Home

Una VN delle nostre

DSC_4473.jpg

Uno di noi

IMG_4310.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Informazione

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1500
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rogers1963
(Mauro)
galleria



Lombardia

Registrato: 22/10/18 12:27
Età: 60
Messaggi: 5
Residenza: Gallarate

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2018 3:41 pm    Oggetto: Informazione Rispondi citando

Ciao a tutti , sono Mauro e vorrei chiedere , sto cercando le Guarnizioni delle Borse Laterali della mia Vulcan Classic 1500 del 1998 , ho gia' provato a guardare in giro per il web , ma sinceramente non riesco a trovarle , puo' essere che magari non digito la Parola giusta per questo articolo , se potete darmi una mano ve ne sarei veramente grato , ciao ancora a tutti voi e un Buon proseguimento .
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
david79
(david)
galleria



Toscana

Registrato: 16/02/16 00:13
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Dom Nov 18, 2018 5:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Mauro, ho anche io quel modello, di che guarnizioni parli?
Top
Profilo Invia messaggio privato
rogers1963
(Mauro)
galleria



Lombardia

Registrato: 22/10/18 12:27
Età: 60
Messaggi: 5
Residenza: Gallarate

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2018 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e grazie per avermi risposto , le guarnizioni di cui parlo sono quelle delle Valigie laterali , per intenderci quelle che una volta chiuse le Valigie non danno modo all'acqua di potere infiltrarsi , ho visto che sulla VN che ho acquistato ce ne una che non sembra messa bene , e vorrei sostituirla .

Senti gia' che ci sono e visto che hai anche tu lo stesso modello , vorrei chiederti come ti trovi , sai e' la prima che prendo e ne sono contento , ho avuto diverse Moto , ma la Custom e' sempre stata la preferita , anni fa' ho avuto una HONDA VF750C quella con il cerchio posteriore Lenticolare , poi sono passato ad altro , ma sempre gran turismo una KAWASAKI GTR 1400 , una BMW R1200RT , poi per problemi fisici ho dovuto fermarmi per qualche anno , ma la voglia e l'idea e' sempre stata quella di tornare alle origini in tutti i sensi , una moto senza Elettronica che controlli tutto e che non puoi metterci le mani , se non il cambio olio etc etc. .
Comunque ti ringrazio e ti auguro una buona serata ....MAURO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2018 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Rogers,

la guarnizione della tua moto la trovi sul sito MotorcycleSpareParts;

vai sulla marca della moto (Kawasaki ) selezioni il modello e l'anno e ti appariranno degli esplosi di un po' tutte le parti della moto, sotto le figure c'è in, inglese, quello a cui si riferiscono quei ricambi;
vai su Saddlebags e li troverai la guarnizione della borsa, il codice è 92093, costa, come vedrai ,7,84 euro ( più ci saranno da aggiungere le spese di spedizione).
Sono molto ben forniti, e sono seri, la merce però non arriva subito, di solito ci impiega una settimana e anche più

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1500 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 19 visitatori e 8 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy