Home

Una VN delle nostre

DSC_4569.jpg

Uno di noi

IMG_0172.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pompa benzina vn1700 classic abs 2011

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Nosferatu_Alucard
(Giuseppe)



Lazio

Registrato: 15/02/19 10:23
Età: 43
Messaggi: 7
Residenza: Latina

MessaggioInviato: Mar Ago 23, 2022 11:07 am    Oggetto: Pompa benzina vn1700 classic abs 2011 Rispondi citando

Buongiorno a tutti,
È un po' di tempo che la mia bimba soffre di un problema di carburazione, in sostanza scalda parecchio e a 100/120 km orari il motore tende a perdere potenza, come fosse ingolfato e tende a "morire". Non va oltre i 120km/h...é frustrante e il pensiero di rimanere a piedi mi preclude tutto il divertimento.

Ho portato la bimba in Kawasaki e non mi hanno saputo risolvere il problema. L'ho portata da 3 meccanici conosciuti...idem.

Giorni fa l'ho portata, su consiglio di un amico, da un altro meccanico (45 anni che fa questo mestiere) e sembra abbia individuato il problema sulla pompa del carburante. Mi ha mandato delle foto, arrugginita in parte e internamente piena di residui che ostruiscono il passaggio della benzina non erogando quindi la giusta quantità di carburante per la corretta funzionalità. Oggi la vado a vedere per capire bene la situazione.

Ora stavo vedendo online per il pezzo in sostituzione (non so se l'attuale si possa ripulire o riparare)...ma é possibile che nuova costi poco sopra i 1000€?..potete darmi qualche dritta? 1000€ sono una spesa al momento fuori portata...????

Grazie mille!
Alucard.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5946
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2022 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Immagino che faccia tu i tagliandi, .. quanti km ha ?

Xe Purtroppo quelli sono i prezzi.

È anche vero che qualcuno ha provato a pulirla smontandola non sempre con risultsti ottimi ma è una operazione che va fatta ad hoc con attenzione xe poi si fanno danni o si resta a piedi.

Anche vero che portandola dal concessionario x i suoi tagliandi di norma dovrebbe (uso il condizionale) cambiare un "certo" filtro che (dovrebbe) proteggere la pompa. (Primo filtro credo)
Ora non so quali correnti di pensiero ci saranno... o se il 1700 ha pure sto filtro, fatto è che sul mio vn2000 ogni tanto il meccanico mi tira fuori il filtro (primo filtro ??) che è sporco e nero.. e x ora.. incrocio le dita, non da nessun cenno di problemi alla pompa.
Se è arrugginita o lurida significa che non ha mai visto la faccia di un meccanico... poi il tempo non aiuta.
Il mio concessionario ha detto che è un caso raro che si rompa (e oggi tutte le moto hanno una pompa) quindi kawa fornisce tutto il pezzo xe è chiuso..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 5 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy