe essere sfortuna?
io nel frattempo sto racimolando un pò di soldi per questi:

https://miller-custombike.de/en/product-line-by-brands/kawasaki/

_________________
www.sma73.it


VN1700 Classic
marcello@sma73.it
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Gianpaolo1981
(Gianpaolo pierobon)



Veneto

Registrato: 24/10/20 15:26
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Lun Ago 09, 2021 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

sma73 ha scritto:
... opinione personalissima da chi li monta da anni ( io ho il classic)
pregi:
- sound spettacolare
- hanno quella pseudo omologazione che ti dà l'illusione di essere piu tranquillo ( illusione... ma passi il collaudo!)

difetti
- poco rifiniti per il prezzo che hanno
- meccanica scadente ( in garage con un saldatore faccio di meglio... e non ho mai saldato)
- esteticamente non li trovo al livello delle concorrenti oltreoceano NON omologate.... e che costano molto meno.
- se cerchi la sonorità variabile...: mai funzionato per piu di qualche mese ( poi li smonto, li pulisco , li ripristino e rivanno per qualche mese... poi si rinchiodano )

i paracalore vanno cambiato ... te li forniscono loro a prezzi folli secondo me... i miei non combaciano un cavolo... lho rimandati indietro 5 volte poi mi sono stufato e li ho tenuti cosi..

ATTENZIONE PERO'.... questa è una valutazione personale... conosco qualcuno che ne è soddisfatto... quindi potrebbe essere sfortuna?
io nel frattempo sto racimolando un pò di soldi per questi:

https://miller-custombike.de/en/product-line-by-brands/kawasaki/

Si immagino.qualitativamente non sono mai stati il massimo.ma come dici tu almeno l'illusione della pseudoomologazione ti fa stare un po' più tranquillo. Il prezzo si, più di mille euro per il Voyager boia.i Miller belli ma anche quelli stracostosi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 27 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy