Home

Una VN delle nostre

IMG_1915-vi.jpg

Uno di noi

IMG_4349.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Scarichi
<  1, 2, 3, 4  >
 
Rispondi    Indice del forum -> VN1700
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

.........dopo aver montato gli scarichi consigliati da Fabio..........Io ho risolto il problema del maggior consumo Wink , facendo due conti e calcolando che la moto dovrebbe fare 20 km/lt Rolling Eyes Rolling Eyes ho riasunto che se adesso ne fa 17 la differenza dei lt dell'eccessivo consumo me li paga Faber Wink Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Gio Apr 24, 2014 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

grumpy ha scritto:
.........dopo aver montato gli scarichi consigliati da Fabio..........Io ho risolto il problema del maggior consumo Wink , facendo due conti e calcolando che la moto dovrebbe fare 20 km/lt Rolling Eyes Rolling Eyes ho riasunto che se adesso ne fa 17 la differenza dei lt dell'eccessivo consumo me li paga Faber Wink Very Happy Very Happy Very Happy

thefinger thefinger thefinger thefinger thefinger thefinger thefinger thefinger thefinger thefinger thefinger

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Frankye
(franco)
galleria



Toscana

Registrato: 22/05/13 19:40
Messaggi: 741
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Ven Apr 25, 2014 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me mi prendete per i fondelli... 3some
Primo: col 1700 a 100 all'ora sull autostrada ??? ma daiiiiiiiiiiiii bandhead
Se vi legge il sig. Kawasaki viene e vi strappa la moto da sotto il sedere e vi sottopone ad un trattamento di frustate nel mezzo alla fabbrica in giappone thin
a 100 all'ora si va su una strada statale e nn in autostrada e soprattutto con un vn 1700.
secondo: io andando sui 120/130 sono intorno ai 15... come fate a fare 19/20 ??? o andate sempre in discesa e pesate 50 kg ??? ( cosa che nn penso di Grumpy ).
I miei scarichi sono V&H di cima in fondo e nn solo i terminali...
Quindi l'inghippo dov'è ??? Forse perché per la maggior parte faccio strade normali e poca autostrada ??? Help Me....
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 02:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2014 12:07 am    Oggetto: Rispondi citando

L'inghippo sta tutto nello stile di guida, prendi Grumpy,
lui per cambiare da 1° a 6° ci mette circa 20 minuti Very Happy Very Happy (e parliamo di autostrada) e la sesta marcia la mette appena riesce ad arrivare a 110 km/h..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Tu invece, magari tiri un po' più le marce con il gas spalancato ed è li che ti fregano i consumi Laughing Laughing

Considera che con il mio 2000, quando ci andavo a lavoro (75 km sola andata quasi tutti in autostrada e raccordo anulare) non stavo mai sopra i 15 km/l
mentre quando viaggio in gruppo (esempio: viaggio in slovenia con i toscani) ho fatto circa 2000 km a/r ad un'andatura media di 120 km/h ed i consumi sono stati di circa 20.5 km/l
Non male per essere un 2053 cc Wink

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
luca1969luca
(Luca Ghiraldini)



Piemonte

Registrato: 03/01/14 19:30
Messaggi: 440
Residenza: Sozzago (Novara)

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2014 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Frankye ha scritto:
secondo me mi prendete per i fondelli... 3some
Primo: col 1700 a 100 all'ora sull autostrada ??? ma daiiiiiiiiiiiii bandhead
Se vi legge il sig. Kawasaki viene e vi strappa la moto da sotto il sedere e vi sottopone ad un trattamento di frustate nel mezzo alla fabbrica in giappone thin
a 100 all'ora si va su una strada statale e nn in autostrada e soprattutto con un vn 1700.
secondo: io andando sui 120/130 sono intorno ai 15... come fate a fare 19/20 ??? o andate sempre in discesa e pesate 50 kg ??? ( cosa che nn penso di Grumpy ).
I miei scarichi sono V&H di cima in fondo e nn solo i terminali...
Quindi l'inghippo dov'è ??? Forse perché per la maggior parte faccio strade normali e poca autostrada ??? Help Me....



Probabilmente hai lo stesso problema di Daverider ,la sindrome del "polso pesante". Very Happy Very Happy
Confermo la media di 19, anche ieri un centinaio di km tra paesini,statali ecc. senza badare troppo ai consumi,con tiratine nelle varie marce, con puntatine oltre i limiti di velocità'.
Marmitta intera o terminali? Beh credo, ripeto credo, non faccia tanta differenza, perché' il collettore (sia originale o after market) e' di fondo un tubo vuoto, la vera differenza la fa il terminale in quanto l'originale è strozzato dall'elemento ceramico (catalizzatore) mentre quello after market e' un tubo che contiene al massimo il db killer che attenua il rumore.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daverider
(Davide Mocca)
galleria



Piemonte

Registrato: 16/08/11 16:29
Messaggi: 4774
Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2014 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

luca1969luca ha scritto:
Frankye ha scritto:
secondo me mi prendete per i fondelli... 3some
Primo: col 1700 a 100 all'ora sull autostrada ??? ma daiiiiiiiiiiiii bandhead
Se vi legge il sig. Kawasaki viene e vi strappa la moto da sotto il sedere e vi sottopone ad un trattamento di frustate nel mezzo alla fabbrica in giappone thin
a 100 all'ora si va su una strada statale e nn in autostrada e soprattutto con un vn 1700.
secondo: io andando sui 120/130 sono intorno ai 15... come fate a fare 19/20 ??? o andate sempre in discesa e pesate 50 kg ??? ( cosa che nn penso di Grumpy ).
I miei scarichi sono V&H di cima in fondo e nn solo i terminali...
Quindi l'inghippo dov'è ??? Forse perché per la maggior parte faccio strade normali e poca autostrada ??? Help Me....



Probabilmente hai lo stesso problema di Daverider ,la sindrome del "polso pesante". Very Happy Very Happy
Confermo la media di 19, anche ieri un centinaio di km tra paesini,statali ecc. senza badare troppo ai consumi,con tiratine nelle varie marce, con puntatine oltre i limiti di velocità'.
Marmitta intera o terminali? Beh credo, ripeto credo, non faccia tanta differenza, perché' il collettore (sia originale o after market) e' di fondo un tubo vuoto, la vera differenza la fa il terminale in quanto l'originale è strozzato dall'elemento ceramico (catalizzatore) mentre quello after market e' un tubo che contiene al massimo il db killer che attenua il rumore.



In effetti credo che il nostro problema sia il polso Very Happy
Per fare 20/21 devo viaggiare a 90 km/h ....mah
Un abbraccio
=V=

_________________
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle."
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Frankye
(franco)
galleria



Toscana

Registrato: 22/05/13 19:40
Messaggi: 741
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2014 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Daverider ha scritto:
luca1969luca ha scritto:
[quot e="Frankye"]secondo me mi prendete per i fondelli... 3some
Primo: col 1700 a 100 all'ora sull autostrada ??? ma daiiiiiiiiiiiii bandhead
Se vi legge il sig. Kawasaki viene e vi strappa la moto da sotto il sedere e vi sottopone ad un trattamento di frustate nel mezzo alla fabbrica in giappone thin
a 100 all'ora si va su una strada statale e nn in autostrada e soprattutto con un vn 1700.
secondo: io andando sui 120/130 sono intorno ai 15... come fate a fare 19/20 ??? o andate sempre in discesa e pesate 50 kg ??? ( cosa che nn penso di Grumpy ).
I miei scarichi sono V&H di cima in fondo e nn solo i terminali...
Quindi l'inghippo dov'è ??? Forse perché per la maggior parte faccio strade normali e poca autostrada ??? Help Me....



Probabilmente hai lo stesso problema di Daverider ,la sindrome del "polso pesante". Very Happy Very Happy
Confermo la media di 19, anche ieri un centinaio di km tra paesini,statali ecc. senza badare troppo ai consumi,con tiratine nelle varie marce, con puntatine oltre i limiti di velocità'.
Marmitta intera o terminali? Beh credo, ripeto credo, non faccia tanta differenza, perché' il collettore (sia originale o after market) e' di fondo un tubo vuoto, la vera differenza la fa il terminale in quanto l'originale è strozzato dall'elemento ceramico (catalizzatore) mentre quello after market e' un tubo che contiene al massimo il db killer che attenua il rumore.



In effetti credo che il nostro problema sia il polso Very Happy
Per fare 20/21 devo viaggiare a 90 km/h ....mah
Un abbraccio
=V=[/quote]

è questo il punto: vado a 80 con la vespa 50 di mia figlia...
Abbiamo un Vn 1700 ragazziiiiiiiiii
Abbiamo una Rolls su due ruote...
Dov'è l'Easy rider che vive dentro di noi ???
Dai fate uno sforzo... almeno a 120 ce la potete fare... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2014 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Frankye ha scritto:
........................o andate sempre in discesa e pesate 50 kg ??? ( cosa che nn penso di Grumpy )....................................
Shocked Shocked Shocked ................................COME TE NE SEI ACCORTO CHE NON PESO MENO DI 50 Kg????? Embarassed Embarassed
Shocked ........... Embarassed forse si vede??? QuestionRolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
ercole
(sorbera antonino)
galleria



Liguria

Registrato: 09/09/09 21:50
Messaggi: 1422
Residenza: savona

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2014 7:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Assicurato un risparmio del 10%
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Potenza52
(Pasquale)
galleria

Senator

Liguria
effettivo full-colors


39-0010-0035A-1700

Registrato: 30/10/07 01:19
Messaggi: 6090
Residenza: genova,pegli- vn 900 adesso 1700 tourer bicolore

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2014 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

ercole ha scritto:
Assicurato un risparmio del 10%


mah... mi sa anche il 15 o 20% visto che ogni volta che facevame benz io spendevo 2-3 euro in più Rolling Eyes Sad

_________________

Potenza52! (fiero!della mitica ed unica 1700 tourer)
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Grifone
(paolo)
galleria

Segretario

Lombardia
effettivo full-colors


39-0385-0289A-2000

Registrato: 10/04/12 23:33
Messaggi: 5950
Residenza: Milano, Pavia, Bergamo

MessaggioInviato: Dom Mag 11, 2014 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rodaggio finito e 100 orari erano in rodaggio, ora nn scende sotto i 22.. 120 orari in   autostrada e nn peso 50 kg.. magari.
La mia Custom Voyager. Marmitte originali.
X la moto che è 3700 km nn serve scannare il motore tanto non va oltre.
Cmq nn scende sotto i 19 e dico, impegnandomi e scannando in strade normali.
15 forse sara il vetro alto e borsa voyager Oppure veramente aprite troppo... ma jn serve ... boh...
Razz Very Happy

_________________
Il mondo è come un libro, chi non viaggia conosce solo qualche pagina.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Daverider
(Davide Mocca)
galleria



Piemonte

Registrato: 16/08/11 16:29
Messaggi: 4774
Residenza: CASALE MONFERRATO - AL -

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grifo tutto può essere...parabrezza più alto e borse Voyager e mano che apre troppo...ma io ho fatto la media di 19,5 nel tour Olanda...normalmente sono sui 18 e scendo 14/15 quando apro un po' di più senza esagerare Very Happy
_________________
"Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore.. segui quelle."
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 22:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Tornato con scarichi originali,mi dà 16,3 a litro,più o meno come prima,non so perché ma la mia ha sempre consumato un po' di più rispetto alle altre. Laughing Laughing
_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
sabbadvn
(mario)
galleria



Lombardia
effettivo full-colors


39-0331-0271A-1700

Registrato: 02/07/09 13:50
Messaggi: 167
Residenza: Cerro Maggiore

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzuoli, stavo leggendo un po tutte le vostre esperieze, velocità consumi ecc.. ecc.. bene interessante mi sto facendo una coltura, dato che un paio di settimane arriva anche per me la belva, fresca ..fresca 1700 voyager custom nera, gli scarichi sono già pronti per essere montati ( V & H Twin Slash) Ma speriamo bene......... Laughing Laughing Laughing poi vi faccio sapere, magari un consiglio per montarli.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
grumpy
(Eliseo Ricci)
galleria



Lazio

Registrato: 04/10/08 21:10
Messaggi: 3369
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

sabbadvn ha scritto:
Ciao ragazzuoli, stavo leggendo un po tutte le vostre esperieze, velocità consumi ecc.. ecc.. bene interessante mi sto facendo una coltura, dato che un paio di settimane arriva anche per me la belva, fresca ..fresca 1700 voyager custom nera, gli scarichi sono già pronti per essere montati ( V & H Twin Slash) Ma speriamo bene......... Laughing Laughing Laughing poi vi faccio sapere, magari un consiglio per montarli.


thumbup thumbup Wink Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> VN1700 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 6 visitatori e 23 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy