Home

Una VN delle nostre

ponte01.jpg

Uno di noi

seren.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Top Case

 
Rispondi    Indice del forum -> VN2000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Lun Mar 25, 2019 8:49 pm    Oggetto: Top Case Rispondi citando

Salve ragazzi

è da un po di tempo che non ci si sente, ed eccomi qui a porvi una domanda!
Nessuno di voi ha montato il bauletto sul vostro bel duemillone? Very Happy
Ve lo chiedo perchè avevo in mente di montare questo qui



E' un Top Case che monta sull Elettra Glide - Harley Davidson (chiaramente non è originale, però gli agganci sono gli stessi) che ne pensate?
Unica pecca che dovrei spostare la targa in basso sotto la barra delle frecce, altrimenti il bauletto mi rimarrebbe troppo in alto.
Se l'avete montato mi postate qualche foto giusto per farmi un idea?

Grazie a tutti
Very Happy Very Happy Wink

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Lun Mar 25, 2019 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, io monto il bauletto solo per i lunghi viaggi che durano qualche giorno... perché sarà anche comodo.. ma rende la moto un pachiderma maggiore di quello che è..
Comunque... io ho preso un baulett di road king che con le borse che ho si sposa benissimo... il portapacchi sul coperchio è un accessorio che si può togliere se vuoi.
Ovviamente gli attacchi alla moto sono diversi, sia per questo che hai postato che per il mio... le harley sono più piccole di culo. Quindi dovresti costruirti una staffa apposita per sorreggerlo, ma ti do un consiglio. Io ho fatto 2 staffe... la prima risultava un po’ troppo alta, con la conseguenza che a baule pieno, il baricentro era più alto e quando andavo in piega si sentiva un elefante morto dietro.
Quindi la seconda l’ho costruita in modo tale che il baule restasse più contenuto nel profilo della moto e molto più basso per scongiurare l’effettO elefante morto!
Parliamoci chiaro, il risultato deve essere esteticamente bello, odio quegli accrocchi di accessori appiccati sulla moto tanto per mettercelo, snaturando completamente la linea...
Per quanto riguarda la targa, con la seconda staffa l’ho dovuta montare lateralmente, sulla borsa si sinistra. Non è illuminata ma stigazzi... montarla tra le freccine non mi piaceva...
Caricherei qualche foto per fartela vedere, ma sono al cellulare e sinceramente è fottutamente complicato postare le foto qui...
le foto che trovi nella mia galleria, sono riguardanti la prima staffa, quella più alta. Con la seconda staffa il risultato è molto più bello.
Top
Profilo Invia messaggio privato
EDANADE
(Danilo Adene')
galleria

Referente di zona

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0421A-1500

Registrato: 28/08/14 12:55
Messaggi: 1303
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Mar 26, 2019 2:23 pm    Oggetto: Re: Top Case Rispondi citando

Blackbiker ha scritto:
Salve ragazzi

è da un po di tempo che non ci si sente, ed eccomi qui a porvi una domanda!
Nessuno di voi ha montato il bauletto sul vostro bel duemillone? Very Happy
Ve lo chiedo perchè avevo in mente di montare questo qui



E' un Top Case che monta sull Elettra Glide - Harley Davidson (chiaramente non è originale, però gli agganci sono gli stessi) che ne pensate?
Unica pecca che dovrei spostare la targa in basso sotto la barra delle frecce, altrimenti il bauletto mi rimarrebbe troppo in alto.
Se l'avete montato mi postate qualche foto giusto per farmi un idea?

Grazie a tutti
Very Happy Very Happy Wink

Ciao... attento che quel bauletto é già forato x gli altoparlanti e le luci della Electra Glide...

Se non compri quelli originali, che costano un botto, devi chiudere i fori con resina e riverniciare
Bye
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Mer Mar 27, 2019 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille ragazzi, vedrò se riesco a trovare qualcos'altro in giro e poi decido,

Ironman ha scritto:
...Comunque... io ho preso un baulett di road king che con le borse che ho si sposa benissimo...


Non mi dispiacerebbe se riuscissi a trovare un bauletto come quello di Ironman dalle foto sembra bellino e con le borse in cuoio starebbe veramente bene. Ma mi sapresti dire dove l'hai comprato Ironman? Laughing Laughing Wink

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 23 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy