Home

Una VN delle nostre

DSCN0842.jpg

Uno di noi

DSC_6538.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

aggiornamento e sistemazioni rimaste.

 
Rispondi    Indice del forum -> Estero -> 7-9/8/2015 - Liptovská Osada (Slovacchia) - Naz. VROC SK
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 12:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2015 3:27 am    Oggetto: aggiornamento e sistemazioni rimaste. Rispondi citando

Allora, ho telefonato a Juro, il vicepresidente dei vrocers slovacchi, e mi ha confermato che la disponibilità di bungalows e case mobili é terminata. Restano le piazzole per le tende a 50 Euro e le camere dell'albergo interno al campeggio (hotel Bystrina), a 85 Euro. Camere da intendersi per due persone che pagano €85 cadauna. Nel prezzo sono comprese due notti, due colazioni più la cena a grigliata del sabato sera più il parcheggio per le moto per tutta la durata del raduno.
Io ho raccolto le quote di partecipazione per la Toscana e Grifone sta facendo altrettanto per la Lombardia. Tra un paio di giorni provvederemo a fare i bonifici bancari al VROC Slovacco considerando che il termine per le iscrizioni é stato fissato al 30 giugno.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 12:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2015 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

...Chi volesse aggiungersi all'evento, potrà farlo, effettuando direttamente un bonifico bancario ai vrocers slovacchi, indicando nella causale il tipo di sistemazione richiesta (stan=tenda, oppure hotel), il proprio nome e cognome e il nick, preceduti dalla seguente dicitura: RALLY VROC-SK 2015. Il codice IBAN é il seguente:

SK82 1111 0000 0012 5696 4019
SWIFT CODE: UNCRSKBX

Alcuni sistemi di homebanking non accettano codici IBAN inferiori ai 27 caratteri alfanumerici, quindi, in tal caso, bisognerà effettuarlo direttamente dallo sportello bancario.

Effettuato il bonifico, avvertitemi che segnalerò a Juro di prenotare gli eventuali posti in più.

Ricordatevi che il termine per le iscrizioni é il 30.6
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Estero -> 7-9/8/2015 - Liptovská Osada (Slovacchia) - Naz. VROC SK Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 12 visitatori online
    © 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
    Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
    Privacy Policy