Home

Una VN delle nostre

DSC_4248.jpg

Uno di noi

IMG_0220.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

E' Arrivata!!!!! VN 800 Classic!!!
<  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum -> VN800
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
thecrazymusician
(Francesco Braucci)



Campania

Registrato: 05/12/16 00:15
Età: 42
Messaggi: 21
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Dic 19, 2016 12:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazzi,
grazie a tutti per i consigli. Come scritto ieri ho ritirato la moto dal meccanico. Per temporeggiare per il problema "sicurezza" ho cominciato ad acquistare un bloccadisco bello robusto come questo, ma di marca diversa:

[URL] http://www.motoinmoto.info/cms/wp-content/uploads/2012/12/vetrina_xena_bloccadischi_12_2012_02.jpg [URL]

Le catene trovate al negozio partivano dai 145 euro a salire, tranne una da 18 euro che non ho neanche preso in considerazione. Voglio vedere se girando riesco a trovare qualcosa di un pò più economico, dopo aver speso 2500 euro per la moto, 750 per il meccanico, a cui si dovranno aggiungere almento altri 120 euro per la puleggia nel carter sinistro che dovrebbe arrivare dopo le feste, ho il conto in banca che chiede un pò di tregua Razz

Ad ogni modo oggi l'ho finalmente guidata in occasione del Babbo Natale in Moto tenuto all'ospedale Santobono di Napoli. Mi sentivo il padrone della strada, bellissima sensazione. Devo soltanto risolvere il problema dei vuoti di accelerazione che si presentano a moto fredda ed al minimo di giri, un paio di volte si è anche spenta e non è stato piacevole (dopo aver fatto benzina, c'ho messo quasi 1 minuto a ripartire). Il meccanico mi ha detto che dovrebbe essere un problema di regolazione carburazione, me l'ha lasciata per il weekend per farmela testare, dopodomani dovrei riportargliela per tentare di fargli risolvere anche questa cosa. Speriamo bene...
Vi posto qualche foto che ho scattato dopo averla riportata nel box:

[URL] https://goo.gl/photos/rsV13gXt8hLq5FFbA [URL]

E' stupenda Very Happy Very Happy Very Happy

Buona notte a tutti, vi terrò aggiornati Wink

Lamps
thecrazymusician

_________________
La motocicletta non è altro che questo: un sistema di concetti realizzato in acciaio. In essa non c’è pezzo, non c’è forma che non sia uscita dalla mente di qualcuno.
(Robert Maynard Pirsig)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5950
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2016 12:04 am    Oggetto: Rispondi citando

É un piacere leggere la tua passione. Davvero, bello vedere il piacere di posseredere qualcosa di unico e speciale x te parlando della tua moto.
Bene.

X il resto che dici, a freddo e normale, tieni l'aria tirata fino a quando é calda.
Se Poi hai filtro è marmitte aperte anche più che normale.
Qui da noi col freddo é piu che nella media.

Vai, prendi la strada e goditi il vento.
A presto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN800 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 20 visitatori e 6 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy