Home

Una VN delle nostre

001-(45).jpg

Uno di noi

IMG_4288.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tachimetro danneggiato

 
Rispondi    Indice del forum -> VN900
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FabioCross
(Fabio Tempesta)



Puglia

Registrato: 13/05/21 12:02
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2021 12:06 pm    Oggetto: Tachimetro danneggiato Rispondi citando

Ciao ragazzi, il tachimetro della mia VN 900 si è danneggiato per un'infiltrazione di acqua. Il display LCD si è bruciato. Volevo sapere, siccome tutto il blocco nuovo costa quasi € 600, se si poteva solo sostituire il piccolo display LCD pulendo poi i contatti ossidati. Inoltre smontando il tachimetro non trovo le lampadine che illuminano tutto il tachimetro, dato che si sono fulminate. Sapete aiutarmi a trovarle?
Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maverik1
(Paolo giorgio)



Sardegna


39-0070-0767A-0900

Registrato: 24/10/21 12:12
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2021 5:04 pm    Oggetto: Tachimetro spento Rispondi citando

Ciao a tutti , sono Maverik1 questa mattina ho montato sulla mia VN 900 2 porte USB .. all’apparenza tutto facile .. cablaggio finito , apparato si accende , ma quando ho messo in moto mi sono accorto che il tachimetro è spento .. niente luce sul contachilometri, luci spie spente????????. Sapete dirmi per favore cosa è successo ??? Grazie ragazzi
Top
Profilo Invia messaggio privato
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2021 7:41 pm    Oggetto: Re: Tachimetro spento Rispondi citando

Maverik1 ha scritto:
Ciao a tutti , sono Maverik1 questa mattina ho montato sulla mia VN 900 2 porte USB .. all’apparenza tutto facile .. cablaggio finito , apparato si accende , ma quando ho messo in moto mi sono accorto che il tachimetro è spento .. niente luce sul contachilometri, luci spie spente????????. Sapete dirmi per favore cosa è successo ??? Grazie ragazzi

Hai controllato i fusibili... molto probabilmente hai fatto un corto e non te ne sei accorto..il 900 ha due punti di presa tensione accessori, uno nel faro e uno sotto la sella entrambi sempre sotto tensione e con un fusibile..
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Maverik1
(Paolo giorgio)



Sardegna


39-0070-0767A-0900

Registrato: 24/10/21 12:12
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Sab Gen 29, 2022 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille scusa il ritardo ma ma sto ancora imparando a navigare nel sito ????????????
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN900 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 6 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy