Home

Una VN delle nostre

001-(12).jpg

Uno di noi

tremors.jpg
 

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

regolazione valvole, con foto :-D
<  1, 2, 3, 4  >
 
Rispondi    Indice del forum -> Altre
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2014 1:46 am    Oggetto: Rispondi citando

mariocorte ha scritto:
ciao ragazzi non posso uscire per il momento sto in casa a malattia ho preso la polmonite a come mi rimetto in sesto vengo un saluto

Ok, Prima cosa la salute Wink
Per venire in tana c'è sempre tempo!!!
Ti auguro una pronta guarigione!!!
A presto!!!

_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
mariocorte
(Mario)



Lazio

Registrato: 16/02/14 12:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2014 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco le foto, spero vi piaccia la mia "belva"









Top
Profilo Invia messaggio privato
faberkawa
(fabio)
galleria

Referente di zona

Lazio
effettivo full-colors


39-0006-0169A-2000

Registrato: 02/12/10 01:44
Messaggi: 7717
Residenza: Montelanico (Roma)

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2014 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, bella moto!!! Wink Wink Wink
_________________

Anteprima, clicca per allargare.


EN 500 "Nina"
VN 2000 "Taurus"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
Clyde
galleria



Campania

Registrato: 30/03/07 06:49
Messaggi: 5881
Residenza: Brusciano (Naples) It.

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2014 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

...a parte quell'obbrobrio lì dietro! Twisted Evil
(Cos'è, GIVI?) Wink

_________________


-Clyde-
VN1600 Nomad
VN900 cl.
VN800 cl.
Scarabeo150
GSX1100ES
Vroc Italy #30
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
iena
(ezio)
galleria



Lombardia

Registrato: 17/09/10 20:33
Messaggi: 6463
Residenza: frascarolo [pavia]

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2014 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Clyde ha scritto:
...a parte quell'obbrobrio lì dietro! Twisted Evil
(Cos'è, GIVI?) Wink

thumbleft thumbleft thumbleft moto bellissima!!!! ma che centra sto cassone dietro ???? Very Happy Wink

_________________
Viaggiano... Rombando... Ovunque... Comunque... con la mia iena 800 cl.....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM
mariocorte
(Mario)



Lazio

Registrato: 16/02/14 12:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2014 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi purtroppo il bauletto mi serve per metterci il casco dentro perche quando vado al lavoro mi scoccia portarlo in mano lo so che e un obrobrio ma non c e nessuno che mi consiglia quale e il gioco valvole del mio vecchio un saluto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2014 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia EN ha 81000 km, ho eseguito sempre i tagliandi agli intervalli previsti, una volta sola ho fatto fare il riallineamento dei carburatori ma le valvole non le ho mai toccate perché sono autoregistranti.

Se ti può servire ho in pdf e in inglese, il manuale d'officina, se mi dici come te lo posso mandare te lo invio (se ci riesco) ha 48,8 mb
Wink

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
giuliano62
(giulianoparlati)
galleria

Referente di zona

Puglia
effettivo full-colors


39-0833-0082A-1700

Registrato: 18/05/09 21:46
Messaggi: 6071
Residenza: Taviano Lecce

MessaggioInviato: Mer Mar 19, 2014 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sul 900 avevo il bauletto della Givi da 55 litri,orrendo,ma comodissimo.
_________________
Kawasaki VN900 2009 Sofia

kawasaki VN1700 Voyager 2012 Candy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM
mariocorte
(Mario)



Lazio

Registrato: 16/02/14 12:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2014 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao amici volevo chiedervi un er 5 a catena cosa posso utilizzare come ricambi per il mio en 500 un saluto e grazie a chi mi rispondera
Top
Profilo Invia messaggio privato
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2014 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intendi ricambi di motore?
Del motore credo quasi tutto a parte, mi sembra, le cammes che sono diverse rispetto all' EN ....ma non ho mai avuto l'ER.....so solo che tra i vai motori che equipaggiano i vari modelli (KLE-GPZ-ER-EN) cambia, appunto, le camme e nel GPZ i carburatori che sono più grandi ( non di dimensioni ma di prestazioni) Wink

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
mariocorte
(Mario)



Lazio

Registrato: 16/02/14 12:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao johnny ti volevo chiedere ma seio lo monto co la catena posso montare il rapporto sulla mi ruota che porta il rullo?un saluto e grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Ven Apr 04, 2014 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il meccanico a cui ogni tanto porto la moto (volevo fare il "trapianto" da catena a cinghia) mi ha detto che basta sostituire il pignone della catena con quello per la cinghia, quindi dovrebbe essere un'operazione molto semplice, però non ho mai guardato come siano fissate le 2 puleggie.
_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Excalibur
(Giorgio Bresciani)
galleria



Veneto

Registrato: 29/12/09 18:16
Messaggi: 1281
Residenza: Nogarole Rocca (VR)

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Johnny ha scritto:
Il meccanico a cui ogni tanto porto la moto (volevo fare il "trapianto" da catena a cinghia) mi ha detto che basta sostituire il pignone della catena con quello per la cinghia, quindi dovrebbe essere un'operazione molto semplice, però non ho mai guardato come siano fissate le 2 puleggie.

non vorrei scrivere una c@@@ta ma.. non credo che i rapporti interni siano
uguali, di solito c'è una bella differenza dimensionale tra pignone per catena
e puleggia per cinghia..

_________________
le mèo, le braghe rote in del cul.., ch'l cul roto nele braghe...

Laverda 125 sport '82
Morini EXCALIBUR 350 '93
VN 900 CLASSIC '09
FXDWG '10
Top
Profilo Invia messaggio privato
mariocorte
(Mario)



Lazio

Registrato: 16/02/14 12:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi purtroppo di meccanica in giro ci sono pochi specilisti io sono andato da un meccanico conc kawsaki e mi ha detto tu prendilo che poi vedremo capite il gioco ? se fosse da cambiare solo la puleggia sarebbe un spettacolo ma io chiedo se qulcuno lo a mai fatto non e che il mio vada male ma sapendo che lo compro e lo metto da parte quando avro bisogno faccio il trapianto un saluto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Johnny
galleria



Friuli
effettivo full-colors


39-0040-0005A-1500

Registrato: 26/11/06 21:24
Messaggi: 2236
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Sab Apr 05, 2014 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Excalibur ha scritto:
Johnny ha scritto:
Il meccanico a cui ogni tanto porto la moto (volevo fare il "trapianto" da catena a cinghia) mi ha detto che basta sostituire il pignone della catena con quello per la cinghia, quindi dovrebbe essere un'operazione molto semplice, però non ho mai guardato come siano fissate le 2 puleggie.

non vorrei scrivere una c@@@ta ma.. non credo che i rapporti interni siano
uguali, di solito c'è una bella differenza dimensionale tra pignone per catena
e puleggia per cinghia..




E' vero ,ma non era tanto per il rapporto dei denti ma proprio la sostituzione "fisica" delle 2 pulegge.
Presumo che l'alberino (di solito detto millerighe) che sostiene la puleggia dentata per la catena sia uguale a quello che sostiene la puleggia per la cinghia e, sempre presumo, che basta svitare una vite o un seeger per sostituire un pezzo con l'altro. Wink

_________________
Il viaggiatore incantato
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Rispondi    Indice del forum -> Altre Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
<  1, 2, 3, 4  >
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it

Google Translation

Mi piace!

Chi c'è online

Abbiamo 10 visitatori e 16 utenti online
© 2024 Vulcan Riders and Owners Club<br>il motoclub dedicato alle Kawasaki custom
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.
Privacy Policy