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regolazione valvole, con foto :-D
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faberkawa
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MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 12:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Quando avevo l'EN avevo confrontato gli eplosi dei due modelli e gli attacchi di pignone e puleggia sono diversi, almeno a vedere gli esposi, sarebbe curioso vedere proprio delle foto dei due attacchi di chi le possiede Rolling Eyes Rolling Eyes
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mariocorte
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MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2014 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ecco una bella cosa se qulcuno a delle foto sarebbe una cosa splendita faccio propio un appello se mettete delle foto al riguardo vi offro un caffe vi telematica o se site di roma anche di persona ciao e scusate la strnzata che ho detto un saluto
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Johnny
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MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2014 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se hai pazienza appena riesco smonto il carterino e faccio una foto alla mia.....interessa anche a me questo fatto dell'eventuale intercambiabilità.

La mia è il modello a catena......se la tua è a cinghia, fai anche tu una foto che così le confrontiamo.

Mandami una mail nei messaggi privati perché sul forum non riesco a mettere le foto (tanti mi hanno anche detto come si fa ma ho fatto scuole basse e non ci arrivo Wink Laughing .......come ha già detto qualcuno, è più semplice parcheggiare un T.I.R. che postare una foto).

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Il viaggiatore incantato
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mariocorte
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MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao anchio non sono capace mi aiuta mio figlio a come posso faccio le foto e le confrontiamo pero ci vorrebbe un parere tecnico per non farci fregare dai meccanici senza offesa per la categoria un saluto
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mariocorte
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MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao anchio non sono capace mi aiuta mio figlio a come posso faccio le foto e le confrontiamo pero ci vorrebbe un parere tecnico per non farci fregare dai meccanici senza offesa per la categoria un saluto
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Johnny
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MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi ho smontato il carterino, c'è l'aberino che ha il diametro di 19mm ed il dado che tiene il pignone da 27mm.

Ho fatto 2 foto, le metto nella mia galleria, altrimenti mandami una mail che te le mando per posta el.

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Il viaggiatore incantato
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Johnny
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MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Oggi ho smontato il carterino, c'è l'aberino che ha il diametro di 19mm ed il dado che tiene il pignone da 27mm.

Ho fatto 2 foto, le metto nella mia galleria, altrimenti mandami una mail che te le mando per posta el.
[imhttps://www.vroc.it/images/rsgallery/original/IMAG0271-1.JPGg]


HO) provato ad inserire la foto seguendo la guida....niente da fare Twisted Evil

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Il viaggiatore incantato
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La Tigre
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MessaggioInviato: Mar Apr 08, 2014 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Johnny ha scritto:
Oggi ho smontato il carterino, c'è l'aberino che ha il diametro di 19mm ed il dado che tiene il pignone da 27mm.

Ho fatto 2 foto, le metto nella mia galleria, altrimenti mandami una mail che te le mando per posta el.
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HO) provato ad inserire la foto seguendo la guida....niente da fare Twisted Evil

forse così
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Johnny
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MessaggioInviato: Mer Apr 09, 2014 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazieeee thumbleft thumbleft thumbleft
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mariocorte
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MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2014 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi e inutile che smonto il carterino e faccio foto voi che avete la catena siete fortunati potete sostituire il motore con facilita ma con la cinghia e impossibile un saluto
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mariocorte
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MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2014 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao amici e inutile che vi posti la foto del pignone perche e tutta unaltra cosa anche perche devo chiedere amio figlio che e sempre occupato ma una cosa volevo chiedervi che mi sta facendo pensare di cambiare il motore e che in decellerazione sento un fruscio come di cuscinetto sono andato dal mio meccanico e dice che e normale oppure e il cuscinetto di trasmissione e mai possibile che un motore con 50000 km si possa rompere sto coso ?per rompersi un cuscinetto dovrebbe aver camminato senza olio e non sarebbero saltati prima i pistoni la moto va benissimo mi fa il 25 alitro non fa un filo di fumo non capisco prima di farmi fregare dal mecca mi dite se avoi e capitato?una cosa del genere grazie a chi mi rispondera
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Hornik
(Lorenzo)
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MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2014 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Per curiosità, che olio usi? Comunque, non credo sia il caso di impensierirti troppo. La mia genera diversi fruscii da quando l'ho acquistata, diversi anni fa, e non me ne sono mai preoccupato. Adesso sono a quota 45mila e continuo a godermela senza problemi Smile
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mariocorte
(Mario)



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MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2014 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao lorenzo ti ringrazio della tua risposta uso olio 10 40 sintetico come avevo detto questa cosa mi sta mandando ai matti lo fatto vedere al mecca ma quelli per levarti soldi sono maestri poi una moto di 18 anni non ci capiscono nulla la moto va benissimo e solo in decellerazione sento sto ronzio non so la cinghia lenta ho smontato la puleggia ho sentito il cuscinetto mi sembra che giri gene non capisco questa cosa ho chiesto aiuto a voi del forum se vi fosse capitato anche avoi ese avete risolto in che modo un saluto
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Excalibur
(Giorgio Bresciani)
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MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2014 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

controlla bene la tensione che non sia troppo tesa, puliscila bene , dente x dente con acqua e sapone con una spazzolina, poi metti un po di spray
al silicone o simili, basta che sia compatibile con la gomma(c'è scritto sulla bomboletta) Controlla bene anche l'allineamento della ruota
Se fosse il cuscinetto , farebbe più rumore con l'aumento della rotazione

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mariocorte
(Mario)



Lazio

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MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2014 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao giorgio ti ringrazio per la risposta allora pulisco la cinghia con quale sapone ? e poi gli do lo spray al silicone quello della maurer la tensione come mi regolo un saluto l allineamento mi sembra che stia bene
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