Home

Una VN delle nostre

DSC_9018.jpg

Uno di noi

IMG_4310.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

(la legge 180 è stata abolita) cerco pazzi per viaggio in Portogallo

 
Rispondi    Indice del forum -> Itinerari
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dukamax
(Massimiliano)



Toscana

Registrato: 27/01/14 18:45
Messaggi: 8
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2014 12:42 pm    Oggetto: (la legge 180 è stata abolita) cerco pazzi per viaggio in Po Rispondi citando

lamps a tutti.

esiste qualche pazzo come me disposto a fare 6-8000 km per visitare l'Algarve (Portogallo)?

ovviamente essendo il viaggio piuttosto lungo, questo va programmato e organizzato a dovere.

quindi, democraticamente, stabilire insieme i vari punti d'incontro e successive soste, decidere se ostello o camping, ma soprattutto decidere la data di partenza e di ritorno.

per me va quasi tutto bene, sono in pensione ed in teoria ho tutto il tempo a disposizione, questo significa che , se ci fossero anche altri bikers nelle stesse condizioni, si potrebbe anche ipotizzare più rientri.

joker joker dukamax
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2014 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mica bisogna essere pazzi per andare in Portogallo Smile E io che voglio andare a Pripyat allora..? Very Happy
Scherzi a parte, hai scelto una bella meta, visiterai dei bei posti. Ci sono stato anni fa, ma in auto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
dukamax
(Massimiliano)



Toscana

Registrato: 27/01/14 18:45
Messaggi: 8
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2014 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hornik ha scritto:
Mica bisogna essere pazzi per andare in Portogallo Smile E io che voglio andare a Pripyat allora..? Very Happy
Scherzi a parte, hai scelto una bella meta, visiterai dei bei posti. Ci sono stato anni fa, ma in auto.


ciao, dico che sono pazzo perché fino a ieri viaggiavo solo in scooter.
ho acquistato la moto soltanto il 14 ottobre 2013 e ad oggi ho già percorso 11000 km.
non contento ho anche acquistato una Goldwing 1500 del 1989 ma solo per partecipare ai suoi raduni, per il resto preferisco viaggiare con il Kawa.

se hai qualche idea, suggerimento o altro perché non parlarne?
dato che ci sei già stato, anche se in auto, perché non tornaci in moto?

il motivo per cui vorrei andare in Algarve è anche di valutare la possibilità di trasferirmici lasciando questo paese governato da ladri.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Hornik
(Lorenzo)
galleria



Toscana

Registrato: 09/04/12 11:27
Messaggi: 10012
Residenza: Cascina (Pisa)

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2014 5:34 am    Oggetto: Rispondi citando

A però... Smile Abbiamo idee simili, solo che io mi trasferirò in un altro posto. Per quanto riguarda il mio progetto di viaggio, vedrai che se metti "Pripyat" nella funzione "cerca", troverai sicuramente la mia futura meta e capirai. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
dukamax
(Massimiliano)



Toscana

Registrato: 27/01/14 18:45
Messaggi: 8
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2014 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hornik ha scritto:
A però... Smile Abbiamo idee simili, solo che io mi trasferirò in un altro posto. Per quanto riguarda il mio progetto di viaggio, vedrai che se metti "Pripyat" nella funzione "cerca", troverai sicuramente la mia futura meta e capirai. Smile

Pripyat è quella città del nord-est dell'Europa dove il sole fa fatica a far sentire un pò di calore? Question
se si, avemmo in comune la sola volontà di lasciare questo schifo di paese, ma per certe altre preferenze credo proprio di no.
proprio oggi ho ricevuto una mail riguardante un viaggio, per le ragioni di cui sopra, in Costa Rica a sole 1290 euro, di cui ti accludo la descrizione "volo di linea a/r Iberia Airlines in classe economy, tasse aeroportuali incluse;
transfer aeroporto SJO – hotel – villaggi Flor de Pacifico – aeroporto SJO;
1 notte (03 Luglio 2014) in hotel 3*sup a San José, prima colazione inclusa;
7 notti c/o i villaggi Flor de Pacifico, sistemazione in villetta, in trattamento di solo pernottamento, pulizia e cambio biancheria giornaliero (dal 04 al 10 Luglio 2014 incluso);
assicurazione medico-bagaglio standard." flower oppure potrei anche decidere di scegliere il Brasile dove sono già stato lo scorso anno per un mese. in tutti e due i posti con una pensione di 1500 euro vivi da milionario e sei al caldo. wav walk
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Itinerari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 19 visitatori e 13 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy