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Sostituzione Catena...a quanti km?
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Autore Messaggio
Ugopoeta
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MessaggioInviato: Dom Ago 27, 2017 7:20 pm    Oggetto: Catena Rispondi citando

Ciao, io ho appena cambiato tutto.
Avevo 25.000 km, con catena tenuta sempre pulita e ingrassata, in genere ogni 1.000 - 1.500 km, se non fai strade polverose.
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MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2017 12:37 pm    Oggetto: Re: Catena Rispondi citando

Ugopoeta ha scritto:
Ciao, io ho appena cambiato tutto.
Avevo 25.000 km, con catena tenuta sempre pulita e ingrassata, in genere ogni 1.000 - 1.500 km, se non fai strade polverose.


Io a prescindere, la ingrasso x abitudine ogni uscita.... seria... del weekend... una veloce spolverata fa mai male.
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scalera
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MessaggioInviato: Mer Set 06, 2017 8:43 pm    Oggetto: Catena e zavorra Rispondi citando

Se ti può interessare ho comprato un cavalletto su ebay ma ho preso il modello con le piastrine(senza nottolini). Lo si usa molto facilmente facendo attenzione a evitare il tubo del freno. Petrolio bianco e pennello per sgrassare (risparmi qualche soldino). Ma non risparmiare sul Grasso. Con la mia vecchia Triumph avevo fatto circa 130 km senza cambiare catena. Con la vulcan sono appena a 8000 la pulisco ogni 500/1000 a seconda dalla pioggia o polvere che si becca. Ho fatto giri da 500km con la mia zavorrina. E si la sella è un po' dura ma una birra ogni 100km sistema tutto Smile Ora stò pensando di mettere un inserto in gel. Vi farò sapere
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Vulcanaccio
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MessaggioInviato: Mer Set 06, 2017 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sto seriamente pensando a questo punto di installare un lubrificatore automatico per catene . In pratica lubrifica durante la marcia la catena facendo cadere tra la catena e la corona delle piccole ma continue quantità di olio . Chi lo ha ne parla un gran bene , e si risparmia il tempo della manutenzione . Il più famoso è lo Scottoiler Vsystem. Voi ne avete sentito Parlare ?
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scalera
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MessaggioInviato: Mer Set 06, 2017 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

No ma sembra interessante. Ora me lo studio
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Hornik
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Toscana

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MessaggioInviato: Gio Set 07, 2017 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Vulcanaccio ha scritto:
Sto seriamente pensando a questo punto di installare un lubrificatore automatico per catene . In pratica lubrifica durante la marcia la catena facendo cadere tra la catena e la corona delle piccole ma continue quantità di olio . Chi lo ha ne parla un gran bene , e si risparmia il tempo della manutenzione . Il più famoso è lo Scottoiler Vsystem. Voi ne avete sentito Parlare ?
Ce l'ha un mio collega su di una Yamaha stradale e non si trova bene perché dice che alla lunga imbratta tutto anche sulla regolazione più bassa.
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scalera
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MessaggioInviato: Gio Set 07, 2017 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto anche molte persone su internet che dicono che finisce col raccogliere tutta la sporcizia e peggiora soltanto la situazione
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Johnny
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MessaggioInviato: Lun Set 18, 2017 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sulla mia me lo sono costruito da solo il lubrificatore automatico.

Avrei anche un piccolo report ma, come per le foto, su questo sito mi è impossibile metterle perché non ne sono capace e ci ho rinunciato nonostante mi abbiano dato delle dritte Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Se può interessare mandami un mp Wink

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MessaggioInviato: Mar Set 19, 2017 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Johnny"]Sulla mia me lo sono costruito da solo il lubrificatore automatico.

Avrei anche un piccolo report ma, come per le foto, su questo sito mi è impossibile metterle perché non ne sono capace.../quote]
...potresti invece mandare l'articolo a wanderer o ad aztek
Ciao-ciao
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MessaggioInviato: Mar Set 19, 2017 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si può mandare , via mail, un file di 76000 kb ?

Avrei 2 report : uno sul lubrificatore automatico per catena e l'altro sostituzione molle forcelle anteriori rispettivamente circa 76000 KB e 16000 KB..........non so se riesco a mandarli per posta elettronica Crying or Very sad

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MessaggioInviato: Mar Set 19, 2017 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Si può mandare , via mail, un file di 76000 kb ?

Avrei 2 report : uno sul lubrificatore automatico per catena e l'altro sostituzione molle forcelle anteriori rispettivamente circa 76000 KB e 16000 KB..........non so se riesco a mandarli per posta elettronica Crying or Very sad



Johnny dovresti provare eventualmente a ridurre la qualità delle foto che sono contenute nei documenti a qualcosa di più piccolo in modo che si riduce anche la grandezza ad una dimensione più gestibile anche invia mail.
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wild.lucifero
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MessaggioInviato: Mer Set 20, 2017 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

OT!!!!!


Johnny ha scritto:
Si può mandare , via mail, un file di 76000 kb ?

Avrei 2 report : uno sul lubrificatore automatico per catena e l'altro sostituzione molle forcelle anteriori rispettivamente circa 76000 KB e 16000 KB..........non so se riesco a mandarli per posta elettronica Crying or Very sad

Come suggerito, devi ridimensionare le foto. Non serve caricarle sul word quando grandi, per dire, da 2mtx2mt per poi ridurle perchè verrebbe ridotta solo la visualizzazione mentre la dimensione del file resterebbe invariata; mettile già ridotte.
Inoltre, word nelle vecchie versioni ha un "piccolo" problema: non ti conviene sostituire le foto grandi con quelle piccole perchè il file non si riduce di molto; ma piuttosto crea un nuovo file word, copia&incolla solo il testo ed inserisci le foto ridotte. Vedrai che in questo caso le dimensioni saranno ridotte in modo evidente.
In ogni caso, per inviare file di grosse dimensioni, si usa wetransfer (www.wetransfer.com)
Ma devi prima chiedere a loro 2 se sono disponibili e se la cosa si più fare. Io ti ho solo dato un'idea di come potresti risolvere la cosa.
Ciao!

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Johnny
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MessaggioInviato: Mer Set 20, 2017 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, vedrò

Grazie thumbleft thumbleft thumbleft

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MessaggioInviato: Gio Set 21, 2017 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Chiedo un parere a voi in merito alla corona del pignone della mia Vulcan S (all'attivo meno di 5000 km):

é normale che sulla corona del pignone le parti esterne della catena vadano a contatto con la parte in gomma con la scritta OUT SIDE??? Ci sono i solchi dove c'è interferenza, il tutto è originale:

http://imageshack.com/a/img923/2968/jPBrc6.jpg

http://imageshack.com/a/img922/7128/rchQjm.jpg

http://imageshack.com/a/img922/5163/uOFih2.jpg

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MessaggioInviato: Gio Set 21, 2017 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si. Sono le gomme dei silenti block
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