Home

Una VN delle nostre

DSC_4473.jpg

Uno di noi

DSC_4530.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARTENZE VENERDÌ VENETO

 
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sant'Elpidio
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mallbra
(mario brannetti)
galleria



Veneto

Registrato: 20/10/08 07:06
Messaggi: 2052
Residenza: villafranca di verona

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2014 2:51 pm    Oggetto: PARTENZE VENERDÃŒ VENETO Rispondi citando

Per chi parte il venerdì si potrebbe sintonizzare con gli orari di Alexbenna( partenze venerdi capriate - sez Lombardia ) e agganciarlo ad un puntello sulla Brennero Modena, per chi viene da ovest oppure alla staz SILLARO OVEST per chi fa la Padova Bologna .
fate qui la lista facendo copia e incolla.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
CUSTOMTIX
(TIX)
galleria



Veneto
effettivo


39-0045-0304A-0800

Registrato: 02/04/12 16:53
Messaggi: 435
Residenza: Villafranca di Verona

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2014 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo per puntello con i lombardi all'autogrill Po ovest subito dopo l'uscita Mantova sud, ore 7.45. Propongo puntello al casello di Nogarole Rocca, diciamo ore 7.15?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 22:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2014 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

CUSTOMTIX ha scritto:
Sono d'accordo per puntello con i lombardi all'autogrill Po ovest subito dopo l'uscita Mantova sud, ore 7.45. Propongo puntello al casello di Nogarole Rocca, diciamo ore 7.15?

Sto' pianificando sto percorso QUA !!!
Partenza sul presto, arrivo... co' rivo. (570 e rotti km, 10 ore ... Shocked Very Happy )
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
CUSTOMTIX
(TIX)
galleria



Veneto
effettivo


39-0045-0304A-0800

Registrato: 02/04/12 16:53
Messaggi: 435
Residenza: Villafranca di Verona

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2014 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

wild.lucifero ha scritto:

Sto' pianificando sto percorso QUA !!!
Partenza sul presto, arrivo... co' rivo. (570 e rotti km, 10 ore ... Shocked Very Happy )
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ti fai tutta quella strada da solo? Auguri Shocked (no porto sfiga, aah...). Col Pigi si pensava di fare al ritorno la strada che avevo proposto per l'andata fermandosi al "Ruote sfonde" per pranzo. Ne parleremo al raduno. Ola.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
pigi
(Paolo)
galleria

Referente di zona

Trentino-Alto Adige
effettivo full-colors


39-0461-0067A-0900

Registrato: 05/02/09 17:49
Messaggi: 1337
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2014 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

OK per puntello al casello di Nogarole Rocca verso le 7.15, e poi a Po ovest verso le 7.45 congiungimento con Alex

CUSTOMTIX ha scritto:
wild.lucifero ha scritto:

Sto' pianificando sto percorso QUA !!!
Partenza sul presto, arrivo... co' rivo. (570 e rotti km, 10 ore ... Shocked Very Happy )
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ti fai tutta quella strada da solo? Auguri Shocked (no porto sfiga, aah...). Col Pigi si pensava di fare al ritorno la strada che avevo proposto per l'andata fermandosi al "Ruote sfonde" per pranzo. Ne parleremo al raduno. Ola.


Effettivamente al ritorno io voglio farmi tutta la costa adriatica, fermarmi verso mezzogiorno-l'una a Igea Marina al http://www.ruotesfonde.it/, proseguire poi con calma fino ai lidi ferraresi, poi verso Rovigo, Transpolesana, Verona, Trento. Solo statale, nemmeno un km di pallostrada. Anche se ritorno a mezzanotte non ho nessun problema, voglio prendermela con calma e gustarmi il viaggio Wink Smile

_________________
It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll

vivi e lascia vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
wild.lucifero
(michele)
galleria



Veneto

Registrato: 02/04/08 22:21
Messaggi: 2302
Residenza: Loreggia - PD

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2014 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

CUSTOMTIX ha scritto:

Ti fai tutta quella strada da solo? Auguri

...ciccio... è più o meno la strada che ho fatto per Roma con qualche "deviazione" giusto per farla diversa. Se non avessi problemi di schiena e di famiglia andrei giù per la parte "tirrenica" fino a catanzaro per risalire poi dall'altra sponda, l'adriatica...
questo percorso qua più o meno. Ma sarebbe per me impossibile adesso, anche per impegni di lavoro a cui do' la priorità.
Ciao-ciao
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Rattatio pallorum semper bonum est
VROC.IT #666
VROC.ORG #28052
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo
CUSTOMTIX
(TIX)
galleria



Veneto
effettivo


39-0045-0304A-0800

Registrato: 02/04/12 16:53
Messaggi: 435
Residenza: Villafranca di Verona

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2014 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

pigi ha scritto:
OK per puntello al casello di Nogarole Rocca verso le 7.15, e poi a Po ovest verso le 7.45 congiungimento con Alex

Effettivamente al ritorno io voglio farmi tutta la costa adriatica, fermarmi verso mezzogiorno-l'una a Igea Marina al http://www.ruotesfonde.it/, proseguire poi con calma fino ai lidi ferraresi, poi verso Rovigo, Transpolesana, Verona, Trento. Solo statale, nemmeno un km di pallostrada. Anche se ritorno a mezzanotte non ho nessun problema, voglio prendermela con calma e gustarmi il viaggio Wink Smile

Ok, 7.15. Dovremmo essere solo tu ed io a Nogarole, se ti serve possiamo posticipare di 10-15 min, ma lo vediamo all'ultimo per non disorientare eventuali aggregazioni.
Ci pensi tu ad aggiornare anche il post "partenze venerdì lombardia da Capriate a beneficio di Alex?
Per il ritorno mi và bene la tua proposta, ci accorderemo per i dettagli. Che dici, estendiamo l'invito ad altri?
A presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
pigi
(Paolo)
galleria

Referente di zona

Trentino-Alto Adige
effettivo full-colors


39-0461-0067A-0900

Registrato: 05/02/09 17:49
Messaggi: 1337
Residenza: Trento

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2014 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

CUSTOMTIX ha scritto:
pigi ha scritto:
OK per puntello al casello di Nogarole Rocca verso le 7.15, e poi a Po ovest verso le 7.45 congiungimento con Alex

Effettivamente al ritorno io voglio farmi tutta la costa adriatica, fermarmi verso mezzogiorno-l'una a Igea Marina al http://www.ruotesfonde.it/, proseguire poi con calma fino ai lidi ferraresi, poi verso Rovigo, Transpolesana, Verona, Trento. Solo statale, nemmeno un km di pallostrada. Anche se ritorno a mezzanotte non ho nessun problema, voglio prendermela con calma e gustarmi il viaggio Wink Smile

Ok, 7.15. Dovremmo essere solo tu ed io a Nogarole, se ti serve possiamo posticipare di 10-15 min, ma lo vediamo all'ultimo per non disorientare eventuali aggregazioni.
Ci pensi tu ad aggiornare anche il post "partenze venerdì lombardia da Capriate a beneficio di Alex?
Per il ritorno mi và bene la tua proposta, ci accorderemo per i dettagli. Che dici, estendiamo l'invito ad altri?
A presto.


Ma Turbine non viene con noi alla fine?

_________________
It's a long way to the top, if you wanna rock 'n roll

vivi e lascia vivere
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
CUSTOMTIX
(TIX)
galleria



Veneto
effettivo


39-0045-0304A-0800

Registrato: 02/04/12 16:53
Messaggi: 435
Residenza: Villafranca di Verona

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2014 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

pigi ha scritto:

Ma Turbine non viene con noi alla fine?

Mi risulta si aggregerà a noi a Bologna Exclamation assieme a Zeus. Valle a capire certe scelte... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Zeus
(sandro)



Veneto

Registrato: 05/03/14 16:42
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2014 12:07 pm    Oggetto: confermo Rispondi citando

Ciao
si ci aggreghiamo a bologna all'area di servizio Sillaro Ovest noi saremmo li alle ore 09.00 voi a che ora sarete li?
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
CUSTOMTIX
(TIX)
galleria



Veneto
effettivo


39-0045-0304A-0800

Registrato: 02/04/12 16:53
Messaggi: 435
Residenza: Villafranca di Verona

MessaggioInviato: Gio Giu 12, 2014 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Senti, non vorrei darti indicazioni errate, ma considerando che noi ci troviamo con Alexbenna alle 7.45 all'Autogril Po ovest sulla Brennero e che Alex ha previsto soste ogni 100 Km, dovremmo essere a Sillaro per le 8.45-9.00. Ti consiglio di verificare il post Partenze lombardi venerdì da Capriate e/o di chiamare Alex. Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Sant'Elpidio Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi argomenti
Puoi rispondere a tutti gli argomenti
Puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Puoi votare nei sondaggi
You can attach files in this forum
You can download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 8 visitatori e 12 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy