Home

Una VN delle nostre

DSC_6078.jpg

Uno di noi

uno-di-noi-3.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sella passeggero

 
Rispondi    Indice del forum -> VN2000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Dom Dic 13, 2015 3:30 pm    Oggetto: Sella passeggero Rispondi citando

Un saluto a tutti voi possessori del possente VN 2000 hello2 hello2

Scusate se è da un po che non mi faccio vivo, ma non vi nego che quando posso vengo a leggervi su questo forum ed ho notato che è da un po che nessuno scrive, così ho deciso di farlo io anche perchè mi serve un favore.
Sto cercando la sella passeggero quella più imbottita, questa per intenderci

Anteprima, clicca per allargare.


Ho provato a comprarla nuova, ma per il modello della mia annata non lo fanno più, ne come pezzo di ricambio ne come accessorio. Come pezzo di ricambio fanno ancora il sellino del VN 2000 Classic, costa 205.00€ (un botto di euri) e non so se monta. A questo punto chiedo aiuto a voi Laughing Laughing
Mi chiedevo se per caso c'è qualcuno di voi che ha fatto modifiche alla moto e quel sellino non lo usa più, e magari lo vuole vendere per farci un po di soldini io sono disposto a comprarlo. Wink
Fatemi sapere! Grazie a tutti e a presto!!! thumbleft thumbleft thumbleft Wink Wink

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2015 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pino, ben risentito!

Gli attacchi per quella sella, sono tutti uguali dal 2004 al 2010,
se cerchi su ebay le trovi ancora sia dall'america che dal resto d'europa!!! Wink

http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=kawasaki+vn+2000+sella&LH_PrefLoc=2&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xkawasaki+vn+2000+seat.TRS0&_nkw=kawasaki+vn+2000+seat&_sacat=0

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2015 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Fabio per l'informazione, gentilissimo! Wink Wink Wink
Spero di trovarne qualcuna, non mi và di spendere 205 euri. Wink Very Happy
thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft thumbleft

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 22:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Mar Dic 15, 2015 9:40 pm    Oggetto: Re: Sella passeggero Rispondi citando

Blackbiker ha scritto:

cut...
Sto cercando la sella passeggero quella più imbottita, questa per intenderci
...cut...
Ho provato a comprarla nuova, ma per il modello della mia annata non lo fanno più, ne come pezzo di ricambio ne come accessorio.
...cut...
Mi chiedevo se per caso c'è qualcuno di voi che ha fatto modifiche alla moto e quel sellino non lo usa più, e magari lo vuole vendere per farci un po di soldini io sono disposto a comprarlo. Wink
Fatemi sapere! Grazie a tutti e a presto!!! thumbleft thumbleft thumbleft Wink Wink

Ciao Pino!,
io non sono sicuro se il sellino del modello 2010 vada bene sul modello 2005. Certamente Faber le conosce a menadito e quindi quello che dice lui è "legge".
Le 2 selle sono effettivamente diverse. Anche il costo che ho appena controllato: quella del modello 2009 costa 165 euro, quella del modello 2005 costa invece 289 euro (stica!)

Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2015 2:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Le selle in questione non sono appartenenti a modelli ben precisi, ma una è di serie e l'altra è un accessorio.. Per capirci quella alta è modello tourer, e quella bassa e fine è modello custom... E siccome una è un accessorio, ecco spiegato perché non la trovi in concessionaria..
Le parti di ricambio, meccaniche e di carrozzeria, sono garantite d'obbligo fin quando il marchio (kawasaki) non fallisce.. Mentre gli accessori sono garantiti solo per 10 anni.... Infatti per questo motivo non trovai il paramotore originale e dovetti comprarlo dall'America...
In definitiva, le selle del 2000 di qualunque modello,anno e paese , sono uguali, con gli stessi attacchi.. Quindi vai tranquillo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2015 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi grazie a tutti per le spiegazioni Wink Laughing

Dopo il suggerimento di Fabio di cercare su ebay, ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/262170915897?euid=4aeda4b79fce4f0e8de6e2e902ed26dd&cp=1
e spero vada bene, d'altronde con 61 euro (comprese spese di spedizione) non potevo trovare di meglio Wink
L'unica pecca è che il sellino è con le borchie, vabbé non fa niente Laughing
Adesso devo capire come funziona acquistare dagli stati uniti perchè non l'ho fatto mai Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Laughing

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Ironman
(Luca)
galleria



Sardegna

Registrato: 01/04/11 20:48
Messaggi: 1656
Residenza: Sardegna

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2015 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, io tra il 2013 e il 2014 ci spesi circa 3000€ per comprare parti di ricambio, tutto da e bay usa... All'epoca la conversione euro dollaro era conveniente.. 1000 dollari erano circa 750€, mentre oggi l'euro è 1.09 dollari... Quindi praticamente lo stesso..
Per acquistare è molto semplice.. Compri l'oggetto su ebay, e lo paghi tramite paypall, così sei tranquillo.. Paghi sia il costo dell'oggetto che la spedizione...
Quando ti arriva a casa tieni i soldi pronti, perché al corriere dovrai pagare l'importo della dogana ( evviva l'Italia).. Che ovviamente corrisponde al 22% del costo totale ( oggetto più spedizione) .. Per fare un esempio: se compri una cosa che costa 60€ e la spedizione è 40€, pagherai su ebay 100€.. Al corriere dovrai pagare alla consegna 22€ di dogana.. Se no non ti fa ritirare il pacco...
È tutto molto semplice...
Se per sfiga dovessero bloccarti il pacco alla dogana, contattami che ti spiego come fare per sbloccarlo più in fretta, perché mi successe anche questo tra un pacco e l'altro....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Blackbiker
(Pino)
galleria



Puglia

Registrato: 28/10/07 17:58
Messaggi: 2367
Residenza: Putignano (BA)

MessaggioInviato: Mer Dic 16, 2015 10:35 pm    Oggetto: ironman Rispondi citando

Citazione:

Guarda, io tra il 2013 e il 2014 ci spesi circa 3000€ per comprare parti di ricambio, tutto da e bay usa... All'epoca la conversione euro dollaro era conveniente.. 1000 dollari erano circa 750€, mentre oggi l'euro è 1.09 dollari... Quindi praticamente lo stesso..
Per acquistare è molto semplice.. Compri l'oggetto su ebay, e lo paghi tramite paypall, così sei tranquillo.. Paghi sia il costo dell'oggetto che la spedizione...
Quando ti arriva a casa tieni i soldi pronti, perché al corriere dovrai pagare l'importo della dogana ( evviva l'Italia).. Che ovviamente corrisponde al 22% del costo totale ( oggetto più spedizione) .. Per fare un esempio: se compri una cosa che costa 60€ e la spedizione è 40€, pagherai su ebay 100€.. Al corriere dovrai pagare alla consegna 22€ di dogana.. Se no non ti fa ritirare il pacco...
È tutto molto semplice...
Se per sfiga dovessero bloccarti il pacco alla dogana, contattami che ti spiego come fare per sbloccarlo più in fretta, perché mi successe anche questo tra un pacco e l'altro....


Grazie Ironman per la tua disponibilità e per la tua spiegazione, seguirò i tuoi consigli Wink
e se per malaugurata sorte mi dovesse succedere che il pacco viene bloccato alla dogana, non dubitare che ti romperò le scatole! Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
VROC Italy #71
1993: Kawasaki Ltd 450
1997: Kawasaki VN 800
2005: Kawasaki VN 2000
" SEMPRE FEDELE !!! "

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 22:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2015 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ironman ha scritto:

...cuttone...
Quando ti arriva a casa tieni i soldi pronti, perché al corriere dovrai pagare l'importo della dogana ( evviva l'Italia).. Che ovviamente corrisponde al 22% del costo totale ( oggetto più spedizione) .. Per fare un esempio: se compri una cosa che costa 60€ e la spedizione è 40€, pagherai su ebay 100€.. Al corriere dovrai pagare alla consegna 22€ di dogana.. Se no non ti fa ritirare il pacco...
...cuttone

Mi permetto solo di far presente che le regole di spedizione internazionale di ebay dall'estero, specialmente dagli USA, sono cambiate.
Ora si pagano ad ebay anche gli oneri doganali (le spese sono distinte dalla spedizione e non sono scorporabili); quindi, quando ti arriva non devi pagare nulla. Attenzione alle spedizioni da Hong Kong: lì i cinesi fanno i furbi dichiarando un valore inferiore e quindi se poi alla dogana con i loro controlli incrociati risulta un valore ben superiore (valore statistico), devi pagare la differenza. Se la furbizia è solo cinese, allora NON devi ritirare il paggo aprendo un reclamo; se la furbizia è di entrambi allora si, devi pagare la differenza che la dogana ti chiederà (forse).
Tutto questo, se il venditore è iscritto nel programma internazionale di ebay, altrimenti non dovrebbe (o non potrebbe) vendere all'estero (in Italia).
Ricordo che negli USA, dichiarare un valore falso nelle spedizioni internazionali, è un reato federale. Ad Hong Kong, non frega a nessuno tant'è che è una prassi normale.

Ciao-ciao

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 15 visitatori e 5 utenti online
  • Vikingo Venice
  • VincVS650
  • Magnus
  • Erik
  • sabbadvn
  • Orso bruno
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy