Home

Una VN delle nostre

CIMG0098.jpg

Uno di noi

leo.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Modifica VN1500 CLASSIC TOURER

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Mauri
(Maurizio)



Lombardia

Registrato: 13/05/19 20:26
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer Mag 15, 2019 8:14 am    Oggetto: Modifica VN1500 CLASSIC TOURER Rispondi citando

Ciao a tutti!!!
Sono Maurizio sono nuovo del forum e finalmente sono agli sgoccioli per l'acquisto di una meravigliosa e tanto sospirata VN1500 CLASSIC TOURER.
In realtà ero partito per l'acquisto di una CLASSIC ma si è presentata questa occasione.
Volevo chiedervi se era possibile togliere dalla TOURER i bauli laterali e rispettivi parabauli per una guida un pò più maneggevole affinchè non mi servissero per un viaggio.
Scusate la domanda ma la mia idea è questa e visto che mi si è presentata l'occasione prenderei due piccioni con una fava.
Nell'attesa di una Vs risposta rinnovo i miei saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 13:55
Messaggi: 1316
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2019 8:57 am    Oggetto: Re: Modifica VN1500 CLASSIC TOURER Rispondi citando

Mauri ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Sono Maurizio sono nuovo del forum e finalmente sono agli sgoccioli per l'acquisto di una meravigliosa e tanto sospirata VN1500 CLASSIC TOURER.
In realtà ero partito per l'acquisto di una CLASSIC ma si è presentata questa occasione.
Volevo chiedervi se era possibile togliere dalla TOURER i bauli laterali e rispettivi parabauli per una guida un pò più maneggevole affinchè non mi servissero per un viaggio.
Scusate la domanda ma la mia idea è questa e visto che mi si è presentata l'occasione prenderei due piccioni con una fava.
Nell'attesa di una Vs risposta rinnovo i miei saluti.

Ciao
Io ho il 1700 custom ma i bauli dovrebbero essere gli stessi...
Puoi levarli ma i supporti no perché servono a sostenere le marmitte... e secondo me senza bauli è orribile da vedersi...
Poi il peso che levi è poco e non te ne accorgerai nemmeno..
I bauli sono comodissimi e molto capienti ed una volta che li hai non potrai piu farne a meno...
Il classic srmbra piu leggero e facile da guidare ma alla fine sono praticamente uguali..
Poi se hai intenzione di fare qualche viaggio va tutto a favore del tourer...
Sul classic dovrai mettere delle borse di cuoio che come utilizzo sono molto inferiori a quelle rjgide...
Io prenderei il tourer senza alcun dubbio
Spero di esserti stato di aiuto...
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mauri
(Maurizio)



Lombardia

Registrato: 13/05/19 20:26
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mar Mag 21, 2019 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Danilo, scusa la tarda risposta... Ti ringrazio. Adesso sono in trattativa e spero vada bene. Un saluto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 28 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy