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Rubinetto benzina
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Grifone
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MessaggioInviato: Ven Nov 18, 2016 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

No..
Deve stare rivolto in basso o in alto se sei in riserva.
In posizione intermedia è il diretto ma non è corretto salvo caso di emergenza....
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Hornik
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MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2016 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando

PRI solo se devi riempire la vaschetta del carburatore appena rimontato oppure se devi svuotare il serbatoio.
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lazzaro
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MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2016 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie il problema e che non ho il libretto uso e manutenzione ho guardato in giro solo in inglese e io lo mastico poco quasi niente.
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Grifone
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MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2016 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

lazzaro ha scritto:
ok grazie il problema e che non ho il libretto uso e manutenzione ho guardato in giro solo in inglese e io lo mastico poco quasi nietnte.



Non esite altro purtroppo...ma, per fare i lavori va bene cmq? è intuitivo anche se non lo sai tanto.
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lazzaro
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MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2016 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

si con le figure io ho quelle sintetizato ho sentito che ne esiste uno da 450 pagine
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Grifone
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MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2016 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si. Quello è il manuale di officina..
Sempre in inglese.
Me lo sono fatto stampare in A3 così lo vedo bene.Very Happy
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lazzaro
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MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2016 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ai raggione forse stampato e meglio
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Grifone
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MessaggioInviato: Sab Nov 19, 2016 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

lazzaro ha scritto:
ai raggione forse stampato e meglio


Ho speso, ma nemmeno troppo ...
È un mattonazzo.. ma è gia tornato utile ... si è ripagato
Very Happy Very Happy
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lazzaro
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MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2016 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno ha il manuale officina quello da 450 pagine e sarebbe cosi gentile da passarmelo gli sarei molto grado il mio indirzzo e
lazzaro63@hotmail.it grazie
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pasquale77
(Pasquale Silletti)



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MessaggioInviato: Dom Ago 20, 2017 7:01 pm    Oggetto: Re: Rubinetto benzina Rispondi citando

Maxshotokan ha scritto:
Ciao a tutti sto impazzendo con un problemino. .. Shocked Shocked Shocked la mia moto dopo un'ora e mezzo che il motore gira non vuole più andare in autostrada a velocità costante:shock: Shocked Shocked tutto è iniziato con dei mancamenti di carburante dopo circa 165 km 170 aver fatto il pieno, ogni tanto cercava di spegnersi come per andare in riserva tanto per intenderci, bastava pero' ruotare rubinetto in tutto aperto ( in caduta libera ) poi riprendeva la marcia tranquillamente.... quindi ho ordinato le membrane nuove e le ho sostituite. Il problema sembrava risolto fino a quando ha iniziato ad avere lo stesso problema Embarassed Embarassed Embarassed . Oggi sono andato al mare e all'andata il difetto si è ripresentato puntualmente, ma senza grossi problemi ho ruotato il rubinetto in caduta libera e la moto ha continuato a funzionare perfettamente fino alla meta. Al ritorno ho fatto circa un'ora di provinciale dopodiché fatto il pieno sono rientrato in autostrada e il difetto si è presentato dopo 30 chilometri, continuando ogni 5 minuti. Ho deciso di uscire dall'autostrada e fare la provinciale e, Come d'incanto la moto mi ha portato a casa senza nessun tipo di difetto. A questo punto sono quasi convinto che il rubinetto della benzina scaldandosi con il calore del motore in qualche modo blocca le membrane e non fa più passare benzina quando vado a velocità costante, mentre sulla provinciale modificando la velocità a causa delle continue accelerazioni e decelerazioni il rubinetto funziona perfettamente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes è successo a qualcuno di voi ? Rismonterò il rubinetto per vedere se tutto a posto però sinceramente che rottura di palle!!!

Ciao a tutti.. oggi ho avuto lo stesso identico problema per la terza volta.. il fatto è che avevo gia provato a pulire il tappo e lo sfiato ma il problema si è ripresentato. Si spegne in corsa e basta ruotare il rubinetto in riserva e riportarlo in posizione ON per risolvere.. ragazzi cosa mi consigliate di controllare?
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axel
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MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2017 6:53 am    Oggetto: oggetto Rispondi citando

ciao, ho avuto lo stesso tuo problema, ma pulendo il forellino sul tappo e il tubicino di sfiato ho risolto, ritenta thumbright occasion5
_________________
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pasquale77
(Pasquale Silletti)



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MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2017 12:59 pm    Oggetto: Re: oggetto Rispondi citando

axel ha scritto:
ciao, ho avuto lo stesso tuo problema, ma pulendo il forellino sul tappo e il tubicino di sfiato ho risolto, ritenta thumbright occasion5

Ok ci riprovo..Anche se ad occhio sembra pulitissimo..
Mentre per lo sfiato punto il compressore nel tubo di sfiato e sento uscire aria da sotto il blocco motore.. È corretto?
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Grifone
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MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2017 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Verifica il gruppo rubinetto e lo sfiato sul serbatoio.
Sulla seconda moto che ho, ho dovuto cambiare tutto il gruppo rubinetto. Parliamo di 80 euro completo. Dopo 12 anni ci sta.
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Hornik
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MessaggioInviato: Lun Ago 21, 2017 11:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non serve sostituire tutto il rubinetto. Basta comprare il kit per rigenerarlo e torna come nuovo. Membrana, molletta, o-rings e piastrina di passaggio carburante. Costa circa 30 Euro su Wemoto. Io l'ho fatto e adesso non mi crea più problemi. 😉
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MessaggioInviato: Mar Ago 22, 2017 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Hornik ha scritto:
Non serve sostituire tutto il rubinetto. Basta comprare il kit per rigenerarlo e torna come nuovo. Membrana, molletta, o-rings e piastrina di passaggio carburante. Costa circa 30 Euro su Wemoto. Io l'ho fatto e adesso non mi crea più problemi. 😉


Era brutto e anche ossidato.
Ovviamente la soluzione rigenerazione è utile se è ancora bello.
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