Home

Una VN delle nostre

IMGP4898.jpg

Uno di noi

badl.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sella posteriore.

 
Rispondi    Indice del forum -> Vulcan S 650
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rochieita
(Emanuele)



Emilia Romagna

Registrato: 02/08/17 22:31
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mer Ago 02, 2017 10:39 pm    Oggetto: Sella posteriore. Rispondi citando

Salve ho acquistato da un paio di mesi una Vulcan S Black vers 2017 di cui sono super contento.
Però vi chiedo un consiglio, da quando l'ho presa non c'è un compagno/a di viaggio che non si sia lamentato/a della scomodità della sella del passeggero ("dolore al sedere").
Ho visto che esiste come optional la sella Extended Reach, secondo voi conviene acquistarla? visto che costa quasi 500€ tra quella del guidatore e passeggero mi domandavo se veramente ne valeva la pena.
O qualcuno conosce una soluzione alternativa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 22:33
Messaggi: 5946
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Gio Ago 03, 2017 12:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Prova a sentire la Granucci selle specializzati in selle che magari hanno una soluzione sicuramente più economica è sicuramente più qualitativa

Io ho fatto fare la mia sella da loro €290 e non la cambierei con niente d'altro

Sono a Varese
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Nomomo
(Raffaele)
galleria



Lazio


39-0006-0461A-0650

Registrato: 27/04/15 16:49
Messaggi: 57
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 10, 2017 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve,
a Roma ho fatto cambiare dopo non molto tempo da Teknoselle l'imbottitura delle due selle con memory foam con una spesa di 160 € e ora va molto meglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Nonno58
(Sergio)



Emilia Romagna

Registrato: 26/06/17 10:34
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 4:53 pm    Oggetto: Re: Sella posteriore. Rispondi citando

rochieita ha scritto:
Salve ho acquistato da un paio di mesi una Vulcan S Black vers 2017 di cui sono super contento.
Però vi chiedo un consiglio, da quando l'ho presa non c'è un compagno/a di viaggio che non si sia lamentato/a della scomodità della sella del passeggero ("dolore al sedere").
Ho visto che esiste come optional la sella Extended Reach, secondo voi conviene acquistarla? visto che costa quasi 500€ tra quella del guidatore e passeggero mi domandavo se veramente ne valeva la pena.
O qualcuno conosce una soluzione alternativa?


Ciao, anch'io viaggio sempre con la mia "zavorrina" ultracinquantenne al seguito...appena acquistata la moto (1 mese fa) abbiamo fatto un viaggetto di 650 km senza schienalino e mia moglie è tornata disastrata...dopodichè ho montato lo schienalino della Givi e siamo appena tornati da un viaggio in Francia sul Vercors e sulle più alte vette d'Europa per un totale di circa 2000 km in 5 giorni e la mia "ragazza" non si è lamentata minimamente...non so se anche tu hai montato lo schienalino..
Top
Profilo Invia messaggio privato
multiman
(MARCO)



Emilia Romagna

Registrato: 30/07/17 23:17
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Mer Ago 23, 2017 7:45 pm    Oggetto: info Rispondi citando

Ciao Nonno58,
una domanda: quindi la tua zavorrina ha avuto un netto miglioramento semplicemente mettendo lo schienalino? Non sei intervenuto quindi su modifiche sella? Io sono intenzionato all'acquisto di una Vulcan S ma ho alcune perplessità (vengo da scooter), quindi prima di fare il passo vorrei sapere bene a cosa vado incontro per poi non pentirmene...
A proposito, leggo nel tuo profilo Emilia Romagna, di dove sei?
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
romano45
(romano)
galleria



Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0286A-0650

Registrato: 16/10/10 15:03
Messaggi: 439
Residenza: ceranesi /GENOVA

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2018 7:02 pm    Oggetto: schienalino Rispondi citando

Per il passeggero/a lo schienalino è d'obbligo, gli cambia la vita, lo comprato da Magazzini Rossi s.r.l. non costa un botto ed e molto bello ( Beker made in Germany).
_________________
NONNO BRONTOLONE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Nonno58
(Sergio)



Emilia Romagna

Registrato: 26/06/17 10:34
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mar Giu 26, 2018 10:02 pm    Oggetto: Re: info Rispondi citando

multiman ha scritto:
Ciao Nonno58,
una domanda: quindi la tua zavorrina ha avuto un netto miglioramento semplicemente mettendo lo schienalino? Non sei intervenuto quindi su modifiche sella? Io sono intenzionato all'acquisto di una Vulcan S ma ho alcune perplessità (vengo da scooter), quindi prima di fare il passo vorrei sapere bene a cosa vado incontro per poi non pentirmene...
A proposito, leggo nel tuo profilo Emilia Romagna, di dove sei?
Ciao


Ciao multiman, si...mia moglie è stata contentissima di aver montato lo schienalino...le ha risolto il problema della postura in sella...proprio oggi, però, ho portato la sella ed il sellino a Bologna da RSA selle a rifare l'imbottitura sostituendola con un "panetto" di gel in quanto ogni 70/80 km devo fermarmi per il male al deretano...io abito a Tresigallo in provincia di Ferrara.. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Vulcan S 650 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 4 visitatori e 10 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy