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n1k0 (Filippo)
Piemonte
Registrato: 06/07/20 22:51 Messaggi: 10
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Inviato: Gio Lug 30, 2020 9:24 pm Oggetto: Consiglio richiesto per carburazione |
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Ragazzi,
che tipo di settaggio della vite dell’aria mi consigliate per questa configurazione scarichi? Sono piuttosto tappati, ma non originali.
Attualmente sono “quasi” a 2 giri
Carburatore originale, filtro aria originale
Grazie in anticipo
n1k0
https://ibb.co/vvrShT0
[img] https://ibb.co/vvrShT0 [/img] |
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Hornik (Lorenzo) galleria
Toscana
Registrato: 09/04/12 11:27 Messaggi: 10012 Residenza: Cascina (Pisa)
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Inviato: Sab Ago 08, 2020 1:12 pm Oggetto: |
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Tre giri e mezzo. Tutto originale, con qualche forellino nello scarico.
La mia andava da Dio |
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n1k0 (Filippo)
Piemonte
Registrato: 06/07/20 22:51 Messaggi: 10
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Inviato: Sab Ago 08, 2020 6:25 pm Oggetto: |
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Ciao Hornik, ho provato come hai consigliato.
La moto mi si spegne in delerazione con frizione tirata, sembrava un po "piena".
Le candele effettivamente erano nere.
Ora sono tornato a due giri, ma sembra che il cilindro posteriore abbia meno compressione e bruci male la benzina.
Le candele sono, anteriore nocciola, posteriore un po piu chiara
Candele cr7e...ho provato anche con cr8 ma non cambia nulla.
Sono un po confuso...
Grazie
n1k0 |
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faberkawa (fabio) galleria
Referente di zona
Lazio
39-0006-0169A-2000
Registrato: 02/12/10 01:44 Messaggi: 7721 Residenza: Montelanico (Roma)
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Inviato: Mer Ago 12, 2020 7:56 pm Oggetto: |
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A me sembra che più che regolare la vite, devi prima cambiare o stringere qualche guarnizione del carburatore (controlla anche se chiude bene l'air-box)
dal momento che l'800 ha un colo carb con collettore sdoppiato o hai quest'ultimo allentato (o peggio, sfilato parzialmente) al cilindro posteriore o hai problemi di tenuta ed entra aria da qualche guarnizione fallata
PS:
Usa sempre le candele originali e non avrai mai problemi di accenzione a caldo o a freddo, specialmente in inverno _________________
| Anteprima, clicca per allargare. |
EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus" |
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n1k0 (Filippo)
Piemonte
Registrato: 06/07/20 22:51 Messaggi: 10
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Inviato: Sab Dic 19, 2020 3:19 pm Oggetto: |
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faberkawa ha scritto: | A me sembra che più che regolare la vite, devi prima cambiare o stringere qualche guarnizione del carburatore (controlla anche se chiude bene l'air-box)
dal momento che l'800 ha un colo carb con collettore sdoppiato o hai quest'ultimo allentato (o peggio, sfilato parzialmente) al cilindro posteriore o hai problemi di tenuta ed entra aria da qualche guarnizione fallata
PS:
Usa sempre le candele originali e non avrai mai problemi di accenzione a caldo o a freddo, specialmente in inverno |
Era allentata la vite che serra la guarnizione del carburatore sul collettore.
Essendo spanata la testa sembrava essere chiusa
Ho sostituito la vite e ora il carburatore è ben sigillato sul collettore. In aggiunta ho ripristinato il damper della staffa frontale che ritiene il carburatore e su cui si avvita l’alloggiamento del filtro aria.
Direi che non si muove più’
Ora avendo cambiato gli scarichi con dei Marving Drag Pipes (con db killer), ricomincio la carburazione da zero
Grazie a tutti per i preziosi consigli |
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