Home

Una VN delle nostre

IMG_1920-vi.jpg

Uno di noi

adrc.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VN 1600 Classic Tourer --- scarichi aperti consigli

 
Rispondi    Indice del forum -> VN1600
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
karalrider56
(Pierandrea)



Sardegna

Registrato: 22/06/14 13:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 1:52 pm    Oggetto: VN 1600 Classic Tourer --- scarichi aperti consigli Rispondi citando

Ciao Vrocers.
Devo mettere gli scarichi aperti per la mia VN 1600 Classic Tourer, Cobra o Hines & Vance ? Chi li ha, li conosce, mi sa consigliare sul soun (che a me piace pieno e tonante) ?
La moto poi .... come cambia ? Prestazioni e consumi ?
Grazie per tutti i consigli che mi arriveranno .......
Buona strada e sempre saluti a V
Pier
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Robyflo
(Roberto)
galleria

Referente di zona

Piemonte
effettivo full-colors


39-0161-0347A-2000

Registrato: 02/02/13 21:39
Messaggi: 7143

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pierandrea, questo post potresti aprirlo nella sezione dedicata alla vn 1600 e vedrai che qualcuno ti risponderà... A mio avviso le Vace&Hines dovrebbero avere un bel Sound e per quanto riguarda i consumi ,sicuramente beve un pelino in più !!! Ciao e a presto Wink Wink
_________________
"Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi"
-------------------------------------------------- -----
Vn 2053 " Regina"
Vn 1700 Voyager Custom " Daitarn " III "
VN 900 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
The Federal
(Silvano Giorgi)
galleria



Lombardia

Registrato: 01/08/12 10:23
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pierandrea.. per quanto riguarda gli scarichi Hines & Vance io li ho montati sul 1700, penso che sia uguale .. il sound è bello rombante per quanto riguarda i consumi non ho ancora calcolato ma di sicuro guadagna in coppia, nelle rotonde il più delle volte non scali neanche la marcia ... Cobra ok per differenziarti ... Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
karalrider56
(Pierandrea)



Sardegna

Registrato: 22/06/14 13:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 5:03 pm    Oggetto: VN 1600 Classic Tourer --- scarichi aperti .... Rispondi citando

The Federal ha scritto:
Ciao Pierandrea.. per quanto riguarda gli scarichi Hines & Vance io li ho montati sul 1700, penso che sia uguale .. il sound è bello rombante per quanto riguarda i consumi non ho ancora calcolato ma di sicuro guadagna in coppia, nelle rotonde il più delle volte non scali neanche la marcia ... Cobra ok per differenziarti ... Laughing Laughing Laughing Laughing

Grazie Silvano .... se non ho capito male nonostante la tua scelta mi consiglieresti le Cobra ? Altrimenti cosa vuoi dire con "se vuoi differenziarti"?
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
karalrider56
(Pierandrea)



Sardegna

Registrato: 22/06/14 13:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 5:06 pm    Oggetto: VN 1600 Classic Tourer ---- scarichi aperti ... Rispondi citando

Robyflo ha scritto:
Ciao Pierandrea, questo post potresti aprirlo nella sezione dedicata alla vn 1600 e vedrai che qualcuno ti risponderà... A mio avviso le Vace&Hines dovrebbero avere un bel Sound e per quanto riguarda i consumi ,sicuramente beve un pelino in più !!! Ciao e a presto Wink Wink

Ciao Roby, ho seguito il tuo consiglio e ho aperto il topic nella sezione dedicata. Grazie e a presto
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Federal
(Silvano Giorgi)
galleria



Lombardia

Registrato: 01/08/12 10:23
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Mar Ago 12, 2014 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

intendo che io ho scelto le Vace&Hines perchè in tanti le montano, ma ero attratto anche dalle Cobra ... comunque non sono pentito intendiamoci .. Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
falco
(CLAUDIO)
galleria



Lombardia

Registrato: 13/05/07 15:50
Messaggi: 13788
Residenza: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2014 12:00 am    Oggetto: Rispondi citando

The Federal ha scritto:
intendo che io ho scelto le Vace&Hines perchè in tanti le montano, ma ero attratto anche dalle Cobra ... comunque non sono pentito intendiamoci .. Laughing Laughing Laughing



Hai scelto il meglio...vedi qui sotto!!! Wink

_________________
Non aver paura del nemico che ti guarda... ma del falso amico che ti abbraccia.



HD Fat Boy 1600
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Robyflo
(Roberto)
galleria

Referente di zona

Piemonte
effettivo full-colors


39-0161-0347A-2000

Registrato: 02/02/13 21:39
Messaggi: 7143

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2014 10:41 am    Oggetto: Re: VN 1600 Classic Tourer ---- scarichi aperti ... Rispondi citando

karalrider56 ha scritto:
Robyflo ha scritto:
Ciao Pierandrea, questo post potresti aprirlo nella sezione dedicata alla vn 1600 e vedrai che qualcuno ti risponderà... A mio avviso le Vace&Hines dovrebbero avere un bel Sound e per quanto riguarda i consumi ,sicuramente beve un pelino in più !!! Ciao e a presto Wink Wink

Ciao Roby, ho seguito il tuo consiglio e ho aperto il topic nella sezione dedicata. Grazie e a presto

thumbleft thumbleft thumbleft

_________________
"Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi"
-------------------------------------------------- -----
Vn 2053 " Regina"
Vn 1700 Voyager Custom " Daitarn " III "
VN 900 Classic
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
iberico
(Alessandro)
galleria



Sardegna

Registrato: 24/07/10 21:52
Messaggi: 1152
Residenza: Pozzomaggiore (Sassari)

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2014 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Gli scarichi sono di norma completi. Quelli per il 1600 tourer sono completi. Partono dal collettore e finiscono con il silenziatore. Non hanno il catalizzatore perche viene eliminato e non ce neanche bisogno della sonda landa perché il 1600 non ce la.
In pratica smonti le marmitte originali ed il catalizzatore e rimontò le marmitte aperte. Che hanno già le staffe in dotazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
karalrider56
(Pierandrea)



Sardegna

Registrato: 22/06/14 13:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2014 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

The Federal ha scritto:
intendo che io ho scelto le Vace&Hines perchè in tanti le montano, ma ero attratto anche dalle Cobra ... comunque non sono pentito intendiamoci .. Laughing Laughing Laughing


Ciao Silvano.
Nessuna centralina aggiuntiva ?
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
karalrider56
(Pierandrea)



Sardegna

Registrato: 22/06/14 13:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2014 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciaoooo.
Nessuna centralina aggiuntiva ? Me lo confermate ? nuove guarnizioni ?
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
The Federal
(Silvano Giorgi)
galleria



Lombardia

Registrato: 01/08/12 10:23
Messaggi: 552

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2014 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pierandrea ... per quel che riguarda il 1700 no !! ho dovuto solo fare il foro per la sonda ma non c'entra con il 1600 ... ...
ne approfitto per chiederti scusa della segnalazione della pagina FB ho capito dopo che si trattava già di persone appartenenti al VROC ... ciao stammi bene ... Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
karalrider56
(Pierandrea)



Sardegna

Registrato: 22/06/14 13:02
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Ven Ago 22, 2014 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

The Federal ha scritto:
Ciao Pierandrea ... per quel che riguarda il 1700 no !! ho dovuto solo fare il foro per la sonda ma non c'entra con il 1600 ... ...
ne approfitto per chiederti scusa della segnalazione della pagina FB ho capito dopo che si trattava già di persone appartenenti al VROC ... ciao stammi bene ... Laughing Laughing Laughing


SI .... non tutti .... solo alcune .... ogni cosa con i tempi necessari. Tranquillo. Tutto OK e ti ringrazio
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1600 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 7 visitatori e 3 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy